PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
In digitale lo puoi scaricare a partire da domani essendo che il download dei giochi prenotati può partire 48 ore prima dell'uscita del gioco. Ma una volta scaricato non potrai avviarlo fino al giorno d'uscita e cioè il 15.
È solo per poterti permettere di avviarlo subito senza doverlo prima scaricare al Day One.
.
A ok capito quindi prima del 15 non si può giocare. Consigli su dove comprarlo?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Cmq raga'sembra esserci "rassegnati" o meglio messi l anima in pace su possibili migliorie del gameplay a favore di volti, polsini, scoreboard.. io spero sempre di rimanere meravigliato in un arbitraggio migliore, una cpu cazzuta e un IA dei propri giocatori all altezza.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,399
7,073
113
PSN ID
lele74
intendi la gomitata di Bonucci? Perché coi piedi prende palla, il problema è la presunta gomitata

Si intendo quella. Praticamente il primo vero fallo di inizio match. Non è possibile non fischi la punizione. Quando parlo di impossibilità, lo faccio perché è d'obbligo avere di base in un gioco di calcio il rispetto del regolamento arbitrale.

Essere sotto uno a zero in full manual contro un ultra assistito a 3 tacche o anche, giocare di contro con uno bravo bravo, recuperare quel goal, con questo tipo di gameplay molto ostico (fortunatamente) nel far goal, equivale ad incazzature perenni che alla.lunga fanno abbandonare il gioco.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
ma all incirca quanto verrebbe a finire un pc da gaming? più che altro la longevità nel tipo di assemblamento
Di sicuro non poco, almeno un PC da gaming serio, investimento da fare solo se sei sicuro di voler passare definitivamente al pc secondo me
Poi certo c'è sempre chi ha un pc da Gaming e poi anche tutte le console, ma per me ad esempio sarebbe quasi uno spreco
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Dipende . Io me lo sono assemblato e mi è costato all’incirca 800.€
a quel prezzo potrei anche pensarci, poi va be subentra il problema di spazio in un appartamento con un bimbo, dovrei sistemare tutto in un angolo in camera da letto, significherebbe non giocarci la notte.. se no me ne vado in cantina
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Ma
Su disco non saprei, quest'anno l'ho preso in digitale, prova su Orbita Gaming
a quel prezzo potrei anche pensarci, poi va be subentra il problema di spazio in un appartamento con un bimbo, dovrei sistemare tutto in un angolo in camera da letto, significherebbe non giocarci la notte.. se no me ne vado in cantina
ma lo potresti attaccare alla tv e giocare in salotto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@Milanista86 se lo compri per PC puoi tranquillamente risparmiare, vai su un sito come CDKEYS, Instant Gaming oppure Eneba, e trovi ottimi prezzi. Ma non esistendo più per PC la versione fisica, il disco, e puoi acquistare solo digitale, Steam ti darà la possibilità di scaricarlo prima ma potrai giocarci solo alle 18:00 del giorno 15/09 (mentre chi lo acquista per PS4 -non ho idea Xbox è un pianeta che non conosco- potrà farlo dalle 0:00 del giorno 15/09).

Ecco come stanno le cose.
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Questo video non l Ho visto ma quello di ieri che ho visto in diretta ho notato che la cpu passa in tacca ultrarossa appena si ferma il gioco dopo il 60’ anche qui è così??
soltanto nella partita del Marsiglia al 66' la CPU va in ultrarossa sotto 3-1 appunto, nelle altre partita viene attivata soltanto dopo il 70'
 
  • Like
Reactions: Gil69

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Si intendo quella. Praticamente il primo vero fallo di inizio match. Non è possibile non fischi la punizione. Quando parlo di impossibilità, lo faccio perché è d'obbligo avere di base in un gioco di calcio il rispetto del regolamento arbitrale.

Essere sotto uno a zero in full manual contro un ultra assistito a 3 tacche o anche, giocare di contro con uno bravo bravo, recuperare quel goal, con questo tipo di gameplay molto ostico (fortunatamente) nel far goal, equivale ad incazzature perenni che alla.lunga fanno abbandonare il gioco.
a dire la verità sulle gomitate non capisco, si tratta di situazioni evidentemente scriptate (cioè che in un dato momento e in una data situazione parte l'animazione della gomitata e del tizio che cade a terra toccandosi il volto) e randomiche, cosa ci vuole a programmare di dare SEMPRE fallo in quelle situazioni? Che quella non fosse una gomitata ma una simulazione e guardando un eventuale replay si potrebbe notare la cosa? Non lo so, questa cosa delle gomitate rimane inspiegabile, forse quella più difficile da comprendere tra le situazioni critiche di questo arbitraggio
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,399
7,073
113
PSN ID
lele74
Su quello sono rassegnato, nenache con i gameplay moddati su pc si è risolto.

La maggior parte della gente gioca sulle console e purtroppo per noi non possiamo moddare niente.

Per noi è frustrante giocare con il gioco studiato così com'è da konami mentre voi potete modificarlo. Per noi è mortificante.

Io per ora mi tengo il 2020 moddato su PC, se il 2021 sarà più divertente e godibile da giocare (principalmente legato a fluidità, responsività ai comandi e quindi possibilità di dribblare e non farsi mangiare dai difensori risucchianti) magari anche online, ci farò un pensierino.

L'engine calcola malissimo le collisioni, un cambiamento possiamo sperare di averlo con il 2022 che passa all'unreal e riprogrammano da zero.

Mi rivolgo anche chi gioca con il PC non a tenin particolare eh
Su quello sono rassegnato, nenache con i gameplay moddati su pc si è risolto.

Io per ora mi tengo il 2020 moddato su PC, se il 2021 sarà più divertente e godibile da giocare (principalmente legato a fluidità, responsività ai comandi e quindi possibilità di dribblare e non farsi mangiare dai difensori risucchianti) magari anche online, ci farò un pensierino.

L'engine calcola malissimo le collisioni, un cambiamento possiamo sperare di averlo con il 2022 che passa all'unreal e riprogrammano da zero.

Il tuo ottimismo mi inquieta. Online sarà come nel 20 e cioè andranno avanti solamente gli scorretti!

La maggior parte di chi gioca spesso online gioca solamente per vincere a tutti i costi, con tutte le assistenze (anche in parte) con i migliori team e con qualsiasi mezzo, bug, escamotage messo loro a disposizione.

Qui è come lanciarsi dal 4 piano e sperare di non farsi nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,989
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker