PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ma stai scherzando spero? Non voglio attaccarti o altro ma leggere che il leggenda di pes sia più facile dell ultimate di fifa non riesco proprio ad accettarlo :confused:
La difficoltà massima di fifa é una barzelletta rispetto al leggenda di pes, e ti parla uno che é passato a pes proprio perché a fifa vinceva i campionati a difficoltà massima con qualsiasi squadra. (E mica per scherzo purtroppo)

Ti direi che abbiamo abilità diverse, ma se tu dici che a leggenda vinci facile su pes (mentre io fatico tantissimo) non posso crederti che poi fatichi su fifa, é oggettivamente impossibile.

Ho pensato la stessa cosa ....
 
  • Like
Reactions: Giants94a

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Qualche errorino in difesa lo fatto al secondo tempo appena messa la tacca rossa sennò al primo tempo avevano fatto solo 2 tiri e un solo gol
Anche quando mettono la.tacca azzurra non è che cambia ragazzi,perché in difesa diventano dei maghi dell'anticipo,ti mordono le caviglie,per non parlare che sulle palle alte in area non te la fanno vedere
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Anche quando mettono la.tacca azzurra non è che cambia ragazzi,perché in difesa diventano dei maghi dell'anticipo,ti mordono le caviglie,per non parlare che sulle palle alte in area non te la fanno vedere
120627
Questa è una partita persa qualche secondo fa Chievo che gioca primo e secondo tempo con tacca rossa io scemo con il turnover e un sorrentino che ti para anche la Madonna
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Visualizza allegato 120627
Questa è una partita persa qualche secondo fa Chievo che gioca primo e secondo tempo con tacca rossa io scemo con il turnover e un sorrentino che ti para anche la Madonna
Ti capiamo tranquillo..io invece ho appena pareggiato con il.besiktas,classico goal.di.inzio secondo tempo,quando non riesci a buttarli giù,se arrivano nei pressi dell'area la.frittata è servita
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
E ci resti male..piu che licenze son qua che devono migliorare.
Lo detto anche in settimana, il gameplay è TUTTO.
Guarda restarci male no xche anche con la sconfitta ho giocato meritavo la vittoria e come nel calcio reale purtroppo vince chi fa più gol però per rendermelo piacevole sono dovuto scendere a professionista xche se salgo a campione non mi fanno toccare palla appena attivano le tacche quello che konami deve sistemare oltre alle tacche e l'overall dei giocatori che è stato già accennato xche non si può guardare cragno 78 overall diventare un portiere di serie c in confronto a sorrentino che non so manco quanto overall ha
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ti capiamo tranquillo..io invece ho appena pareggiato con il.besiktas,classico goal.di.inzio secondo tempo,quando non riesci a buttarli giù,se arrivano nei pressi dell'area la.frittata è servita
Poi per carità in certe occasioni e proprio la difesa che si addormenta come oggi i nostri cari rabiot e de sciglio nella realtà
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io spero vivamente che il nuovo capitolo porti veramente una ventata di aria fresca non solo sul gameplay ma anche proprio sulla master comprerò il gioco anche se mi deluderà la demo almeno un ultimo anno poi se mi delude ancora il gioco mi comprerò un PC e pes 6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online