PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
speriamo non siano sclusive:
Questa cazz.o di guerra l'ha furbamente iniziata konami con gli stadi spagnoli.

Lottare vs EA in termini di esclusive è come sfidare uno sceicco a chi spende di più

Ea ha sempre avuto le esclusive dapprima di Konami
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
E' da qualche anno che lo dico, ma secondo me in base alla corporatura dei giocatori, il campo di gioco sembra un po piccolo, le proporzioni mi sembrano sbagliate, cosa ne pensate??
 
  • Like
Reactions: prot

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sicuro, ma spero di parlare direttamente anche con loro, voglio avere un contatto diretto con i miei giocatori, come nel 2012.

Dove il "top" é stato sentire un mio giocatore lamentarsi perché non giocava, e subito la partita dopo che ha giocato lamentarsi perché giocava troppo :rotfl::rotfl:

Ti ha trollato in pratica :p
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
E' da qualche anno che lo dico, ma secondo me in base alla corporatura dei giocatori, il campo di gioco sembra un po piccolo, le proporzioni mi sembrano sbagliate, cosa ne pensate??

Difficile da dire, non ho un parametro di misura per confrontare. Prendi l'inquadratura iniziale di pes con la nuova camera si vede il campo per intero, cerca su internet una foto o un video di una partita vera con inquadratura larga. Però devono avere gli stessi gradi di inquadrura ecc..
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Difficile da dire, non ho un parametro di misura per confrontare. Prendi l'inquadratura iniziale di pes con la nuova camera si vede il campo per intero, cerca su internet una foto o un video di una partita vera con inquadratura larga. Però devono avere gli stessi gradi di inquadrura ecc..
Ma anche prendendo come "misura" il solo centro campo per esempio, due giocatori lo riempiono, oppure l'area di rigore, a me sembra piccolo, ma già da qualche anno.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9
Non sono nemmeno riuscito a leggere tutti i messaggi da ieri sera, figuriamoci vedere quel video.
Il fatto che Bhatti abbia parlato del comportamento della cpu è positivo, il fatto che abbia detto che "ci stanno lavorando" lo è meno.
Comunque che il problema lo abbiano ben presente è scontato, a parte i feedback che avranno ricevuto le patch di quest'anno sono andate in quella direzione.
Bisogna vedere se occorrerà aspettare nuovamente maggio-giugno.....

Era più un "Ci abbiamo lavorato".
 
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Volevo s olo dire che tutto sono fuorché novità di rilievo ;)

Per chi come noi gioca tutto l'anno alla Master League queste aggiunte, questo rinnovamento della modalità, sono cose che chiedevamo da tempo, perciò sono importanti. Certo bisogna ancora vederle in attivo, ma già il fatto che stanno provando a rinnovare la Master è un segnale che questa modalità non la vogliono abbandonare, perché in fin dei conti la Master è storia. Ogni pessaro almeno una volta nella sua storia videoludica ha giocato con questa modalità
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Bhatti ha detto che i modelli delle maglie saranno ok nella demo. Effettivamente sono un po' strane

D860fXVXYAA-l1P

Dove lo ha detto? Cosa ha detto esattamente? Aggiusteranno il fitting (le maglie attuali reali sono praticamente tutte aderenti di qualsiasi brand - queste viste all'e3 sono eccessivamente larghe, abbondanti e spiegazzate, brutta roba)?
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Domanda per tutti gli editor ps4 come me... è stato detto qualcosa relativo ai font delle divise personalizzabili???? saranno sempre i soliti inguardabili degli ultimi secoli o finalmente li avranno aggiornati mettendone di più realistici e moderni o addirittura la possibilità di importarceli come già possiamo fare per la divisa?????

Sempre gli stessi fonts ancora quest'anno sarebbe grottesco...
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
In giro stanno spacciando la lega b italiana e la lega b spagnola come ufficiali e licenziate, quando saranno fake...
Si sa qualcosa a proposito delle altre lege di pes 2019? Saranno tutte confermate nel 20?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
3d scan anche per Cuellar del Flamengo ed altri componenti della rosaVisualizza allegato 118829

Visualizza allegato 118828Visualizza allegato 118830

Non possiamo far finta di nulla di fronte a queste cose.

Quello che sta creando Konami con questi SCAN è qualcosa di pazzesco. Per chi ama l'EDITING, il calcio, la sensazione di avere il calciatore VERO nella tua squadra, questi modelli sono pazzeschi.

Io non riesco, o meglio non voglio, più giocare con calciatori fake nella mia squadra.

Non esiste, non li prendo proprio in considerazione.

Questa è differenziazione, a cui credo non diamo abbastanza importanza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre