PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tutte le notizie su PES 2020: https://www.pesteam.it/pes-2020-news/

Si inizia, con la raccomandazione a tutti di avere il massimo rispetto del regolamento, e quindi dell'opinione degli altri utenti. Con l'annuncio del nuovo capitolo inizia una nuova stagione, che gestiremo e seguiremo più attivamente rispetto al passato. Vi chiediamo di collaborare con noi, per migliorare PES, a partire dalla nostra community.

È nostra intenzione mantenere ordinato questo thread, e di conseguenza applicheremo il regolamento senza eccezioni. Questo, come detto, nel tentativo di migliorare la nostra/vostra community.

NB: per parlare di PES 2019, utilizzate il vecchio thread.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Più che il trailer aspetto le news. Già mi immagino il video di PES 2020: un paio di giocate di prima, una dozzina di dribbling tra veroniche, sombreri ed elastici, due punizioni con la Leggenda di turno e con l'uomo di spicco, uno o due tiri da fuori con effetto a salire o scendere e il trailer è bello e confezionato. Praticamente un copia e incolla degli ultimi 5 anni
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Quindi a quanto ho capito ci vorrà stanotte all'una ora italiana per vedere le prime immagini di pes 2020?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,206
113
Ragazzi, ma secondo voi prima delle della tarda mattinata (di Los Angeles) uscirà qualcosa?
Il che vuole dire minimo verso le 20/21 da noi.

Poi se volete andare dietro a tutto quello che viene scritto da chiunque sui social e sui blog, aggiornate pure la pagina ogni 30 secondi.....

Comunque se non sbaglio ancora ieri si parlava delle 21 italiane.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Relax :D ma quel rasheed sta sempre a commentare ahajaj :D chissà non s
Ci sia già unreal engine ... anche se masuda disse da ps5 mi aspetto nuovi menù master con cutscenes e un po" di contorno nuovo oltre al vero clima dinamico neve sul campo ed altro xD chissà intanto riguardo le leggende bobby Moore nello spot contro il cancro è un indizio plausibile a livello di new legend per me se riconfermano inter e milan in aggiunta a man u bayern juve e nuovi team ne avremo altre tra un ora vedendo Twitter dovrebbe traplelare la prima info :D non mi dispiacerebbe una j league anche amo il giappone in tutto e ne sarei felice quanto una bundes e liga avremo sicuro qualcosa sugli europei e la coppa francese BKT
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi, ma secondo voi prima delle della tarda mattinata (di Los Angeles) uscirà qualcosa?
Il che vuole dire minimo verso le 20/21 da noi.

Poi se volete andare dietro a tutto quello che viene scritto da chiunque sui social e sui blog, aggiornate pure la pagina ogni 30 secondi.....

Comunque se non sbaglio ancora ieri si parlava delle 21 italiane.
Su instagram c'è l'immagine che dice 12pm inglesi, quindi penso che da noi sarà l'una, bho....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Provo a indovinare: player id, meteo dinamico, punizione di Messi, carrellata squadre licenziate, azione partita sudamericana, fallo e portiere che sistema la barriera, inquadratura dall'alto 3-4 stadi nuovi, " il pitch è nostro ", palle myclub che girano e girano , nuovo logo Master League con qualcosa che si intravede dei menu e a chiudere logo pes 20 con cover varie + elenco campionati / competizioni licenziate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre