PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Purtroppo no. Mi hanno fatto Emiliano Martinez, però. Non è al livello di Musso, ma è molto sottovalutato come portiere. Poi un argentino all'Arsenal, di cosa parliamo (occhi a cuore).
Comunque sta merda di Pes21 non lo vuole nessuno,conviene rimanere su Pes20 e aggiornarlo,cosi ho i tatuaggi,San Siro...
E poi lo vogliono scaricare tutti subito,vogliono sapere il negozio che lo vende,vogliono giocarci :rolleyes:o_O :rotfl:
hai i tatuaggi...mamma Mia come state...quello i polsini,quello il volto di caligiuri,quello i tatuaggi,quello la master da sfigati,quello la serie b paraguaiana licenziata e poi ci vediamo al day 1 o qui sul forum.la realtà è che se non vi interessasse non sareste qui a commentare,ah no,ma lui ha i tatuaggi
 

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
hai i tatuaggi...mamma Mia come state...quello i polsini,quello il volto di caligiuri,quello i tatuaggi,quello la master da sfigati,quello la serie b paraguaiana licenziata e poi ci vediamo al day 1 o qui sul forum.la realtà è che se non vi interessasse non sareste qui a commentare,ah no,ma lui ha i tatuaggi
Non parlo di te utente in particolare,parlo in generale.stiamo dicendo la stessa cosa
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Per gli editer @Kimi85 Per i giocatori con volto in pes2020 che non ci sono più ( reus, hummels,ecc.) si possono salvare i file ted e copiarli nel 2021 perché come sembra gli stessi file sono rimasti invariati!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Mi rivolgo anche chi gioca con il PC non a tenin particolare eh


Il tuo ottimismo mi inquieta. Online sarà come nel 20 e cioè andranno avanti solamente gli scorretti!

La maggior parte di chi gioca spesso online gioca solamente per vincere a tutti i costi, con tutte le assistenze (anche in parte) con i migliori team e con qualsiasi mezzo, bug, escamotage messo loro a disposizione.

Qui è come lanciarsi dal 4 piano e sperare di non farsi nulla.
cmq oh, dipingete l online come "il demonio" ma dai su...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
  • Like
Reactions: Azzurri

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Preordinato ... quindi a mezzanotte inizia a scaricarlo ... saranno 45GB come il 2020 ?!

Comunque a mezzanotte va da solo ... ho lasciato Download automatico
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,014
20,831
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quest’anno è possibile fare una bella patch dove c’è la grafica reale della champions e dell’europa ?
io amo molto pes, però quando gioco la champions senza la grafica della champions mi viene voglia di staccare tutto, possibile che chi fa le patch mette di tutto, riesce a fare di tutto, non riuscirà a mettere la patch champions e europa league completa ? Dai ragaaaaaa
Chiedi a qualcuno se te la fa. Poi magari ti chiede i soldi.
Non mi sembra che quelle dei ragazzi del forum siano male,no?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Comunque non ho capito se il gameplay è migliorato o no ... alcuni dicono di sì altri no ...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Comunque non ho capito se il gameplay è migliorato o no ... alcuni dicono di sì altri no ...
Pensa il 15 che succederà ....si scatenerà l’inferno....
l’unica cosa è provarlo di persona..alla fine cambiamenti ce ne saranno ma ognuno di noi li percepira‘ a modo suo, come con qualsiasi patch “correttiva” che konami rilascia il giovedì
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui