PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
No anzi vale per tutti tranne maradona per me. Chiuso OT.

Ho visto giocare MARADONA a San Siro ca 25 anni fa .... il DIO del calcio .... lui aspettava gli avversari, li sfidava....li dribblava come birilli, era impossibile rubargli palla ...io non ho mai visto Messi, CR7 o Ibra aspettare tre avversari e dribblarli come birilli da fermo ... personalità incredibile ... ti dava un idea di manifesta superiorità tecnica da far cagare addosso gli avversari ... per me il giocatore di calcio più forte che ho visto nella mia vita
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Naaaa... Tottenham avanti con la preparazione, i 3 goal presi tutti su nostri errori quasi gravi. Higuain me lo terrei volentieri. Mancavano Dybala, Chiellini, Ramsey e Costa. Ecco oggi siamo stati il Piemonte Calcio questo si.

Havana.

Concordo sul Pipita ... lui è un 9 da minimo 25 gol a stagione ... qualche sacrificio sarà da farsi ....
 
  • Like
Reactions: deadpool58

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
Ciao ragazzi sono nuovo(vecchio) sul forum, volevo chiedervi ma per la demo di pes funzionerà ancora il trucchetto dell'account neozelandese per scaricarla un giorno prima?
 

Moren

Primi Calci
21 Luglio 2019
12
33
13
PSN ID
Moren S
Salve a tutti, mi chiamo Moren, e seguo questo forum da ormai un anno, anche se non mi sono mai registrato prima d'ora, vorrei un attimo fare una breve presentazione:
Il mio primo gioco calcistico è stato fifa 15, ed ho continuato a prendere il medesimo gioco fino al 18, ma nel corso degli anni, ragionando tra me e me ho capito che qualcosa non andava: non trovavo innovazioni vere e proprie nel gameplay, e francamente, non avendo nemmeno il ps plus, del fut, dell'online ma anche delle piccole aggiunte come le trattative interattive non me ne faccio niente, quindi decido che invece di fifa 19, avrei preso pes2019, e da luglio dell'anno scorso che leggo sempre qui nel forum. Posso dire che il gameplay di pes, rispetto a fifa è un altro paio di maniche, la cpu è più impegnativa e mi diverto di più utilizzando maggiormente tattica e potendo fare un calcio più ragionato (gioco con 15minuti e velocità di gioco a -1) cosa che in fifa non accadeva, bastava prendere un ala veloce e iniziare a dribblare fino alla porta. Posso dire che ho fatto la scelta giusta nel prendere pes, le patch sono facili da installare e nell'attesa di pes 2020 ho recuperato pes 2015, preso a soli 3,50€, detto ciò, sono molto felice di essermi potuto unire a voi
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ciao ragazzi sono nuovo(vecchio) sul forum, volevo chiedervi ma per la demo di pes funzionerà ancora il trucchetto dell'account neozelandese per scaricarla un giorno prima?
Ovvio...ma un giorno prima è un parolone... Lo scorso anno (se nn ricordo male) uscì 6 o 7 ore prima da quella Europea... Sempre meglio di niente certo...
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Salve a tutti, mi chiamo Moren, e seguo questo forum da ormai un anno, anche se non mi sono mai registrato prima d'ora, vorrei un attimo fare una breve presentazione:
Il mio primo gioco calcistico è stato fifa 15, ed ho continuato a prendere il medesimo gioco fino al 18, ma nel corso degli anni, ragionando tra me e me ho capito che qualcosa non andava: non trovavo innovazioni vere e proprie nel gameplay, e francamente, non avendo nemmeno il ps plus, del fut, dell'online ma anche delle piccole aggiunte come le trattative interattive non me ne faccio niente, quindi decido che invece di fifa 19, avrei preso pes2019, e da luglio dell'anno scorso che leggo sempre qui nel forum. Posso dire che il gameplay di pes, rispetto a fifa è un altro paio di maniche, la cpu è più impegnativa e mi diverto di più utilizzando maggiormente tattica e potendo fare un calcio più ragionato (gioco con 15minuti e velocità di gioco a -1) cosa che in fifa non accadeva, bastava prendere un ala veloce e iniziare a dribblare fino alla porta. Posso dire che ho fatto la scelta giusta nel prendere pes, le patch sono facili da installare e nell'attesa di pes 2020 ho recuperato pes 2015, preso a soli 3,50€, detto ciò, sono molto felice di essermi potuto unire a voi
Ciao! Una curiosita, pes 15 a 3.50 l'hai preso nuovo o usato?
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Buono, se lo trovo lo prendo anch'io
Te l ho chiesto perché oggi ho contattato a uno e mi sono comprato pes, pes 2,pes 4 e pes 6 per ps2 a una decina di euro l uno piu uno sconto di 5 euro ma dopo quello che mi hai detto non credo di aver fatto un buon affare ahahahahah
 

Moren

Primi Calci
21 Luglio 2019
12
33
13
PSN ID
Moren S
Te l ho chiesto perché oggi ho contattato a uno e mi sono comprato pes, pes 2,pes 4 e pes 6 per ps2 a una decina di euro l uno piu uno sconto di 5 euro ma dopo quello che mi hai detto non credo di aver fatto un buon affare ahahahahah
Beh, è un bel po' eccessivo quel prezzo, considerando l'età del gioco, però conservateli, un domani potrebbero valere tanti bei soldoni
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Moren

Primi Calci
21 Luglio 2019
12
33
13
PSN ID
Moren S
Quindi è confermata la presenza della serie B, giusto? Anche se la konami non ha pubblicato nulla al riguardo
 

Allegati

  • Screenshot_20190722-003407_Chrome.jpg
    Screenshot_20190722-003407_Chrome.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 55
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.