PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moren

Primi Calci
21 Luglio 2019
12
33
13
PSN ID
Moren S
@Moren benvenuto, prima di tutto.
Secondo: ottima scelta Pes15, un gran bel Pes. Il passo successivo, permettimi, deve essere Pes17. Recuperalo quando puoi, poi mi dirai tu cosa ne pensi. Ovviamente, in attesa (o alternandolo) di Pes20...
Grazie del benvenuto, devo dire di essere stato piacevolmente colpito da pes 2015, tutt'ora non capisco come faccia certa gente a dire che pes sia macchinoso... ad ogni modo appena lo trovo a basso prezzo prendero il 17
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,610
113
Credo che questa cosa la abbia spiegata bene quel ragazzo del video postato qui nel forum ..la differenza che ce nel comandare un giocatore di pes con quello di fifa , è che nel primo caso ti devi adattare al giocatore stesso , ed è per questo motivo che uno che è abituato a fifa dice che pes è più legnoso e macchinoso, ma in realtà sta solo subendo la simulazione della caratterizzazione del giocatore ,..... mentre a Fifa senti di più la libertà di movimento perchè Fifa tende ad allontanarsi dalla caratterizzazione del giocatore .prendendo più la strada del divertimento, adattandosi di più ai comandi del player ...in quel caso tendi a far fare al giocatore quello che desideri (per questo motivo i giocatori di fifa in campo appaiono tutti manichini con poca fisica).....2 game play diversi ....nel mio caso preferisco pes ......poi ognuno ha i suoi gusti.
Descrizione perfetta. Pes é molto più simulato invece Fifa hai più liberta, ho visto un video in cui mbappe palleggiava da centrocampo fino all area e poi tiro. Nulla di reale, ma a molti piace
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Abbiate pazienza ma il 15 ottimo nell' 1vs1, non certo contro la cpu.

Melina esagerata e fuori luogo da parte della cpu che si passava la palla al limite della propria area anche quando era in svantaggio e stava finendo la partita.
Rispetto totale delle istruzioni di squadra, se anche aveva tre compagni liberi in area ma l'istruzione "passaggio corto" non crossava per nessun motivo.
Percentuale di passaggi completati da parte della cpu stessa assurda, anche con squadre di basso livello. Ci siamo scordati il 95% del Qarabag?

Aspetto positivo rispetto agli anni seguenti i rigori a favore, anche se vorrei ricordarvi che quasi sempre i giocatori che subivano fallo restavano in piedi. Ma quest'ultima cosa era solo, diciamo, brutto a vedersi.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma alla fine di sta "giostra", che idea vi siete fatti...com'è che stavano le cose?

La demo sarebbe stata al più con 10 squadre nel caso non fossero riusciti a stringere nessuna partnership rispettivamente con ManUtd, Bayern e Juve?
 
  • Like
Reactions: gati77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Il 15 ha dato un po' il via ai PES di adesso. Un gioco buono ma che soffriva di una CPU troppo superficiale. Ricordo ancora certe meline assurde e senza senso
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
ciao @the elder ieri ho fatto l'esperimento riferito solo a campione.

Allora,ho fatto qualche amichevole,inter (io)sampdoria(cpu) full manual ,modalità allenatore ,campione vel 0,cam panoramica dinamica E TACCA ROSSA FISSA CPU.
Sicuramente la cpu è sembrata piu pressante ma sarà per la qualità superiore del mio team,per la telecamera ampia,etc ectc ho avuto sempre il pallino del gioco e quasi sempre ho vinto il match (3 su 4)
Nota positiva della tacca rossa fissa era che la cpu NON mi permetteva mai di passeggiare palla al piede per andare avanti,ma di contro pressando alto era piu aggirabile.

Allora ho provato a cambiare telecamera mettendo il filtrante base (sempre in manual)che io reputo piu facile.Ebbene in tre match 2 sconfitte e un pari con statistiche similare a quelle che tu dicevi.

in sintesi,a mio avviso, la cpu è vero che con la tacca rossa ha una sorta di boost di livello ,ma dato che a campione in genere non ha il boost fisico che ha a superstar e sopratutto a leggenda la tacca rossa di può bypassare sopratutto se con camera che permette una migliore visuale del campo;limitando questa ultima cosa invece(quella della telecamera) ho trovato parecchio difficoltà
 
  • Like
Reactions: Lele74 e deadpool58

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
della master league cos'é che cambiereste? (non cose assurde)
a me la cosa che mi da piu fastidio, (sarò strano io) è che quando vai a fare una trattativa per acquistare un calciatore non puoi inserire manualmente l'offerta in soldi ma te l'ha mette il gioco tutto in automatico, spero che quest'anno con queste presunte novità che ci saranno modificheranno anche questo aspetto.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
quindi puo' darsi che qualche editer riesca anche a creare piu' campionati sulla demo con qualche patch?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
tra qualche giorno inizieranno a chiedere ma a che ora esce la demo in Australia e Nuova Zelanda, per scaricarla prima
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma alla fine di sta "giostra", che idea vi siete fatti...com'è che stavano le cose?

La demo sarebbe stata al più con 10 squadre nel caso non fossero riusciti a stringere nessuna partnership rispettivamente con ManUtd, Bayern e Juve?

Fratè...la scansione dello stadio del Bayern Monaco l'hanno fatta a DICEMBRE 2018...accordo firmato minimo un mese prima, quindi...a gennaio già sapevano le squadre da mettere nella demo....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
quindi puo' darsi che qualche editer riesca anche a creare piu' campionati sulla demo con qualche patch?
Forse su pc, perché si può fare il debunking (si dice così se non erro) dei file presenti nella demo e quant'altro... Utile ovviamente anche per sapere prima degli annunci ufficiali quali saranno le licenze presenti. Sempre che non sia cambiato qualcosa quest'anno rispetto al solito. Sulle console le leghe presenti ed editabili saranno 6: le 3 leghe fake (PEU, PLA e PAS), prima e seconda divisione inglese e prima divisione spagnola. Nient'altro.

Chiaro che poi in giro per il mondo sulle tre leghe fake l'editing sarà molto vario (es. i nostri editers sulla PLA magari editeranno che ne so la MLS o il campionato messicano mentre i sudamericani editeranno il campionato uruguaiano, per dire).
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Guarda togliere nel nuovo gioco pero no bisogna solo regolarle
Basterebbe ridargli il loro vero significato,cioè baricentro alto e baricentro basso,perché per noi il significato è rimasto quello,per la cpu è:
Tacca rossa=pressing alto asfissiante,più velocità,tecnica migliorata,ricerca nauseante del centravanti in centro area
Tacca blu=tutti arroccati in area,come entri nella mia 3/4 ti raddoppio ogni giocatore e ti intercetto tutte le linee di passaggio,scordati di prendere i palloni alti.
Io sono arrivato al punto che quando con la coda dell'occhio vedo la tacca grigia so di potermi giocare il risultato e magari anche divertire,come vedo o tacca rossa o tacca blu in automatico parte un porco e sò già che sarà un continuo forzare ogni passaggio o giocata per provare a sopperire ai boost della cpu andando a perdere il bello del.gioco,è un gran peccato
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e vabbe' si certamente su pc, sulla ps4 penso che debba uscire prima il gioco completo con tutte le squadre e poi si edita con lo stesso procedimento degli anni precedenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof