PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
E mentre noi ci disperiamo per avere qualche stadio generico o almeno qualche opzione in più nell'editor (e non otteniamo nessuna delle due cose), la concorrenza tira fuori questo, per adesso in FUT, da vedere poi se nella Carriera ci sarà qualcosa di simile:

Visualizza allegato 187593

Visualizza allegato 187592

Varie strutture disponibili, varie personalizzazioni (anche delle musiche e dei cori a quanto pare)...

nella carriera non sarà possibile usarlo solo nel fut. praticamente prendono i stadi fake e reali li hanno divisi in settori poi puoi comporre nel fut a tuo piacimento,
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma non era vietato mettere le tribune o queste cose vale solo per PES? Che personaggi buffoni che ci sono alla Konami

è diverso in quello di fifa hanno preso tutti i stadi presenti nel gioco fake e reali divisi in settori e in accessori come le coperture, tu nel fut vincendo le partite pian piano sbloccherai pezzi per costruire lo stadio. quindi è praticamente impossibile riprodurre un camp nou per es. o un juvetus stadium. per giunta utilizzabile poi solo nel fut. l'editor di konami era invece un vero proprio editor con delle tribune prestabilite. con la combinazione giusta potevi creare un stadio simile a quello reale non presente nel gioco e usarlo in tutte le modalità.
 
Ultima modifica:

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
E mentre noi ci disperiamo per avere qualche stadio generico o almeno qualche opzione in più nell'editor (e non otteniamo nessuna delle due cose), la concorrenza tira fuori questo, per adesso in FUT, da vedere poi se nella Carriera ci sarà qualcosa di simile:

Visualizza allegato 187593

Visualizza allegato 187592

Varie strutture disponibili, varie personalizzazioni (anche delle musiche e dei cori a quanto pare)...
Ce voi maleeeee!!!!! lacrime agli occhi....
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ma l'avete visto il trailer che presenta sta cosa degli stadi con statue di leoni e stadio rosa e robe che esplodono dietre alle reti?... A me fa schifo e non poco, sembra Fifortinite 21. Però la Konami farebbe bene, anzi deve fare una cosa simile ma senza LSD o ecstasy nel sangue. Cioè tornare ai classici.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No ma violano i diritti!1!1! Colpa di EA, bla bla bla

Vedessero di tirare un PES 2022 completo, davvero, non hanno scuse.

usano le tribune dei stadi hanno la licenza e quelli creati da loro e tu vai a crearne uno tuo per il fut. quello di pes potevi tranquillamente creare stadi konami non aveva la licenza. con tribune di stadi creati apposta per per arrivare ad avere stadi simili alla realt. come scritto sopra. a un altro utente. quella struttura del fut non permetterà mai a un utente di fifa riprodurre un stadio in esclusiva a konami. visto useranno quelli EA. forse se è una cosa elaborata modificando san siro si potrà arrivare al marassi. visto sono simili
 
  • Like
Reactions: totti88

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Screenshot_20200810_192248_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20200810_192212_com.google.android.youtube.jpg
EA perde tempo e soldi in robe simili e non cambia il gameplay pur aver presentato il "gameplay nexr gen" quindi se capisco bene, avranno ancora sto gameplay per i prossimi 10 anni. Mi tengo tutta la vita la Konami che almeno, pur dovendo migliorare su tante cose, non fa sta cazzata.

TAnto che Piémonte - Roma FC non si potrà nemmeno moddare mentre Milano RN - sticazzi NA sì
 

Allegati

  • Screenshot_20200810_192248_com.google.android.youtube.jpg
    Screenshot_20200810_192248_com.google.android.youtube.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 8

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma l'avete visto il trailer che presenta sta cosa degli stadi con statue di leoni e stadio rosa e robe che esplodono dietre alle reti?... A me fa schifo e non poco, sembra Fifortinite 21. Però la Konami farebbe bene, anzi deve fare una cosa simile ma senza LSD o ecstasy nel sangue. Cioè tornare ai classici.

be mica sei obbligato a usarli. si può creare un stadio semplice senza cose strane.

senza contare al inizio si avranno solo i pezzi dei stadi fake solo dopo arriveranno quelli ufficiali salendo di livello. piu che fortnite sembra molto la costruzione dell'arma nel nuovo cod. dove ce una base poi te la fai come ti pare a te.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Visualizza allegato 187634Visualizza allegato 187636
EA perde tempo e soldi in robe simili e non cambia il gameplay pur aver presentato il "gameplay nexr gen" quindi se capisco bene, avranno ancora sto gameplay per i prossimi 10 anni. Mi tengo tutta la vita la Konami che almeno, pur dovendo migliorare su tante cose, non fa sta cazzata.

TAnto che Piémonte - Roma FC non si potrà nemmeno moddare mentre Milano RN - sticazzi NA sì

a parte il gameplay nextgen non è stato presentato. tutti i video si riferiscono alla versione ps4 xbox one e pc. la versione nextgen verrà presentata solo dopo l'uscita della versione ps4/xbox one/pc.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Visualizza allegato 187634Visualizza allegato 187636
EA perde tempo e soldi in robe simili e non cambia il gameplay pur aver presentato il "gameplay nexr gen" quindi se capisco bene, avranno ancora sto gameplay per i prossimi 10 anni. Mi tengo tutta la vita la Konami che almeno, pur dovendo migliorare su tante cose, non fa sta cazzata.

TAnto che Piémonte - Roma FC non si potrà nemmeno moddare mentre Milano RN - sticazzi NA sì
Io credo che qui si faccia l'errore di dare troppa colpa ad EA.. un gioco che vende 20-25 mln di unità.. e voi con queste vendite non continuereste a pompare su ste robe se fanno vendere?!
Alla gente evidentemente piace (e anche se non piace vende)..
Forse anche Konami sarebbe ora tornasse ad utilizzare un po' di creatività (non che le righe rosa mi piacciano).. perché la vecchia storia "noi abbiamo il gameplay" (che poi è ampiamente migliorabile seppur piacevole) inizia anch'essa a diventare vecchia
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io credo che qui si faccia l'errore di dare troppa colpa ad EA.. un gioco che vende 20-25 mln di unità.. e voi con queste vendite non continuereste a pompare su ste robe se fanno vendere?!
Alla gente evidentemente piace (e anche se non piace vende)..
Forse anche Konami sarebbe ora tornasse ad utilizzare un po' di creatività (non che le righe rosa mi piacciano).. perché la vecchia storia "noi abbiamo il gameplay" (che poi è ampiamente migliorabile seppur piacevole) inizia anch'essa a diventare vecchia

io come idea secondaria. invece di usare sempre i soliti stadi. dare la possibilità di personalizzarlo come uno gli pare è ottima.

ogni utente si farà lo stadio come vuole.. usa le righe piu gli piacciono come il colore delle reti.

se era konami aveva qeusta idea, nel my club potevi giocare con metà camp nou e metà allianz arena, con righe gialle. reti con la faccia di hello kitty, e quando segna la squadra di casa fuoco escono da due statue rappresentano un leone. si era fuori sparare con i petardi a festeggiare. lo fa EA cagata pazzesca,
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Galvani oggi ha il dente avvelenato con Konami...

Ho letto pure io. Ora non conosco il brasiliano ma se la traduzione di Google è attendibile dice di non comprare il gioco s più di 100 reais (moneta brasiliana, corrisponde a 15,59 euro) e di non comprare le monete su myClub per far sentire a Konami la protesta perché tutti si sentono toccati quando li tocchi il portafogli. Tutto questo per dare il giusto valore ai consumatori. Non è la traduzione perfetta ma il senso è questo.

Per quanto mi riguarda io ho messo il kit nuovo della Roma e fatto un po' di trasferimenti e al momento sto bene così.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105

Ho letto pure io. Ora non conosco il brasiliano ma se la traduzione di Google è attendibile dice di non comprare il gioco s più di 100 reais (moneta brasiliana, corrisponde a 15,59 euro) e di non comprare le monete su myClub per far sentire a Konami la protesta perché tutti si sentono toccati quando li tocchi il portafogli. Tutto questo per dare il giusto valore ai consumatori. Non è la traduzione perfetta ma il senso è questo.

Per quanto mi riguarda io ho messo il kit nuovo della Roma e fatto un po' di trasferimenti e al momento sto bene così.
Ha ragione,che si diano una svegliata e basta prese per il c...
Sto lavoro di 3 anni sulla master League lo voglio ancora vedere... Un altro anno per inserire 3 allenatori...
Qualcuno mi può spiegare Il senso di acquistare questo aggiornamento?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
io come idea secondaria. invece di usare sempre i soliti stadi. dare la possibilità di personalizzarlo come uno gli pare è ottima.

ogni utente si farà lo stadio come vuole.. usa le righe piu gli piacciono come il colore delle reti.

se era konami aveva qeusta idea, nel my club potevi giocare con metà camp nou e metà allianz arena, con righe gialle. reti con la faccia di hello kitty, e quando segna la squadra di casa fuoco escono da due statue rappresentano un leone. si era fuori sparare con i petardi a festeggiare. lo fa EA cagata pazzesca,
Se Konami lo facesse avendo un gioco perfettibile come lo è, urlerei alla cazzata del secolo perché hanno tanto da fare. Lo faccio pure per fifa. E capiamoci bene, se fifa domani fa un gioco più valido di quello di konami lo compro, non che sono fanboy.


Riguardo Galvani non capisco, oggi per 15 euro che gioco du qualità hai? E per dire, sti 15 euro saranno per lo sviluppo di pes 2022.

Io lo compro, anche perché la concorrenza da fifa 2017 mi fa schifo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi, io ho questi 12 tra leggende e icon Moment, mi confermate che valgono tutti (Maradona quello gratis e Ronaldinho della Legend edition) e che quindi mi manca una leggenda per arrivare a 13 e prendermi il massimo del bonus veterani con 5 palloni icon moment? Grazie.
Non capisco di cosa tu stia parlando.:oops:o_O
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ha ragione,che si diano una svegliata e basta prese per il c...
Sto lavoro di 3 anni sulla master League lo voglio ancora vedere... Un altro anno per inserire 3 allenatori...
Qualcuno mi può spiegare Il senso di acquistare questo aggiornamento?
Io penso che questo anno li salto entrambi. FIFA perché senza la Roma io non gioco, PES perché è un copia e incolla e la master league quindi continuerà a fare schifo. Attenderò per entrambi il 2021 (con l'uscita dei titoli nominati 2022), chiaramente col cambio di console altrimenti non ha senso. Sempre che ci siano giochi validi che mi spingano al cambio.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Su pc ad esempio tra ieri e oggi sono usciti alcuni stadi: mi sono caricato il Delle Alpi, il San Nicola di Bari e lo stadio (piccolo) della vurtus Entella.
 

Allegati

  • IMG_0584.JPG
    IMG_0584.JPG
    148.9 KB · Visualizzazioni: 39
  • IMG_0585.JPG
    IMG_0585.JPG
    123.9 KB · Visualizzazioni: 45
  • IMG_0586.JPG
    IMG_0586.JPG
    99.9 KB · Visualizzazioni: 41

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Dente parecchio avvelenato, ora sarcasmo proprio sulla master league dove parla dei tre anni di miglioramenti della master detti dal nostro kebabbaro preferito e ironizzando sulla grande novità dei 3 nuovi allenatori che fanno del 2021 la master migliore di sempre.

finalmente anche i fedelissimi si stanno svegliando, già sentirsi fregati non fa certo piacere immaginarsi poi da sti fessi di konami hahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82