PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Per chi come noi gioca tutto l'anno alla Master League queste aggiunte, questo rinnovamento della modalità, sono cose che chiedevamo da tempo, perciò sono importanti. Certo bisogna ancora vederle in attivo, ma già il fatto che stanno provando a rinnovare la Master è un segnale che questa modalità non la vogliono abbandonare, perché in fin dei conti la Master è storia. Ogni pessaro almeno una volta nella sua storia videoludica ha giocato con questa modalità

Esattamente bravo
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Non possiamo far finta di nulla di fronte a queste cose.

Quello che sta creando Konami con questi SCAN è qualcosa di pazzesco. Per chi ama l'EDITING, il calcio, la sensazione di avere il calciatore VERO nella tua squadra, questi modelli sono pazzeschi.

Io non riesco, o meglio non voglio, più giocare con calciatori fake nella mia squadra.

Non esiste, non li prendo proprio in considerazione.

Questa è differenziazione, a cui credo non diamo abbastanza importanza.

guarda per me questo è un grosso errore di konami... la differenza tra giocatori reali e giocatori fake è ormai abissale, crea un senso di incoerenza che danneggia l'estetica d'insieme del gioco... sono perfettamente daccordo con te.
 
  • Like
Reactions: prot

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Comunque ragazzi ho seguito la diretta ieri in inglese...e per quanto riguarda là master è stato dichiarato che:
-sarà suddivisa per capitoli e le scelte influenzeranno giocatori e la storia (modalità simile the journey ma manageriale???! Lo scopriremo)
- al momento de lancio ci saranno 8 allenatori leggendari da poter scegliere oltre Maradona zico e cruiff

Inoltre che ci sarà la modalità nuova 11 che sarà molto bella e verrà ufficializzata alla stampa il 28 giugno
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Comunque ragazzi ho seguito la diretta ieri in inglese...e per quanto riguarda là master è stato dichiarato che:
-sarà suddivisa per capitoli e le scelte influenzeranno giocatori e la storia (modalità simile the journey ma manageriale???! Lo scopriremo)
- al momento de lancio ci saranno 8 allenatori leggendari da poter scegliere oltre Maradona zico e cruiff

Inoltre che ci sarà la modalità nuova 11 che sarà molto bella e verrà ufficializzata alla stampa il 28 giugno

Cuorioso di questa cosa
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per chi come noi gioca tutto l'anno alla Master League queste aggiunte, questo rinnovamento della modalità, sono cose che chiedevamo da tempo, perciò sono importanti. Certo bisogna ancora vederle in attivo, ma già il fatto che stanno provando a rinnovare la Master è un segnale che questa modalità non la vogliono abbandonare, perché in fin dei conti la Master è storia. Ogni pessaro almeno una volta nella sua storia videoludica ha giocato con questa modalità
Fino all'avvento del maledetto TS ho giocato sempre la Master ma sinceramente non mi esalterei per l'inserimento di queste semplici scene.
Se fosse sistemato o eliminato il TS....se fossero sistemati i calendari, se fosse realmente resa più realistica la dinamica dei trasferimenti... Beh allora sarebbe una gran cosa.
Speriamo sia così.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113

Aggiunta animazione di quando prendi una botta nei coglioni ?

Questa animazione l'aveva fifa street 2 sulla ps2 addirittura, ma nei calcistici veri e propri non ricordo di averla mai vista finora.
(ricordo che su fs2 feci un gol di genitali. In pratica tiro sbilenco che becca un mio giocatore che stava davanti la porta. Mani sugli zebedei, atterra dolorante, poi alza un braccio per una leggera esultanza ma era quasi morto in pratica :rotfl:)
 
  • Like
Reactions: d_dave e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Fino all'avvento del maledetto TS ho giocato sempre la Master ma sinceramente non mi esalterei per l'inserimento di queste semplici scene.
Se fosse sistemato o eliminato il TS....se fossero sistemati i calendari, se fosse realmente resa più realistica la dinamica dei trasferimenti... Beh allora sarebbe una gran cosa.
Speriamo sia così.
Ma non si tratta di semplici scene messe lì per bellezza ... hanno descritto questi dialoghi come impattanti sull umore dei giocatori... se sarà effettivamente cosi per me è tanta roba
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma non si tratta di semplici scene messe lì per bellezza ... hanno descritto questi dialoghi come impattanti sull umore dei giocatori... se sarà effettivamente cosi per me è tanta roba

