PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me se c'è una cosa che ha fatto arrabbiare molto in PES 20 è stato il trucchetto del lancio lungo sull'attaccante appena si batte con conseguente enculada. Sapevo gestirlo, ma è capitato che magari preso dall'adrenalina del gol appena segnato me ne dimenticassi.
Trovo che sia inaccettabile una roba del genere e non mi basta che sia gestibile o evitabile per farmi andare giù questa cosa.
Spero non ricapiti, spesso mi è passata la voglia di giocare per questo trick stupido che molti usano (hanno usato) senza alcuna vergogna, l'importante era segnare, fottesega della vera competizione. Ma tanto a quei poveri cristi sfigati gli ho tirato dietro tante di quelle madonne che di sicuro qualcuno lassù ha deciso di starmi a sentire e presto o tardi gli imploderà la console, vecchia o nuova che sia.

Davvero, se anche in questo saltano fuori robe del genere tolgo tutto di mezzo, fa niente per i 30 euro spesi, non mi va di essere preso per il culo
è da dino dini' soccer (1990) che si trova sto bug :rotfl:

A me se c'è una cosa che ha fatto arrabbiare molto in PES 20 è stato il trucchetto del lancio lungo sull'attaccante appena si batte con conseguente enculada. Sapevo gestirlo, ma è capitato che magari preso dall'adrenalina del gol appena segnato me ne dimenticassi.
Trovo che sia inaccettabile una roba del genere e non mi basta che sia gestibile o evitabile per farmi andare giù questa cosa.
Spero non ricapiti, spesso mi è passata la voglia di giocare per questo trick stupido che molti usano (hanno usato) senza alcuna vergogna, l'importante era segnare, fottesega della vera competizione. Ma tanto a quei poveri cristi sfigati gli ho tirato dietro tante di quelle madonne che di sicuro qualcuno lassù ha deciso di starmi a sentire e presto o tardi gli imploderà la console, vecchia o nuova che sia.

Davvero, se anche in questo saltano fuori robe del genere tolgo tutto di mezzo, fa niente per i 30 euro spesi, non mi va di essere preso per il culo
fosse l unico

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
rBfxPAy.jpg
TY0F6SF.jpg

Grandissime aggiunte queste e finalmente iniziano a dare importanza all'Eredivisie dove ci sono talenti incredibili. Tralasciando Itakura, che c'era già, ottime le aggiunte di Dest, Unnerstall, Wijndal, Koopemeiners ed Idrissi.
Quello sotto a Messi dovrebbe essere Ángel del Getafe, se non sbaglio.

A differenza delle maglie fake sembra veramente abbiamo ristretto di una misura quelle licenziate

Ancora quegli orribili colori per gli overall

Galvani in un tweet dice che “Ho sentito oggi 2 frasi molto interessanti da chi ha giocato a # PES2021

"I miglioramenti del gameplay saranno percepiti solo da chi ha il controller in mano, non sono visivi"

"PES2021 è ciò che PES2020 avrebbe potuto essere e non è stato"....speriamo bene
Senza la patch del D1? Mi sembra strano

• Mi piace
A me sembra che seppur piccole cose abbiano fatto meglio degli altri anni, così a pelle sembra che non siano tornati indietro su nulla ma solo andati avanti, vedremo pad alla mano

• Mi piace
Come al solito balzi felini dei portieri nei rigori, che superano addirittura il palo. Chissà quando si decideranno alla Konami di riscrivere completamente i rigori (oltre a questo vanno ricordate le parate sotto all'incrocio con quel pattinamento irreale per darsi lo slancio)

Ehg5Re7WsAAAjuz

Per l'ultimo pezzo noto che qualcuno se ne sta accorgendo da anni va avanti sta storia si è arrivati al limite della sopportazione francamente...
È sempre stata insopportabile... Sparando cazzate con l umiltà del bomber picci del Trani...
Chissà su fb.. Ahahhahaha
Parlerà indistintamente di virologia... Terremoti... Indice della borsa di Francoforte e della politica estera thailandese...inventandosi nomi date e dati....

• Mi piace
Reazioni: giolau
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom