PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Tutto bellissimo... per quanto mi riguarda sarei stato contento anche/soprattutto qualora avessero detto: “ non cambia nulla nel gioco ma adesso vinci quando meriti di vincere e perdi quando meriti di perdere”... ne avrei prenotati 4 a sfregio. Tutto il resto mi pare fuffa...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Da quello che ho visto dal trailer direi che non è cambiato nulla...
tralasciando stare la grafica che nei trailer prelancio sono sempre stragonfiati e mai veritieri ma per il resto tutto schifosamente uguale.
Soliti script, solito movimento dei giocatori robotizzato, 0 contatto fisico dei difensori, colpi di testa scriptati e impossibilità di saltare con più giocatori, velocità ridicola con Iniesta che recupera Messi in velocità, giocatori che non vanno sulla palla quando serve e che invece vanno sulla palla quando dovrebbero ostacolare l'avversario, difensori oltre i 1,90 che vengono superati di fisico da dei nani (superandoli anche nei colpi di testa), non c'è un movimento e controllo libero del giocatore, cursore che a quanto vedo non è tornato MANUALE e che mi toccherà cambiare sino a quando non mi seleziona il giocatore che voglio controllare, devo continuare?
Immagino myclub che sarà solo a favore di chi shoppa perché fp e compagnia bella acquistabili solo tramite monete myclub, leggende che non servono a nulla... anche quest'anno si aspetta la versione Lite con regalo miliardi di monete per recuperare i giocatori che l'hanno acquistato al D1.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Bhatti ha detto che i modelli delle maglie saranno ok nella demo. Effettivamente sono un po' strane

D860fXVXYAA-l1P
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
@deliux9
Non sono nemmeno riuscito a leggere tutti i messaggi da ieri sera, figuriamoci vedere quel video.
Il fatto che Bhatti abbia parlato del comportamento della cpu è positivo, il fatto che abbia detto che "ci stanno lavorando" lo è meno.
Comunque che il problema lo abbiano ben presente è scontato, a parte i feedback che avranno ricevuto le patch di quest'anno sono andate in quella direzione.
Bisogna vedere se occorrerà aspettare nuovamente maggio-giugno.....
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Dicono che influisce pure sulla squadra e i giocatori
Sicuro, ma spero di parlare direttamente anche con loro, voglio avere un contatto diretto con i miei giocatori, come nel 2012.

Dove il "top" é stato sentire un mio giocatore lamentarsi perché non giocava, e subito la partita dopo che ha giocato lamentarsi perché giocava troppo :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Gli Scan 3D degli allenatori per la Master solo le leggende le avranno, mentre per gli altri ci sarà il classico Editor interno con la possibilità di modificare anche la corporatura. Quindi niente opzione per fare una foto e poi creare il modello
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non so se sia stato postato questo...

Al 2:45 è possibile che si veda un'animazione di passaggio nuova?
Felipe Melo apre velocemente a destra...ma sembrava un tocco "Zidane Style".

 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Da quello che ho visto dal trailer direi che non è cambiato nulla...
tralasciando stare la grafica che nei trailer prelancio sono sempre stragonfiati e mai veritieri ma per il resto tutto schifosamente uguale.
Soliti script, solito movimento dei giocatori robotizzato, 0 contatto fisico dei difensori, colpi di testa scriptati e impossibilità di saltare con più giocatori, velocità ridicola con Iniesta che recupera Messi in velocità, giocatori che non vanno sulla palla quando serve e che invece vanno sulla palla quando dovrebbero ostacolare l'avversario, difensori oltre i 1,90 che vengono superati di fisico da dei nani (superandoli anche nei colpi di testa), non c'è un movimento e controllo libero del giocatore, cursore che a quanto vedo non è tornato MANUALE e che mi toccherà cambiare sino a quando non mi seleziona il giocatore che voglio controllare, devo continuare?
Immagino myclub che sarà solo a favore di chi shoppa perché fp e compagnia bella acquistabili solo tramite monete myclub, leggende che non servono a nulla... anche quest'anno si aspetta la versione Lite con regalo miliardi di monete per recuperare i giocatori che l'hanno acquistato al D1.

Volevate una rinnovazione master, volevate la serie b fake e si parla addirittura con licenza volevate più varietà della CPU e dicono che l'hanno aggiunta ma scusate ma che vi lamentate? del nulla? non vi capirò mai!
Sono uscite solo un paio di live con un paio di partite.. Non sono assolutamente sufficienti per dare un giudizio ne così negativo ne tantomeno così positivo.
Dalle primissime cose a parte qualche difettuccio storico (scivolate, qualche animazione un po' così così dei portieri) ho notato un generale miglioramento aspettando ovviamente nemmeno di vedere visto che l'anno scorso dai video nessuno l'aveva notato ma quanto di provare la CPU in demo. Cose come il fallo intenzionale è assoluta manna dal cielo.
Quanto al secondo messaggio onestamente troppo ottimista devo solo ricordare che certi proclami, tipo la master completamente rinnovata, è il terzo anno di fila che li fanno. Quindi fino a che non testiamo con mano direi vietato criticare così come osannare :)
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Parto dal presupposto che parliamo sempre di video e finchè non lo proveremo sarà dura tirare giù delle opinioni realistiche, però se visivamente non vedo grandissime differenze pare che nei dettagli abbiano migliorato diverse cose.

Il problema grosso di Konami è che quando tocca una cosa ne rovina automaticamente un'altra, quindi non vorrei che certe migliorie che rendono il gioco più variabile (i vari tocchi, gli errori sui controlli palla ecc) abbiano inciso negativamente sul motore fisico e sui falli (contro la CPU).

Se han risolto il 70% dei problemi del 2019 che conosciamo tutti (i rigori in primis) e le migliorie apportate non vanno a toccare negativamente altri aspetti del gioco, direi che potrebbe essere un 2020 molto interessante.

Benissimo per il ritorno della seconda divisione italiana e spagnola.

Non avevo grandi aspettative visto che reputo questo 2020 un capitolo di transizione (come probabilmente sarà il 2021) però evidentemente ci han lavorato e questo è un bene, speriamo che pad alla mano dia soddisfazioni.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
A chi lo dici......era la mia più grande passione....io mica giocavo a PES....facevo solo modellismo!!!!!! C'ho provato perché mi fa troppo incazzare saper per certo che il materiale c'è ma non possiamo portalo alla luce.... cioè per un ex editor come ero io, vedermi in gioco tutto il BVB fake sapendo perfettamente che basterebbe un click di mouse per riportali alla luce .....credimi....mi faceva stare male....ho provato decine e decine di convertitori....ho rischiato di beccarmi un sacco di virus per tirarli giù dai vari siti....ma non mi ha funzionato nessuno!!!!! Ecco perché sento forte l'istinto di tornare a fare patch su PC....qui sul forum vedo che il comparto PC è abbastanza scoperto.... cioè non c'è una squadre PC che faccia la patch ufficiale come per i FO di PS4....dovrei solo imparare a farlo con queste versioni di PES....io sono rimasto al 2013 ultima versione con kitserver in cui Pes non era inglobato da Steam....per carità un paio di anni fa me ne sono scaricata una da una forum tedesco....la Pesgalaxy....devo dire che i tedeschi lavorano bene e l'ho trovata ben fatta....c'ho buttato un occhio ed ho visto più o meno come funziona...sono riuscito pure a modificarmela da solo...ho aggiunto ed aggiornato un pack di scarpini più recente e completo rispetto a quello che avevano messo dentro i crucchi.....avrei solamente bisogno di qualcuno che sa farlo veramente bene, e che mi dia una spinta....ho grande esperienza....anche se con kitserver il procedimento più o meno è quello .....ecco mi ci vorrebbe una mano a riprendere il giro....a dimenticavo....un avvocato divorzista!!!!!! Si sicuramente anche un buon avvocato visto che mia moglie mi caccerebbe sicuramente di casa perché improvvisa ricomincerei a fare le 4 del mattino tutte le notti per 3 mesi filati fino a che la perfezione non si materializza davanti ai miei occhi!!!!! Insomma....come ai bei vecchi tempi!!!!!

..
Beh ti aspettiamo a braccia aperte noi che usiamo il pc! Se c'è bisogno di manovalanza io ci sono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.