PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
A proposito ragazzi, ma l'accordo tra la federazione spagnola ed EA era a cadenza triennale? Se si, è stato rinnovato o meno che voi sappiate?

Per legge un esclusiva non può durare più di tre anni, salvo clausole di rinnovo al termine di questi tre per altri tre anni. Ma sempre tre anni sono. Una licenza condivisa fino a cinque mi pare
 
  • Like
Reactions: ML Player

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Due notizie interessanti. Bhatti ha detto che potrebbero esserci nuove seconde divisioni (oltre al ritorno di B e Segunda) e che a Luglio verranno annunciate nuove licenze, che stando a quanto dice saranno "Grandi ed Enormi".

Staremo a vedere
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Da ex modder per Pc

Ci metti un paio di mesi per fare le patch,non 2 giorni(a meno che non utilizzi una base di qualcun'altro)più mettici i tempi per capire i file .cpk nettamente diversi da .bin di anni ormai andati

C'e' gente che crea patch e ci mette 8/9 mesi.

Vuoi creare una patch?aspetta Pes 2020

Intanto scaricati una patch per il 19 e via :)
Lo so che ci vuole tempo....tanto tempo per fare le cose ben fatte!!!! Infatti il consiglio che davo a prima a quel ragazzo che vuole prenderlo per PC era quello....magari per Novembre trova qualche patch in rete ben fatta considerando il fatto che i lavori fatti per il 19 con tutta probabilità torneranno utili anche per il 20....
 
  • Like
Reactions: Kimi85

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Dialoghi in Master League

D84zX2jX4AEsfCA.jpg

Spettacolo
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Daje a riportare il Super Depor in Liga,se non vince i play off quest'anno
Anche io sono un fan delle Master con le nobili decadute.....la missione è riportare agli antichi splendori i grandi club degli anni 90.....il Depor, il Leeds, Newcastle, Stoccarda.....faccio sempre ste missioni....l'ho scritto anche qualche pagina indietro che già mi sto prenotando la panchina del Depor !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.