PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Immagine ufficiale Fifa21 su Instagram.... volti orrendi ... Electronic Arts ormai può solo vendere panini
Visualizza allegato 191625
È proprio il motore grafico che è quello e punto!possono prendere tutte le licenze che vogliono,ma il modello 3d dei giocatori e annessi volti, è una generazione indietro a Pes......poi tutto ciò che è contorno su fifa è bellissimo.....ma io quando vado al ristorante voglio una bella cotoletta,l'insalata è un di più....
Proprio oggi stavo facendo un confronto(si perché io comunque li ho entrambi)sui volti della premier League, campionato in cui la ea ha preso i diritti pure dei cessi degli stadi!bene,guardate gente come Son o Allo o Keane o chi Ve pare a voi e metterli a confronto con gli quelli di fifa.....diciamo che quelli di Pes rappresentano Belen,e quelli di fifa rappresentano Mara Maionchi....
Ma poi non mi stufero' mai di dirlo...ma che c'è frega a noi delle licenze quando abbiamo dei f.o. assurdi!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,849
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho visto un video di Milan-Inter di EA.
Non so se fifa20 mod o fifa21 beta.
Gameplay a mio avviso imbarazzante. Pattinamenti assurdi. Su Pes li vedi nei replay,qui li vedi a campo aperto da lontano.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
È proprio il motore grafico che è quello e punto!possono prendere tutte le licenze che vogliono,ma il modello 3d dei giocatori e annessi volti, è una generazione indietro a Pes......poi tutto ciò che è contorno su fifa è bellissimo.....ma io quando vado al ristorante voglio una bella cotoletta,l'insalata è un di più....
Proprio oggi stavo facendo un confronto(si perché io comunque li ho entrambi)sui volti della premier League, campionato in cui la ea ha preso i diritti pure dei cessi degli stadi!bene,guardate gente come Son o Allo o Keane o chi Ve pare a voi e metterli a confronto con gli quelli di fifa.....diciamo che quelli di Pes rappresentano Belen,e quelli di fifa rappresentano Mara Maionchi....
Ma poi non mi stufero' mai di dirlo...ma che c'è frega a noi delle licenze quando abbiamo dei f.o. assurdi!!!
La cosa più grave oltre ai volti a parer mio sono i fisici dei giocatori e i movimenti, praticamente qualsiasi giocatore usi non noti differenze, usi Messi o De paul e la stessa roba...per questo reputo da sempre letame il prodotto di casa EA.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
La cosa più grave oltre ai volti a parer mio sono i fisici dei giocatori e i movimenti, praticamente qualsiasi giocatore usi non noti differenze, usi Messi o De paul e la stessa roba...per questo reputo da sempre letame il prodotto di casa EA.
la cosa più grave è che animazioni e movenze sono scattose ed anti-estetiche. e poi è davvero troppo veloce. Fifa 20 in attesa di pes 2021 l'ho eliminato dal hdd della one. non lo avevo mai fatto hahah.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Comunque Fifa sicuramente inserirà nel corso dell'anno i vari scan relativi a Inter e Milan. E comunque da pessaro convinto non godiamoci troppo per 76 volti, EA ne inserirà molti di più...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12