Dicono che inciderà sulla squadra e sulla storia. La master sembra suddivisa in capitoli. Poi hanno inserito di poter scegliere se fare il mercato estivo all'inizio della master, di scegliere il budget, la frequenza dei trasferimenti, trattative più personalizzate e che hanno elaborato un nuovo algoritmo per i prezzi dei giocatori ecc.. Boh sono curioso di quello che stanno facendo. Speriamo sia più intensiva e variabile di prima. Sembra che stiano facendo qualcosa. Vedremo degli spezzoni più in là penso. Naturalmente poi col gioco completo la proveremo e testeremo per bene
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dicono che inciderà sulla squadra e sulla storia. La master sembra suddivisa in capitoli. Poi hanno inserito di poter scegliere se fare il mercato estivo all'inizio della master, di scegliere il budget, la frequenza dei trasferimenti, trattative più personalizzate e che hanno elaborato un nuovo algoritmo per i prezzi dei giocatori ecc.. Boh sono curioso di quello che stanno facendo. Speriamo sia più intensiva e variabile di prima. Sembra che stiano facendo qualcosa. Vedremo degli spezzoni più in là penso. Naturalmente poi col gioco completo la proveremo e testeremo per bene
Io sui budget credo che ti mettano tipo 3 opzioni basso medio o alto ... cioè se magari la Roma ha di base 40 milioni se scegli alto avrai 40 medio 20 e basso 10... un po come quando nella carriera di FIFA potevi scegliere quanto incassare dalle cessioni, mi sembra avevi 3 opzioni.. bo vedremo
 
Ultima modifica:

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Io sui budget credo che ti mettano tipo 3 opzioni basso medio o alto ... cioè se magari la Roma ha di base 40 milioni se scegli alto avrai 40 medio 20 e basso 10... un po come quando nella carriera di FIFA potevi scegliere quanto incassare dalle cessioni, mi sembra avevi 3 opzioni.. credo possa funzionare così, non penso che tu possa impostare la cifra che vuoi usare... bo vedremo

Si per forza, ti ci vedi in seconda divisione con il prevencula e un budget di 300 milioni di euro? :rotfl:
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
E manco farlo apposta, il sospetto diventa subito realtà.

Secondo PES Universe che sta provando il gioco a LA (avevo già visto uno screen di un altro tizio che aveva giocato Boca-River) la CPU non fa falli.



Speriamo risolvano prima dell'uscita, ma il fatto che succeda ciclicamente un anno si e uno no appena mettono cose nuove riguardo contrasti e dinamiche di gioco è abbastanza sospetto.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Per chi come noi gioca tutto l'anno alla Master League queste aggiunte, questo rinnovamento della modalità, sono cose che chiedevamo da tempo, perciò sono importanti. Certo bisogna ancora vederle in attivo, ma già il fatto che stanno provando a rinnovare la Master è un segnale che questa modalità non la vogliono abbandonare, perché in fin dei conti la Master è storia. Ogni pessaro almeno una volta nella sua storia videoludica ha giocato con questa modalità
Chi, come me e te, ci gioca tutto l'anno e quasi esclusivamente quella. Hype mai così alle stelle.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
E manco farlo apposta, il sospetto diventa subito realtà.

Secondo PES Universe che sta provando il gioco a LA (avevo già visto uno screen di un altro tizio che aveva giocato Boca-River) la CPU non fa falli.



Speriamo risolvano prima dell'uscita, ma il fatto che succeda ciclicamente un anno si e uno no appena mettono cose nuove riguardo contrasti e dinamiche di gioco è abbastanza sospetto.
Ahi! Primo brutto segnale.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
guarda per me questo è un grosso errore di konami... la differenza tra giocatori reali e giocatori fake è ormai abissale, crea un senso di incoerenza che danneggia l'estetica d'insieme del gioco... sono perfettamente daccordo con te.
Va detto che ormai i giocatori fake cominciano da 78 in giu.... Gran lavoro negli ultimi anni..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal