PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
120622
Partita di master con la mia Roma bella partita anche con qualche fallo penso che è la mia più bella partita che ho giocato da settembre scorso su questo gioco mi sono divertito davvero tanto l'unico problema è sempre la tacca rossa quando mette tacca rossa deve segnare livello CPU professionista
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
So che ormai l'attenzione di tutti è sul prossimo capitolo, però ho rigiocato PES 2019 dopo diverso tempo, dando retta a @deliux9 e altri utenti che lo ritenevano piuttosto migliorato dall'ultima patch+dlc.

Confermo le vostre sensazioni, ragazzi.
Ero rimasto a Febbraio, alle forzature della cpu che non bisogna nemmeno descrivere: le conosciamo tutti.
Nella manciata di partite fatte in questi giorni ho visto diverse situazioni nuove, ho subito gol di diverso genere e la cpu a superstar mi ha messo più in difficoltà con le big che non con le piccole (tema da approfondire visto che molti lamentano ancora questo difetto).
Tutto più scorrevole e meno fastidioso. Non sarà la perfezione, ma rispetto a Settembre scorso è letteralmente un altro gioco.
Quindi ora eccomi a controllare ogni giorno le novità per il prossimo capitolo, con il rinnovato desiderio di acquistare il prossimo PES.
Immagino sia questa la ragione di rilasciare aggiornamenti di qualità a fine stagione...

Io ... rimasto a pag 121 sto leggendo ora ... ma a pes19 ci ho giocato 2 notturne (quasi 10 ore) in coop con un amico vs CPU modalità Coppa (champions League)! Direi che ci siamo divertiti è poco!!!
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Visualizza allegato 120622
Partita di master con la mia Roma bella partita anche con qualche fallo penso che è la mia più bella partita che ho giocato da settembre scorso su questo gioco mi sono divertito davvero tanto l'unico problema è sempre la tacca rossa quando mette tacca rossa deve segnare livello CPU professionista
Noto anche 7 tiri
Ma è un immagine in game????????????????????????
Se fosse...PAZZESCO veramente luca.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Li vorrei sentire uno ad uno pronunciare da Jon Kabiara


Guardatelo, che parli di politica o di filosofia sembra che sta a commentare la finale dei mondiali :D

IL MIGLIORE!!!!
Mi è venuta proprio ora una clamorosa illuminazione divina: ma ora che son ora su pc posso importare la telecronaca di Khabira????
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Finito appena un amichevole a Fifa con il mio coinquilino

Atalanta(lui)-Lille(io)

Partita condita da udite udite 8 pali(6 miei di cui 1 traversa e 2 traverse sue)


E questo sarebbe il gioco di calcio per eccellenza?corro a vomitare

Allora non è stato un caso.
Quando ho giocato a fifa é la cosa che ho notato subito.
Oltre ai pali.. i gol sul primo palo.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Credo che questa cosa la abbia spiegata bene quel ragazzo del video postato qui nel forum ..la differenza che ce nel comandare un giocatore di pes con quello di fifa , è che nel primo caso ti devi adattare al giocatore stesso , ed è per questo motivo che uno che è abituato a fifa dice che pes è più legnoso e macchinoso, ma in realtà sta solo subendo la simulazione della caratterizzazione del giocatore ,..... mentre a Fifa senti di più la libertà di movimento perchè Fifa tende ad allontanarsi dalla caratterizzazione del giocatore .prendendo più la strada del divertimento, adattandosi di più ai comandi del player ...in quel caso tendi a far fare al giocatore quello che desideri (per questo motivo i giocatori di fifa in campo appaiono tutti manichini con poca fisica).....2 game play diversi ....nel mio caso preferisco pes ......poi ognuno ha i suoi gusti.
Verissimo,a pes anche senza scan 3d capiresti che giocatore stai usando,fifa non mi.ha mai.dato questa sensazione(anche nei 4 anni che ho giocato solo quello scaffalando pes,non mi prendete per pes fan)prendevo gattuso e lo facevo giocare tranquillamente alla.pirlo senza problemi,un ibra lo potevo sfruttare come un pato tranquillamente..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL