PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Beh, è un bel po' eccessivo quel prezzo, considerando l'età del gioco, però conservateli, un domani potrebbero valere tanti bei soldoni
Eh ma ho visto un po' dappertutto su Internet ma il prezzo era piu o meno quello. Poi tra l'altro non sono neanche andato a vedere al gamestop del paese mio perché quelli rubano e inutile andarci
 

Moren

Primi Calci
21 Luglio 2019
12
33
13
PSN ID
Moren S
Eh ma ho visto un po' dappertutto su Internet ma il prezzo era piu o meno quello. Poi tra l'altro non sono neanche andato a vedere al gamestop del paese mio perché quelli rubano e inutile andarci
Un mio amico è andato lì per vendere gta + uncharted 4, dicevano di non poterli valutare più di 5 euro...
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Quindi è confermata la presenza della serie B, giusto? Anche se la konami non ha pubblicato nulla al riguardo
Sì sì, è stato confermato da un po' di tempo il ritorno della serie B. Si deve ancora capire se è licenzata o meno, ma che è presente è noto (a meno che non siano nati accordi di esclusiva di qualche tipo nel mentre).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io in un video avevo notato ancora collisioni incredibili tra giocatori in cui neanche è' stato fischiato il fallo...a me sta cosa preoccupa parecchio
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Io in un video avevo notato ancora collisioni incredibili tra giocatori in cui neanche è' stato fischiato il fallo...a me sta cosa preoccupa parecchio
Ma ogni collisione non può neanche essere sempre un fallo amico... Io invece sto vedendo tanti falli fischiati e soprattutto mai visti così tanti rigori a pes
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Per quanto riguarda la visuale nuova..secondo me è fantastica...sono 10 anni che aspettavo una visuale del genere.. E finalmente manderò in pensione la cara vecchia grandangolo.. Per quanto riguarda il gameplay c'è una cosa che mi spaventa.. Vedo tante azioni in attacco con 1/2 e filtrante alto devastante.. Con i difensori che restano imbambolati. . Parlo dell 1vs1 tra umani...Mi sbaglierò ma un pochino di esperienza.........
 

Moren

Primi Calci
21 Luglio 2019
12
33
13
PSN ID
Moren S
Guarda sono passati diversi anni.. Ma di sicuro posso dirti che a livello di velocità era più lento del 16 e 17...gran bel pes secondo me.. Hai fatto bene a recuperarlo
La cosa che mi ha impressionato di più è stata la Champions, c'erano sponsor reali, la musichetta, il nome della squadra vincitrice incisa sulla coppa e dei filmati reali sempre nell'introduzione
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,010
33,201
113
Facciamo, come ogni anno, un po' di chiarezza sull'uscita della demo.
Parlo per PS4.

Mentre i giochi digitali sono disponibili dalla mezzanotte (se preferite dalle ore 00:00) degli store dei vari paesi, quindi a quell'ora del giorno stabilito ci si può giocare (solitamente si possono scaricare due giorni prima e vengono "attivati" all'orario previsto), per le demo non c'è un orario preciso.

Solitamente escono più o meno nel primo pomeriggio.

Quindi, mettiamo che in Nuova Zelanda, non ricordo esattamente, siano 12 ore avanti, la demo su quello store NON sarà presente a mezzogiorno del 29 qui da noi.

Ovviamente, sempre che la procedura sia sempre la stessa.

A meno che uno non voglia passare la notte sveglio a controllare lo store ogni 15 minuti, la cosa più sensata, se si vuole averla un po' prima, è avviare la PS4 appena svegli e scaricare la demo mentre si fa colazione o altro.

Personalmente sullo store neozelandese l'ho sempre trovata alle 6 (da noi), ma qualcuno aveva scritto che era già presente da un paio d'ore.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,010
33,201
113
Che é l'unica cosa che veramente conta, non te ne fai nulla di un gameplay perfetto se non hai una modalità all'altezza che lo sfrutti..
Insomma.....
Se hai il gameplay e non le modalità puoi anche giocarci, anche se non sarai pienamente soddisfatto.
Se hai le modalità ma non il gameplay, allora è meglio giocare a Football Manager.

Chiaramente si spera di avere entrambi.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Facciamo, come ogni anno, un po' di chiarezza sull'uscita della demo.
Parlo per PS4.

Mentre i giochi digitali sono disponibili dalla mezzanotte (se preferite dalle ore 00:00) degli store dei vari paesi, quindi a quell'ora del giorno stabilito ci si può giocare (solitamente si possono scaricare due giorni prima e vengono "attivati" all'orario previsto), per le demo non c'è un orario preciso.

Solitamente escono più o meno nel primo pomeriggio.

Quindi, mettiamo che in Nuova Zelanda, non ricordo esattamente, siano 12 ore avanti, la demo su quello store NON sarà presente a mezzogiorno del 29 qui da noi.

Ovviamente, sempre che la procedura sia sempre la stessa.

A meno che uno non voglia passare la notte sveglio a controllare lo store ogni 15 minuti, la cosa più sensata, se si vuole averla un po' prima, è avviare la PS4 appena svegli e scaricare la demo mentre si fa colazione o altro.

Personalmente sullo store neozelandese l'ho sempre trovata alle 6 (da noi), ma qualcuno aveva scritto che era già presente da un paio d'ore.
Insomma in poche parole.. Neozelandese o italiano... Sempre - 8 resta :)
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771