PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Purtroppo no. Mi hanno fatto Emiliano Martinez, però. Non è al livello di Musso, ma è molto sottovalutato come portiere. Poi un argentino all'Arsenal, di cosa parliamo (occhi a cuore).
Comunque sta merda di Pes21 non lo vuole nessuno,conviene rimanere su Pes20 e aggiornarlo,cosi ho i tatuaggi,San Siro...
E poi lo vogliono scaricare tutti subito,vogliono sapere il negozio che lo vende,vogliono giocarci :rolleyes:o_O :rotfl:
hai i tatuaggi...mamma Mia come state...quello i polsini,quello il volto di caligiuri,quello i tatuaggi,quello la master da sfigati,quello la serie b paraguaiana licenziata e poi ci vediamo al day 1 o qui sul forum.la realtà è che se non vi interessasse non sareste qui a commentare,ah no,ma lui ha i tatuaggi
 

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
hai i tatuaggi...mamma Mia come state...quello i polsini,quello il volto di caligiuri,quello i tatuaggi,quello la master da sfigati,quello la serie b paraguaiana licenziata e poi ci vediamo al day 1 o qui sul forum.la realtà è che se non vi interessasse non sareste qui a commentare,ah no,ma lui ha i tatuaggi
Non parlo di te utente in particolare,parlo in generale.stiamo dicendo la stessa cosa
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Per gli editer @Kimi85 Per i giocatori con volto in pes2020 che non ci sono più ( reus, hummels,ecc.) si possono salvare i file ted e copiarli nel 2021 perché come sembra gli stessi file sono rimasti invariati!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Mi rivolgo anche chi gioca con il PC non a tenin particolare eh


Il tuo ottimismo mi inquieta. Online sarà come nel 20 e cioè andranno avanti solamente gli scorretti!

La maggior parte di chi gioca spesso online gioca solamente per vincere a tutti i costi, con tutte le assistenze (anche in parte) con i migliori team e con qualsiasi mezzo, bug, escamotage messo loro a disposizione.

Qui è come lanciarsi dal 4 piano e sperare di non farsi nulla.
cmq oh, dipingete l online come "il demonio" ma dai su...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
  • Like
Reactions: Azzurri

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Preordinato ... quindi a mezzanotte inizia a scaricarlo ... saranno 45GB come il 2020 ?!

Comunque a mezzanotte va da solo ... ho lasciato Download automatico
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,083
20,981
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quest’anno è possibile fare una bella patch dove c’è la grafica reale della champions e dell’europa ?
io amo molto pes, però quando gioco la champions senza la grafica della champions mi viene voglia di staccare tutto, possibile che chi fa le patch mette di tutto, riesce a fare di tutto, non riuscirà a mettere la patch champions e europa league completa ? Dai ragaaaaaa
Chiedi a qualcuno se te la fa. Poi magari ti chiede i soldi.
Non mi sembra che quelle dei ragazzi del forum siano male,no?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Comunque non ho capito se il gameplay è migliorato o no ... alcuni dicono di sì altri no ...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
Comunque non ho capito se il gameplay è migliorato o no ... alcuni dicono di sì altri no ...
Pensa il 15 che succederà ....si scatenerà l’inferno....
l’unica cosa è provarlo di persona..alla fine cambiamenti ce ne saranno ma ognuno di noi li percepira‘ a modo suo, come con qualsiasi patch “correttiva” che konami rilascia il giovedì
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.