PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
dipende quale tipo di patch vuoi fare se sono FO stile playstation o patch con .cpk la seconda ha un procedimento più lungo
Allora per patch io intendo un lavoro grandioso fatto per PC....con tutto!!!! Una rifondazione totale del gioco....di Pes restano solo le meccaniche di gioco.....il file opzioni con tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano non potrà mai e poi mai essere accostato ad un lavoro su PC.....per carità negli anni la situazione è migliorata di molto con l'importazione dei kit e dei loghi fatti esternamente da ragazzi che graficamente sanno il fatto loro....ripeto, massimo rispetto per il gran lavoro che fanno i ragazzi del forum per PS4!!!! Ma la patch su PC.... è un altro pianeta!!!!! Visto e considerato che Pesteam non ha un patch ufficiale PC, e visto che sapevo il fatto mio fino a qualche anno fa....mi sta rivenendo voglia di rimetterci le mani visto che il titolo che varrà fa ben sperare!!!!! Dovrei solo riprenderci la mano e capire bene il funzionamento!!!!! Ho smesso nel 2013 di farle!!!! Enel 2013 si usava un altro sistema che era il kitserver!!!! C'è qualcuno qui sul forum con cui si può parlare che sa farlo sulle ultime edizioni???? La vogliamo fare sta squadra PC ????
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Scelta lato di gioco?
 

Allegati

  • FB39B76E-1564-462E-A704-3BA3CB2E0DEB.png
    FB39B76E-1564-462E-A704-3BA3CB2E0DEB.png
    512.9 KB · Visualizzazioni: 77

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)


Questo mi pare non sia stato postato,altrimenti me lo sono perso e chiedo venia... poco dopo il minuto 15 ho visto un passaggio di prima al volo che sembra nuovo...
Ad inizio partita invece ho notato che tra il fuori e la rimessa non c’e Stato cambio di inquadratura che sinceramente ho sempre trovato fastidioso...
Ultima cosa notata il portiere con le mani,finalmente la passa come si deve...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Così mi era sembrato ... avevo visto coi miei occhi mio cugino giocare Sun LG oled b6v (28ms di ritardo) fifa18 e un gioco di F1 ed erano entrambi incredibili ... qualità pazzesca e zero lag ...
A me sembrano tantissimi. Considera che I plasma avevano 0 ms
Comunque per pc è risaputo che monitor per pc è meglio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Allora per patch io intendo un lavoro grandioso fatto per PC....con tutto!!!! Una rifondazione totale del gioco....di Pes restano solo le meccaniche di gioco.....il file opzioni con tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano non potrà mai e poi mai essere accostato ad un lavoro su PC.....per carità negli anni la situazione è migliorata di molto con l'importazione dei kit e dei loghi fatti esternamente da ragazzi che graficamente sanno il fatto loro....ripeto, massimo rispetto per il gran lavoro che fanno i ragazzi del forum per PS4!!!! Ma la patch su PC.... è un altro pianeta!!!!! Visto e considerato che Pesteam non ha un patch ufficiale PC, e visto che sapevo il fatto mio fino a qualche anno fa....mi sta rivenendo voglia di rimetterci le mani visto che il titolo che varrà fa ben sperare!!!!! Dovrei solo riprenderci la mano e capire bene il funzionamento!!!!! Ho smesso nel 2013 di farle!!!! Enel 2013 si usava un altro sistema che era il kitserver!!!! C'è qualcuno qui sul forum con cui si può parlare che sa farlo sulle ultime edizioni???? La vogliamo fare sta squadra PC ????

ti serve Photoshop programma di editing 3d. zmodeller e simili per creare i file 3d

i kit volti stadi palloni singolo adboard si inseriscono tramite il file cpk inserendo il file grafico all'interno del file dtxx (il nmero dipende cosa inserisce) mentre per legarlo alla squadra devi sempre creare un file cpk contenitore. dove andrai a legare il id di quello hai inserito alla squadra o al campionato o giocatore.

questo procedimento è per inserire tutto quanto ma in modo limitato si basa ai slot lasciati liberi da konami.

per il materiale legato a ogni campionato e squadra tipo i vari stadi e palloni. bisogna usare le slide ma non avendole mai usate non ti so fare un mini esempio di come fare. ma troverai tutto nella sezione pc

sempre se la struttura di pes 2020 sia uguale a quella di pes 2019
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ti serve Photoshop programma di editing 3d. zmodeller e simili per creare i file 3d

i kit volti stadi palloni singolo adboard si inseriscono tramite il file cpk inserendo il file grafico all'interno del file dtxx (il nmero dipende cosa inserisce) mentre per legarlo alla squadra devi sempre creare un file cpk contenitore. dove andrai a legare il id di quello hai inserito alla squadra o al campionato o giocatore.

questo procedimento è per inserire tutto quanto ma in modo limitato si basa ai slot lasciati liberi da konami.

per il materiale legato a ogni campionato e squadra tipo i vari stadi e palloni. bisogna usare le slide ma non avendole mai usate non ti so fare un mini esempio di come fare. ma troverai tutto nella sezione pc

sempre se la struttura di pes 2020 sia uguale a quella di pes 2019
Si il funzionamento è come con il vecchio kitserver....stanotte butto un occhio!!!!! Magari in sti tre mesi di attesa se capisco il funzionamento provo a farne una su PC per il 19......tanto ormai il 19 su PC te lo danno a 10 euro.....stanotte ci lavoro un po' su ......se ingrano.....parto a bomba .....
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Il 14 salvo gameplay anche ^^

Il 14 è proprio uno dei miei preferiti proprio per il gameplay originale, innovativo e azzardato. Apprezzato da pochi, inizialmente problematico ma poi dopo mesi di vari dlc e patch sistemato e reso davvero interessante. Soprattutto dopo la mega patch di marzo davvero un altro gioco. Penso sia il pes più complesso da giocare a livello di gameplay. Mi ci sono voluti alcuni mesi per cominciare ad assimilarlo e a comprenderne le dinamiche. Peccato per carenza di contenuti e per le modalità ridotte all'osso o anche meno. L'unica cosa che mi teneva incollato era il gameplay
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ce sempre stata in modalità amichevole durante le partite in modalità off line.
Chiedo venia mai giocato offline,ci sono cresciuto ma sempre preferendo l’umano contro,al tempo si era gomito a gomito,quando il tempo appunto non mancava,oggi gioco solo online...

Del sistema audio ancora nulla di nuovo? Mentre dei server ne han accennato qualcosa?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Dialoghi in Master League

D84zX2jX4AEsfCA.jpg
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Si parla di PES preferiti, io metto dal 2 al 5, col 6 troppo arcade che non mi piacque tantissimo, poi il dal 14 al 17.

Quelli peggiori, di sicuro dal 2008 al 2010, per me

A me il 2010 è piaciuto tutto sommato. Un pes che non mi piacque fu il 12 per il gameplay troppo macchinoso. Invece mi innamorai del 2013
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Allora per patch io intendo un lavoro grandioso fatto per PC....con tutto!!!! Una rifondazione totale del gioco....di Pes restano solo le meccaniche di gioco.....il file opzioni con tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano non potrà mai e poi mai essere accostato ad un lavoro su PC.....per carità negli anni la situazione è migliorata di molto con l'importazione dei kit e dei loghi fatti esternamente da ragazzi che graficamente sanno il fatto loro....ripeto, massimo rispetto per il gran lavoro che fanno i ragazzi del forum per PS4!!!! Ma la patch su PC.... è un altro pianeta!!!!! Visto e considerato che Pesteam non ha un patch ufficiale PC, e visto che sapevo il fatto mio fino a qualche anno fa....mi sta rivenendo voglia di rimetterci le mani visto che il titolo che varrà fa ben sperare!!!!! Dovrei solo riprenderci la mano e capire bene il funzionamento!!!!! Ho smesso nel 2013 di farle!!!! Enel 2013 si usava un altro sistema che era il kitserver!!!! C'è qualcuno qui sul forum con cui si può parlare che sa farlo sulle ultime edizioni???? La vogliamo fare sta squadra PC ????


Da ex modder per Pc

Ci metti un paio di mesi per fare le patch,non 2 giorni(a meno che non utilizzi una base di qualcun'altro)più mettici i tempi per capire i file .cpk nettamente diversi da .bin di anni ormai andati

C'e' gente che crea patch e ci mette 8/9 mesi.

Vuoi creare una patch?aspetta Pes 2020

Intanto scaricati una patch per il 19 e via :)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113


Questo mi pare non sia stato postato,altrimenti me lo sono perso e chiedo venia... poco dopo il minuto 15 ho visto un passaggio di prima al volo che sembra nuovo...
Ad inizio partita invece ho notato che tra il fuori e la rimessa non c’e Stato cambio di inquadratura che sinceramente ho sempre trovato fastidioso...
Ultima cosa notata il portiere con le mani,finalmente la passa come si deve...
Mamma mia che brutto video. Secondo voi giocavano a che velocità? +2 spero.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Quello che non ho mai capito è visto che la Premier League e la Liga sono esclusive EA....come mai materialmente Konami ce l'ha ugualmente sotto mentite spoglie e con tutti i giocatori fatti anche meglio??? Sta cosa non l'ho mai capita.... perché lo stesso discorso non può essere fatto per la Bundesliga???? Penso questa sia la domanda del secolo!!!!!

In premier e liga i diritti di immagine dei giocatori li gestisce il fifpro, un ente internazionale. In Bundesliga invece hanno fatto un comitato nazionale per i diritti legato alla federazione. Perciò per premier, championship, liga 1 e 2, serie a, b e c ecc i giocatori li possono comunque ottenere. Per la Bundesliga si fa l'accordo con la federazione che ti da il pacchetto completo tra competizione, squadre e giocatori. Ea ha l'esclusiva pure sui giocatori. A Konami è consentito per legge avere la licenza fino a tre club se non hanno già partnership con la concorrenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online