PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Durante l'anno non hanno mai fatto un cazzo...

Quest'anno credo che la serie A non la farò troppo pesante l'assenza di s.siro coppa italia fatta a culo e tre posti champions.

BASTA.
hanno detto che avrebbero modificato i regolamenti come nella realtà causa covid, quindi può essere che finalmente aggiusteranno tutte le cappellate, come i tre posti Champions con preliminare in Italia, i 4 posti Champions con preliminare in Spagna e Inghilterra, il fatto che ad andare in Europa se chi vince la Coppa nazionale è già qualificata è la finalista, quando nella realtà sarebbe la settima classificata, oppure la promozione in Ligue 1 senza il playoff tra terza e terzultima, e tante altre belle cose
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Secondo voi questo per pc sarà uguale come gameplay alla ps4?..sbra molto più fluido e con animazioni nuove..boh che dite?

 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,190
610
113
Mah, da tifoso di altra squadra e non dentro il mondo di Roma mi sembra che la Lazio negli ultimi anni vi abbia discretamente bastonato, partendo da Lulic
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo voi questo per pc sarà uguale come gameplay alla ps4?..sbra molto più fluido e con animazioni nuove..boh che dite?

Oddio non pubblicare i video agghiaccianti di sto tizio(stadi vuoti ok con le bandiere a sventolare...)

Almeno su un videogioco voglio lo stadio PIENO.
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Durante l'anno non hanno mai fatto un cazzo...

Quest'anno credo che la serie A non la farò troppo pesante l'assenza di s.siro coppa italia fatta a culo e tre posti champions.

BASTA.
Ma ufficiale anche nel 21 sia così !?dai non ci credo che hanno messo amcora 3 posti Champions ..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Mah, da tifoso di altra squadra e non dentro il mondo di Roma mi sembra che la Lazio negli ultimi anni vi abbia discretamente bastonato, partendo da Lulic
mah: dal 2013 (ritengo che tu ti riferisca al derby di ritorno della stagione 2012-13)la maggioranza li abbiamo vinti noi, altri loro e altri son finiti in parità come nella stagione appena conclusa. francamente questa egemonia biancoceleste non mi pare esserci hahah
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
mah: dal 2013 (ritengo che tu ti riferisca al derby di ritorno della stagione 2012-13)la maggioranza li abbiamo vinti noi, altri loro e altri son finiti in parità come nella stagione appena conclusa. francamente questa egemonia biancoceleste non mi pare esserci hahah
Ripeto anno Domini 2008 ,Su PS3 usciva Fallout 3,Giusy Ferreri cantava Novembre, da quelle note in poi avete alzato al cielo un Bonzai.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Ripeto anno Domini 2008 ,Giusy Ferreri cantava Novembre, da quelle note in poi avete alzato al cielo un Bonzai.
bonzai sarebbe un ibrido tra un bonsai e banzai?hahah
ascolti pure giusy ferreri? coprofago convinto allora. la lazio è solo un tassello di un puzzle di color marrone, dunque hahah. si gioca ovviamente e chiudiamo questo ot che è stato fin troppo duraturo :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: EmaChef18

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
in effetti si, l'avanzato secondo me è molto più simulativo del tiro manuale. C'è più margine d'errore, tiene conto delle abilità di tiro del giocatore usato e tutte le variabili tipo posizione corpo, equilibrio, velocità, contrasto, movimento prima del tiro ecc ecc. Veramente vedo certe ciabattate e ciofeche che col manual non c'erano. Poi comunque il manual mi sembra troppo limitato, alla fine direzione e barra potenza, poi se la vede lui su altezza della traiettoria ecc. Con l'avanzato indichi tu la direzione perchè tutti i 360° direzionali e con le varie inclinazioni del 90° di LS indichi dove vorresti il tiro, poi la potenza quanto deve essere forte che ne incide sulla precisione estendendo l'area del mirino. Così ti aspetti la palla vada li in quel margine ma il bello però è che non è detto che sia così. Il giocatore può sparare una traiettoria e direzione anche diversa o opposta. Cioè è fatto molto bene

Peccato che mi serva veramente poco.

Faccio qualche amichevole, così.
Ho provato a iniziare un campionato argentino (no Master League eh) e già alla prima partita ho visto le prime cazzate, oltre alle solite "sviste" arbitrali.

E niente, se con la partita di esibizione reggo tre, massimo quattro partite, in qualsiasi modalità non duro nemmeno la fine della prima partita. Quindi, che ci siano dei comandi divertenti poco conta. E' veramente frustrante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti