PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Guarda se si potesse applicare un maledettissimo editor esterno alla PS4 ci metterei un pomeriggio a ridare vita a tutti i giocatori delle varie edizioni che sono scomparsi.....a meno che non siano stati sovrascritti in database da qualche ultimo innesto....ma di solito Konami conservava gli slot.....per anni la prima faccia che era presente nei vecchi PES e Pao fino al 2013 era quella di Pato Abbondanzieri....il mito portiere argentino del River Plate, poi c'erano i vari Placente, Saviola, Aimar....tutta gente che aveva smesso e che Konami aveva riprodotto negli anni precedenti....io con l'editor esterno li vedevo tutti!!!! Bastava associate l'ID di un giocatore creato allo slot della faccia presente in database....nel 2013 ne contavo più di mille tutte fatte da Konami!!!!
E' colpa di questa Gen e delle console. Hanno voluto limitare l'interazione con file esterni per sventare attacchi di pirati :(
Infatti i giochi WWE della current gen non li ho presi perchè non posso importare le musiche di entrata (che per me le entrate sono almeno il 30% del wrestling wwe)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
E' colpa di questa Gen e delle console. Hanno voluto limitare l'interazione con file esterni per sventare attacchi di pirati :(
Infatti i giochi WWE della current gen non li ho presi perchè non posso importare le musiche di entrata (che per me le entrate sono almeno il 30% del wrestling wwe)
Questa anno non ti nascondo che ho provato....ho trovato un sacco di convertitori del file edit.bin di PS4 che lo rendeva compatibile per la lettura PC....in questo modo una volta scriptato e convertito avrei potuto aprirlo con un editor esterno direttamente su PC e lavorarci, salvare le modifiche, e resuscitare i quiescenti per poi riportare le modifiche di nuovo su PS4.....il file dove queste modifiche vengono mandate il lettura materialmente l'ho trovato su PS4 e sono anche riuscito a tirarlo fuori con chiavetta USB....solo che tutti gli editor che ho provato andavano tutti in crush....non sono riuscito mai a convertire il file per poterlo leggere tranquillamente e lavorarci!!!!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Volevate una rinnovazione master, volevate la serie b fake e si parla addirittura con licenza volevate più varietà della CPU e dicono che l'hanno aggiunta ma scusate ma che vi lamentate? del nulla? non vi capirò mai!
Finchè non arriva @biso dobbiamo pensarci noi:p
Io sono inca**ato perchè siamo ancora al 12 giugno!

A parte gli scherzi secondo me chi non è ancora soddisfatto, è perchè non ha ottenuto quello che voleva: uno stravolgimento del gameplay (che secondo me è rischioso, perchè se no facciamo punto a capo come col 18 e il 19 dove per cambiare gameplay, hanno creato dei problemi/bug idioti) e/o nuovi comandi (come @FabioPes lo capisco; ho saltato il 19 perchè ero arrivato un po' saturo e bisognoso di novità; però le premesse di questa nuova Master mi hanno Ri-hypato)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Questa anno non ti nascondo che ho provato....ho trovato un sacco di convertitori del file edit.bin di PS4 che lo rendeva compatibile per la lettura PC....in questo modo una volta scriptato e convertito avrei potuto aprirlo con un editor esterno direttamente su PC e lavorarci, salvare le modifiche, e resuscitare i quiescenti per poi riportare le modifiche di nuovo su PS4.....il file dove queste modifiche vengono mandate il lettura materialmente l'ho trovato su PS4 e sono anche riuscito a tirarlo fuori con chiavetta USB....solo che tutti gli editor che ho provato andavano tutti in crush....non sono riuscito mai a convertire il file per poterlo leggere tranquillamente e lavorarci!!!!
Belin, questo argomento mi interessa, se otterrai sviluppi importanti, aggiornarmi che adoro editare io
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sono svenuto .... non posso cambiare TV ... in più non tornerei mai indietro dal 55" ... massimo andrei su un 65" .... quindi dici che graficamente 4k + hdr con pc sarà peggio che con ps4pro???? Sulla TV oled LG ??!!! Eh no cavolo

se la compatiblità con le tv è uguale a quella di quest'anno si. soprattutto con le tv 4k dove molte, avevano problemi di ombre troppo scure, altre continui freeze dell'immagine. e succedeva con qualsiasi marca, nessuna immune.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,852
25,611
113
PSN ID
Safelb
Che scheda grafica hai??? Credimi la butti con un buon cavo HDMI al televisore e lo piazzi in cuxxxxx a tutti quanti!!!!! Devi solo trovare una buona patch da mettere su....qualche anno fa nelle community italiane eravamo numerosissimi e bravissimi....i migliori lavori erano i nostri....la mia prima patch la presi dal forum Tuttopes... Le faceva un ragazzo veramente forte che si chiamava Flavio ggl se non sbaglio!!!!! Poi la cosa si allargò e quando iniziai ad essere autodidatta e farmela come dico io pescavo lavori in tutte i forum di mezza Europa....c'era un ragazzo turco che faceva delle facce terrificanti per quanto erano belle!!!! La situazione è precipitata quando Konami dal 2014 in poi a parte lo scempio di gioco inizio a fare la versione PC depotenziata e non equiparata a PS ed Xbox.... graficamente non arrivava manco più ai 1080.....questo dovrebbe essere il terzo anno che Konami è tornata a fare la versione PC uguale alle versioni PS4 ed Xbox....

Dopo basta se no vado fuori topic e @admin mi ammonisce come già successo
CPU: Intel Eight I7 9700K
GPU: Asus Ge Force RTX 2070
RAM: 16GB
MOBO: MSI Z390 Gaming Plus
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,852
25,611
113
PSN ID
Safelb
se la compatiblità con le tv è uguale a quella di quest'anno si. soprattutto con le tv 4k dove molte, avevano problemi di ombre troppo scure, altre continui freeze dell'immagine. e succedeva con qualsiasi marca, nessuna immune.

La mia oled LG b7v non è una fascia media ... il livello è alto ... spero vada bene ... a breve fugherò ogni dubbio
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Belin, questo argomento mi interessa, se otterrai sviluppi importanti, aggiornarmi che adoro editare io
A chi lo dici......era la mia più grande passione....io mica giocavo a PES....facevo solo modellismo!!!!!! C'ho provato perché mi fa troppo incazzare saper per certo che il materiale c'è ma non possiamo portalo alla luce.... cioè per un ex editor come ero io, vedermi in gioco tutto il BVB fake sapendo perfettamente che basterebbe un click di mouse per riportali alla luce .....credimi....mi faceva stare male....ho provato decine e decine di convertitori....ho rischiato di beccarmi un sacco di virus per tirarli giù dai vari siti....ma non mi ha funzionato nessuno!!!!! Ecco perché sento forte l'istinto di tornare a fare patch su PC....qui sul forum vedo che il comparto PC è abbastanza scoperto.... cioè non c'è una squadre PC che faccia la patch ufficiale come per i FO di PS4....dovrei solo imparare a farlo con queste versioni di PES....io sono rimasto al 2013 ultima versione con kitserver in cui Pes non era inglobato da Steam....per carità un paio di anni fa me ne sono scaricata una da una forum tedesco....la Pesgalaxy....devo dire che i tedeschi lavorano bene e l'ho trovata ben fatta....c'ho buttato un occhio ed ho visto più o meno come funziona...sono riuscito pure a modificarmela da solo...ho aggiunto ed aggiornato un pack di scarpini più recente e completo rispetto a quello che avevano messo dentro i crucchi.....avrei solamente bisogno di qualcuno che sa farlo veramente bene, e che mi dia una spinta....ho grande esperienza....anche se con kitserver il procedimento più o meno è quello .....ecco mi ci vorrebbe una mano a riprendere il giro....a dimenticavo....un avvocato divorzista!!!!!! Si sicuramente anche un buon avvocato visto che mia moglie mi caccerebbe sicuramente di casa perché improvvisa ricomincerei a fare le 4 del mattino tutte le notti per 3 mesi filati fino a che la perfezione non si materializza davanti ai miei occhi!!!!! Insomma....come ai bei vecchi tempi!!!!!

..
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Con sta robba ci vai con le infradito e la paglia in bocca a far girare fluidamente ed a palla PES!!!! Sta sereno e rilassati....il nuovo per te lo godrai da matti....non ci sono state neanche grandi modifiche di Konami quindi tutto il materiale per il 19 in circolazione tornerà utilissimo per la patch del 20....il che significa tempistiche per farla dimezzate....massimo a novembre ci sarà qualche già qualche bella patch per PC che ti puoi mettere su!!!! Butta un occhio su Pesgalaxy.....anchese ho visto che anche li stanno diventando vecchi e ci lavorano sempre meno.....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Con sta robba ci vai con le infradito e la paglia in bocca a far girare fluidamente ed a palla PES!!!! Sta sereno e rilassati....il nuovo per te lo godrai da matti....non ci sono state neanche grandi modifiche di Konami quindi tutto il materiale per il 19 in circolazione tornerà utilissimo per la patch del 20....il che significa tempistiche per farla dimezzate....massimo a novembre ci sarà qualche già qualche bella patch per PC che ti puoi mettere su!!!! Butta un occhio su Pesgalaxy.....anchese ho visto che anche li stanno diventando vecchi e ci lavorano sempre meno.....

novembre? a novembre le squadre di club sono già tutte ultimate. calcola già al day one tutte le squadre liga premier Championship ed eventuale serie B se è senza licenza e liga 123 avranno già i vari kit. per la bundesliga e ci vorrà un po di più, il resto sono l'aggiunta delel squadre altre europa e rifinitura di tutto.
 

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
La mia oled LG b7v non è una fascia media ... il livello è alto ... spero vada bene ... a breve fugherò ogni dubbio

Io sono passato da poco a pc provenendo da ps4 pro. Gioco con tv 55 4K Samsung e secondo la mia esperienza si vede meglio rispetto a ps4 anche se avendoci messo tutte le varie patch probabilmente il mio giudizio è influenzato positivamente da questo. In ogni caso gira tutto fluido con dettagli massimi. Stai tranquillo , sarà molto meglio su pc. L’unica pecca è stare dietro ad ogni aggiornamento , io che non sono molto esperto ho finito x giocarci poco quest’anno . Ma le potenzialità sono nettamente meglio su pc rispetto a console
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
C'è qualcuno che ha un tutorial fatto bene tipo su YouTube su come fare una patch per PC ???? Stanotte lavoro e me lo voglio "spizzare" per bene.....dai che sento il richiamo della foresta!!!!!!!!!!!!! Sto Pes fatto bene mi sta risvegliando l'istinto del modellismo !!!!!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dipende quale tipo di patch vuoi fare se sono FO stile playstation o patch con .cpk la seconda ha un procedimento più lungo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,852
25,611
113
PSN ID
Safelb
Io sono passato da poco a pc provenendo da ps4 pro. Gioco con tv 55 4K Samsung e secondo la mia esperienza si vede meglio rispetto a ps4 anche se avendoci messo tutte le varie patch probabilmente il mio giudizio è influenzato positivamente da questo. In ogni caso gira tutto fluido con dettagli massimi. Stai tranquillo , sarà molto meglio su pc. L’unica pecca è stare dietro ad ogni aggiornamento , io che non sono molto esperto ho finito x giocarci poco quest’anno . Ma le potenzialità sono nettamente meglio su pc rispetto a console
Sono partito subito per far pratica con pes19 per arrivare pronto al 10-09 per pes20, ma nel frattempo sperimento lo sperimentabile con pes19
 
  • Like
Reactions: alebuba
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep