PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Probabile. Salvo poi non ascoltarne mezzo.
Viene da pensare che almeno i feedback relativi al myClub li ascoltino... Ma non troppo, dato che tanti utenti che giocano quella modalità se ne lamentano ugualmente.

D'altra parte, quando in tutto un questionario non trovi una domanda che sia una relativa alla modalità Modifica (ed è capitato eccome) cadono le braccia, perché capisci che evidentemente a loro non gliene può fregare di meno di cosa vorremmo poter fare in quella modalità.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Viene da pensare che almeno i feedback relativi al myClub li ascoltino... Ma non troppo, dato che tanti utenti che giocano quella modalità se ne lamentano ugualmente.

D'altra parte, quando in tutto un questionario non trovi una domanda che sia una relativa alla modalità Modifica (ed è capitato eccome) cadono le braccia, perché capisci che evidentemente a loro non gliene può fregare di meno di cosa vorremmo poter fare in quella modalità.
Siamo tutti sulla stessa barca, sia online che offline..sempre leggendo l'intervista di everyeye al beand manager europeo di konami a detto " sappiamo che ci sono molti utenti che ci chiedono solamante aggiornamenti di maglie e giocatori, ma tanti altri vogliono modifiche al gameplay e modalità"... ho detto tutto. vorrei sapere chi sono quegli utenti...queste sono bugie. spero..
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Comunque per chi può io consiglio vivamente il passaggio a pc .... il gioco è praticamente sempre in evoluzione su tutto: contorno, kit, audio, stadi, scarpe e soprattutto gameplay...io mi sto ritrovando ad agosto a non vedere L ora di finire la stagione col Psg per riniziare la 21esima con la nuova juve (sperando ufficializzi nuovi giocatori) e con L ennesimo Gameplay moddato targato @Holland_ e co
Tra L altro ultimo match girone Champions, causa una rete al 93esimo del Chelsea da primo nel girone sono passato clamorosamente terzoretrocedendo in Europa League: incredibile!
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Viene da pensare che almeno i feedback relativi al myClub li ascoltino... Ma non troppo, dato che tanti utenti che giocano quella modalità se ne lamentano ugualmente.

D'altra parte, quando in tutto un questionario non trovi una domanda che sia una relativa alla modalità Modifica (ed è capitato eccome) cadono le braccia, perché capisci che evidentemente a loro non gliene può fregare di meno di cosa vorremmo poter fare in quella modalità.
Infatti tutti i suggerimenti sulla modalità modifica li scrivevo nel campo dei suggerimenti aggiuntivi...

Siamo tutti sulla stessa barca, sia online che offline..sempre leggendo l'intervista di everyeye al beand manager europeo di konami a detto " sappiamo che ci sono molti utenti che ci chiedono solamante aggiornamenti di maglie e giocatori, ma tanti altri vogliono modifiche al gameplay e modalità"... ho detto tutto. vorrei sapere chi sono quegli utenti...queste sono bugie. spero..
Sono bugie infatti. Basta vedere in quanti chiedono tante novità tra modalità, gameplay e contorno (e ovviamente modalità modifica).
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Comunque per chi può io consiglio vivamente il passaggio a pc .... il gioco è praticamente sempre in evoluzione su tutto: contorno, kit, audio, stadi, scarpe e soprattutto gameplay...io mi sto ritrovando ad agosto a non vedere L ora di finire la stagione col Psg per riniziare la 21esima con la nuova juve (sperando ufficializzi nuovi giocatori) e con L ennesimo Gameplay moddato targato @Holland_ e co
Tra L altro ultimo match girone Champions, causa una rete al 93esimo del Chelsea da primo nel girone sono passato clamorosamente terzoretrocedendo in Europa League: incredibile!
Il passaggio a PC per un solo gioco non lo farò mai. E dato che avrò sempre meno tempo per giocare e che non gioco solo a PES ma anche ad esclusive Sony non mi conviene. Anche se a guardare tutto quello che avete voi su PC un po' di invidia mi viene.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Ottimo. Io ho messo la Liga MX di Pereira al posto della MLS e ci sta proprio bene. Tra l’altro sono solo 18 squadre, quindi si libera qualche slot per ulteriori foto da importare.
Vedrei bene in alternativa la lega Uruguay.
Con le leghe sudamericane si abbinano meglio anche gli stadi.
Spero mettiate una delle due nei prossimi FO di PES 2021, al posto dell MLS.
Grazie!

Il campionato uruguaiano mi piacerebbe averlo. Peccato che la Konami non abbia intenzione di metterlo. Non penso che la licenza costi poi così tanto
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il campionato uruguaiano mi piacerebbe averlo. Peccato che la Konami non abbia intenzione di metterlo. Non penso che la licenza costi poi così tanto
Il problema è proprio questo: la concorrenza si muove anche su campionati che non costano uno sproposito e che quindi sarebbero alla portata di Konami. Tra l'altro, sulla specifica situazione del campionato uruguaiano, bisogna constatare come nel continente sudamericano la Konami, Brasile a parte, stia gestendo male la situazione, in particolare non utilizzando "Altre Squadre America Latina" come la utilizza in Europa: almeno lì dovrebbe esserci un buon numero di squadre dai vari Paesi sudamericani che non hanno il proprio campionato su PES, come accade ad es. per le squadre peruviane. Ci dovrebbero essere anche squadre uruguaiane, venezuelane ecc.. E invece niente. Meno male che almeno lì c'è un buon numero di squadre fake editabili, almeno questo.
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Ronin

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Il campionato uruguaiano mi piacerebbe averlo. Peccato che la Konami non abbia intenzione di metterlo. Non penso che la licenza costi poi così tanto

Io delle licenze me ne sbatto. Potrebbe uscire PES anche senza una licenza: pagherei bene il team per fare una FO completa.
Konami mi fa incazzare perchè ancora insiste a mettere le Coppe (oltrettutto spesso sbagliate e non editabili) dentro ai vari Campionati.
Quanto al campionato dell’Uruguay, idem come sopra: i ragazzi devono mettere una lega al posto della PLA e spero sia una centro-sud americana al posto della MLS.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
amici cari che delle licenze ve ne sbattete, vi faccio presente che su xbox one (e vi faccio vedere che nella prossima gen la situa sarà uguale) i file opzione non li possiamo
usà. e che francamente il poter personalizzare pes con i fo non vale per me possessore di una xbox one l'acquisto di una ps4. io penso solo che se anche nella prossima gen konami sarà in ritardo rispetto alla concorrenza su molti fattori sarà meglio cedere il brand pes a chi ha risorse, passione ed idee brillanti e contemporanee per sfidare ea.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
amici cari che delle licenze ve ne sbattete, vi faccio presente che su xbox one (e vi faccio vedere che nella prossima gen la situa sarà uguale) i file opzione non li possiamo
usà. e che francamente il poter personalizzare pes con i fo non vale per me possessore di una xbox one l'acquisto di una ps4. io penso solo che se anche nella prossima gen konami sarà in ritardo rispetto alla concorrenza su molti fattori sarà meglio cedere il brand pes a chi ha risorse, passione ed idee brillanti e contemporanee per sfidare ea.
Ma infatti ogni volta che parlo di editing potenziato, anche se non lo dico chiaramente è sottinteso che penso anche all'utenza Xbox che non può importare i File Opzioni. Sarebbe ora di risolvere questo problema. Fintanto che non risolveranno questo problema, le carenze sulle licenze rimarranno un problema non di poco conto.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Comunque per chi può io consiglio vivamente il passaggio a pc .... il gioco è praticamente sempre in evoluzione su tutto: contorno, kit, audio, stadi, scarpe e soprattutto gameplay...io mi sto ritrovando ad agosto a non vedere L ora di finire la stagione col Psg per riniziare la 21esima con la nuova juve (sperando ufficializzi nuovi giocatori) e con L ennesimo Gameplay moddato targato @Holland_ e co
Tra L altro ultimo match girone Champions, causa una rete al 93esimo del Chelsea da primo nel girone sono passato clamorosamente terzoretrocedendo in Europa League: incredibile!
Quoto,io ormai gioco Pes solo su PC. È uscita una patch che aggiunge altri 2 campionati Extra... E konami per aggiungere campionati deve aspettare 10 anni...come di Crazy, basterebbero campionati fake anche senza licenza per i giocatori.
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate sto seguendo poco...

Però tra un mese esce sto season update notizie su..
Modalità?
Stadi?
Ritocchi al gameplay?

Niente?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi arrivano delle BOMBE fresche fresche..... Con squadre e relativi stadi.... Allora:
Manchester City
Chelsea
Liverpool
Real Madrid
Valencia
Sevilla
Atletico Madrid
RB Leipzig
Borussia Dortmund
Borussia Monchengladbach.....

NON CI SARANNO!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.