Proprio questo dicevo tempo fa in un mio post.Quello è solo una nota di merito. Io quest'anno non prendo Pes proprio perchè non c'è il Milan e San SIro. Ma prendo solo Fifa che anche se ha la grafica peggiore almeno ha una tonnellata di contenuti. Quest'anno sono arrivato a oro1 in Myclub che ricompense ho avuto? Niente! Il sistema delle leghe che cambia ogni settimana è marcio. Non ci sono contenuti, gli osservatori e i giocatori in prestito inutili, alla fine anche le carte normali inutili. I co-op completamente abbandonati, il sistema di potenziamento carte randomico e imbarazzante. Mi sarebbero bastate 2 o 3 migliorie al myclub, qualche contenuto o opzione nuova. Niente come l'anno scorso. Fifa sarà peggiore ma almeno per me che non ci gioco dal 2012 è tutto nuovo, una nuova sfida, imparare nuove cose.
La scelta di non uscire con un vero Pes 21 è molto rischiosa in quanto così facendo aumentano il numero di motivazioni per passare a Fifa con il rischio che qualcuno poi possa abituarsi a Fifa e perderlo come cliente. Comunque è un grosso rischio per Konami. Anche in Pes ai difetti ci si abitua ai difetti.