PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si e no,
Soggettivamente ognuno ha i suoi gusti, ma oggettivamente non esiste una modalità online all'altezza della master o che in qualche modo ne riproduca i contenuti. E fino ad allora (credo mai) l'offline sarà sempre indispensabile negli sportivi. (A differenza di altri giochi come gli sparatutto che io trovo molto più divertenti online)
Amo il calcio, giocato e quello che si gioca sugli spalti,questo mi porta ad avere un adrenalina particolare quando gioco, addirittura mi porta a comprare ogni anno la concorrenza, per via del contorno, sperando in un miracolo nel rettangolo verde.Ecco io quando prendo PES provo l'offline, campionati e ML,per tutto quello che ti porta a giocare queste competizioni, ma poi, vuoi alcune mancanze della modalità e della cpu, on line vuoi l'imprevedibilità dell player, il cmq avere modo di costruirsi una squadra, provare giocatori, allenatori, insomma la singola partita mi trasmette quell adrenalina di cui parlavo, che da anni non provo offline, quindi per me il discorso è soggettivo, perché parte del comparto manageriale riesco a trascinarlo online e abbinato ad alcune cose, mi soddisfa molto di più.. al momento, io continuo a provare la ML e altro, come sempre.

Durante l' uscita del portiere possiamo comandarne la tipologia di risposta con i tasti del pad pero', questa cosa non tutti la sanno,premendo solo triangolo lo si manda a cazzum sull' avversario
lo lascio fare in automatico quando ci sono cross o calci d angolo, "ho altro da fare in quei momenti" ... online e mi ha salvato a volte, è stato quando l ho selezionato per prenderne il controllo...

Salve ragazzi, ho appena appreso da un altro sito (non so se sia possibile linkare il contenuto) che a quanto pare la JUVE e la ROMA saranno completamente licenziate anche su FIFA 21 grazie ad un accordo tra la LEGA CALCIO e MEDIA COMPANY...
Se fosse vero sarebbe una bella TROMBATA per Konami...

Si e no,
Soggettivamente ognuno ha i suoi gusti, ma oggettivamente non esiste una modalità online all'altezza della master o che in qualche modo ne riproduca i contenuti. E fino ad allora (credo mai) l'offline sarà sempre indispensabile negli sportivi. (A differenza di altri giochi come gli sparatutto che io trovo molto più divertenti online)
anche perché, diciamocelo, chi vuol giocare solo online può accontentarsi della versione free to play o di pes mobile su smartphone e buttare tutti i soldi che vuole inutilmente su myClub haha. se i calcistici si reggessero esclusivamente sulle attuali modalità online non li vorrei neanche regalati.

• Mi piace
Reazioni: ceks e PerlaNera94
Però fai conto che per Next-Gen non si sa ancora nulla di questo aspetto, né per quanto riguarda la Play né l'Xbox

io in un sito dove si occupano esclusivamente di XBOX e sono molto seri e competenti mi hanno confermato che la MS non intende modificare la possibilità di inserire dati in consolle

poi se invece qualcuno di voi sa qualcosa sul contrario sono io il primo ad esserne felice

per me XBOX + PES (modificabile) è il massimo

altrimenti penserò (ripeto con magone) a cambiare su PS

Se è vero "meno difese del corpo" equivale a dire "meno protezione sfera" ... questo sarebbe un erroraccio ... devono lavorare per aumentare a dismisura queste situazioni di contatto fra giocatori ... non toglierle ... vedremo pad alla mano
Io, amante delle sportellate di pes 14, il vero pes lo immagino piu' fisico che veloce, pensa l' entusiasmo mio se cio' che dice Galvani dovesse essere vero, praticamente tolgono la parte simulativa e rincarano quella arcade quanto avrebbero dovuto fare il contrario
Ma siccome sono malato l' ho appena preordinato

IMG_20200910_135541.jpg

Salve ragazzi, ho appena appreso da un altro sito (non so se sia possibile linkare il contenuto) che a quanto pare la JUVE e la ROMA saranno completamente licenziate anche su FIFA 21 grazie ad un accordo tra la LEGA CALCIO e MEDIA COMPANY...
Se fosse vero sarebbe una bella TROMBATA per Konami...
se fosse vero, per lo stesso ed identico ragionamento, in pes 2021 dovrebbero esserci milan, inter e san siro..

Proprio questo dicevo tempo fa in un mio post.
La scelta di non uscire con un vero Pes 21 è molto rischiosa in quanto così facendo aumentano il numero di motivazioni per passare a Fifa con il rischio che qualcuno poi possa abituarsi a Fifa e perderlo come cliente. Comunque è un grosso rischio per Konami. Anche in Pes ai difetti ci si abitua ai difetti.
Viceversa però chi si è stufato di FIFA e sganciare 70€(tanto il gameplay è quello) può prendere pes a 30/40€ tre settimane prima...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Quindi non sarebbe male come prospettiva...
Anche se non ho capito chi sarebbe sta Media company...
sono discorsi che concernono pes 22 e Fifa 22, non i capitoli attuali. il rischio di ritrovarci la a pigiamata come liga e premier potrebbe sussistere. o potrebbe essere una licenza non restrittiva o esclusiva come nel caso della ligue 1: vedremo..

sono discorsi che concernono pes 22 e Fifa 22, non i capitoli attuali. il rischio di ritrovarci la a pigiamata come liga e premier potrebbe sussistere. o potrebbe essere una licenza non restrittiva o esclusiva come nel caso della ligue 1: vedremo..
sì esatto, dovrebbe in ogni caso riguardare i giochi dall'anno prossimo in poi

Io, amante delle sportellate di pes 14, il vero pes lo immagino piu' fisico che veloce, pensa l' entusiasmo mio se cio' che dice Galvani dovesse essere vero, praticamente tolgono la parte simulativa e rincarano quella arcade quanto avrebbero dovuto fare il contrario
Ma siccome sono malato l' ho appena preordinato

Visualizza allegato 191536
Noto che stanno cedendo in molti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online