PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Synix

Pulcini
14 Luglio 2020
70
13
8
PSN ID
Im Not Synix
Raga un informazione ma è vero che pes quest’anno ha gli scorebands per i vari campionati?
 

Allegati

  • 81768043-F5BE-40B3-B6F1-BA78BC7E0D77.jpeg
    81768043-F5BE-40B3-B6F1-BA78BC7E0D77.jpeg
    297.6 KB · Visualizzazioni: 47

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Comunque Fifa sicuramente inserirà nel corso dell'anno i vari scan relativi a Inter e Milan. E comunque da pessaro convinto non godiamoci troppo per 76 volti, EA ne inserirà molti di più...
Anche se fosse la qualità di tali volti sarebbe ridicola...e comunque negli ultimi anni PES sta aggiungendo veramente molti giovani, a livello di volti non ci si può lamentare anche se ovviamente difficile accontentare tutti
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Il prossimo che parla, o fà riferimento a Fifa andrà incontro ad un bel ban. Cercate di regolarvi, per parlare del titolo EA c'e' il topic apposito
Questi toni alti?? Potresti essere mio figlio . Primo: non mi interessa approfondire FIFA (era solo una foto per ridere ), secondo : non sapevo del topic ma ripeto che d FIFA me ne frego . La cosa si chiude qui.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
certo Magic e grazie per il tuo consiglio

riguardo a ciò che dici su PS per i due giochi citati non sapevo non si potesse

quindi questo potrebbe significare che se la casa di produzione Konami volesse troverebbe il modo di poter fare importare i dati anche su MS?
Anche su PS si possono moddare, ma solo con asset interni.. e chiaramente la differenza è abnorme.. sinceramente non so per perché alcuni giochi si e altri no, può essere sia dovuto al fatto di accordi commerciali, sinceramente non ne ho idea.. poi per carità, sicuramente è stata anche una scelta di Microsoft il limitare tutto ciò, basti vedere su Xbox 360 dove c'era Horizon che era un buonissimo programma per moddare su console
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Questi toni alti?? Potresti essere mio figlio . Primo: non mi interessa approfondire FIFA (era solo una foto per ridere ), secondo : non sapevo del topic ma ripeto che d FIFA me ne frego . La cosa si chiude qui.


Innanzi tutto un papà già ce l'ho in primis.

In secundis non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, ergo certe confidenze tienitele per te.

Altra cosa, ricordo che qui siamo in un Forum e ci sono delle regole da rispettare. E' stato detto a più riprese che esiste il Topic "dedicato" per parlare di Fifa, ma sembra che qui si faccia finta di nulla.

Toni alti? Semplicemente seguo le linee guida del Forum che sono chiare al riguardo.

Io parlo in generale e non punto il dito verso nessuno, se qualcuno si sente toccato mi dispiace, ma di certo non e' colpa mia.

Se non si seguissero certe regole, questo topic, anzi questo spazio andrebbe in vacca in 5 minuti. Chiudo qui la questione, sperando di essere stato chiaro ed esaustivo. ;)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Questi toni alti?? Potresti essere mio figlio . Primo: non mi interessa approfondire FIFA (era solo una foto per ridere ), secondo : non sapevo del topic ma ripeto che d FIFA me ne frego . La cosa si chiude qui.
Senza che vieni a mettere i punti, leggiti il regolamento del forum magari prima così magari ti sai orientare meglio la prossima a volta, quello che ti ha fatto un appunto anche se potrebbe esser tuo figlio è deputato proprio affinché le discussioni filino lisce e siano a tema ed appunto non vadano OT.... OUT TEME.... Ti dico che io non prestrei essere tuo figlio perché ho 40 anni, quindi ti rispondo io prima che ti buttano fuori dal forum....
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Questi toni alti?? Potresti essere mio figlio . Primo: non mi interessa approfondire FIFA (era solo una foto per ridere ), secondo : non sapevo del topic ma ripeto che d FIFA me ne frego . La cosa si chiude qui.
Dai c'è un regolamento su. .. Mi pare che Kimi stesse solo cercando di applicarlo...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' adesso se non rilasciano qualche patch correttiva anche per i kit, non si puo' giocare con quel tipo di maglie inguardabili
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma sul "sonoro" siamo ancora ai livelli orripilanti di Pes 2020, o qualcosa e' cambiato?(parlo di atmosfera da stadio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online