Amo il calcio, giocato e quello che si gioca sugli spalti,questo mi porta ad avere un adrenalina particolare quando gioco, addirittura mi porta a comprare ogni anno la concorrenza, per via del contorno, sperando in un miracolo nel rettangolo verde.Ecco io quando prendo PES provo l'offline, campionati e ML,per tutto quello che ti porta a giocare queste competizioni, ma poi, vuoi alcune mancanze della modalità e della cpu, on line vuoi l'imprevedibilità dell player, il cmq avere modo di costruirsi una squadra, provare giocatori, allenatori, insomma la singola partita mi trasmette quell adrenalina di cui parlavo, che da anni non provo offline, quindi per me il discorso è soggettivo, perché parte del comparto manageriale riesco a trascinarlo online e abbinato ad alcune cose, mi soddisfa molto di più.. al momento, io continuo a provare la ML e altro, come sempre.Si e no,
Soggettivamente ognuno ha i suoi gusti, ma oggettivamente non esiste una modalità online all'altezza della master o che in qualche modo ne riproduca i contenuti. E fino ad allora (credo mai) l'offline sarà sempre indispensabile negli sportivi. (A differenza di altri giochi come gli sparatutto che io trovo molto più divertenti online)