PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Fratè...la scansione dello stadio del Bayern Monaco l'hanno fatta a DICEMBRE 2018...accordo firmato minimo un mese prima, quindi...a gennaio già sapevano le squadre da mettere nella demo....

Già, io lo avevo capito, e anche EA lo avrà scoperto in quel periodo, quando hanno aggiornato, a Maggio di quest'anno, le facce dei giocatori del Bayern, cosa MAI fatta prima da parte della EA. Questo perché la EA aveva già pronti per FIFA 19 una serie quasi completa di volti della BUNDES, ma che hanno deciso di metterli in FIFA 20; ovviamente non potendolo fare più per il Bayern, glieli hanno aggiornati prima
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
e vabbe' si certamente su pc, sulla ps4 penso che debba uscire prima il gioco completo con tutte le squadre e poi si edita con lo stesso procedimento degli anni precedenti

No, perché nella demo dovrebbe esserci la modalità modifica completa, con la possibilità di modificare già il campionato inglese e spagnolo, e i 3 campionati fake.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Abbiate pazienza ma il 15 ottimo nell' 1vs1, non certo contro la cpu.

Melina esagerata e fuori luogo da parte della cpu che si passava la palla al limite della propria area anche quando era in svantaggio e stava finendo la partita.
Rispetto totale delle istruzioni di squadra, se anche aveva tre compagni liberi in area ma l'istruzione "passaggio corto" non crossava per nessun motivo.
Percentuale di passaggi completati da parte della cpu stessa assurda, anche con squadre di basso livello. Ci siamo scordati il 95% del Qarabag?

Aspetto positivo rispetto agli anni seguenti i rigori a favore, anche se vorrei ricordarvi che quasi sempre i giocatori che subivano fallo restavano in piedi. Ma que8st'ultima cosa era solo, diciamo, brutto a vedersi.
Io mi divertii un mondo; la melina in verità non la facevano tutte le squadre; una melina di 1-2 secondi la facevano tutte quando non le pressavi, ma la melona pesante che durava anche molti secondi se non facevi niente la facevano solo le squadre che avevano passaggio corto+possesso palla+tiki taka, che erano pochissime. Sui falli, non ricordo più se cadevano o no, ma era sempre, fallo e sempre sempre almeno giallo. Era oggettivamente macchinoso nelle finte.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
della master league cos'é che cambiereste? (non cose assurde)
a me la cosa che mi da piu fastidio, (sarò strano io) è che quando vai a fare una trattativa per acquistare un calciatore non puoi inserire manualmente l'offerta in soldi ma te l'ha mette il gioco tutto in automatico, spero che quest'anno con queste presunte novità che ci saranno modificheranno anche questo aspetto.


Ciao Manuel!

Cosa vorrei vedere: calendario decente, valori dei giocatori "reali", "offerte manuali" come dicevi giustamente tu, possibilità di cambiare squadra durante la stagione ( e non alla sola apertura del mercato, come la carriera in fifa ), maggiore influenza della stanchezza sui e diversi tempi di recupero per gli infortunati ( giocatori che dopo un infortunio rischiano di "rompersi" di nuovo o che possono giocare solo spezzoni di partita per via del non recupero totale ecc ) e renderei la dirigenza più severa ( se lotti con una big per la CL, campionato ecc e la società ha fatto grandi investimenti sul mercato, non puoi "scazzare" più di un tot numero di partite o vieni esonerato).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No, perché nella demo dovrebbe esserci la modalità modifica completa, con la possibilità di modificare già il campionato inglese e spagnolo, e i 3 campionati fake.
Sì ma lui chiedeva dell'editing di altri campionati diversi da questi che abbiamo appena menzionato, cosa che appunto forse sulla demo per pc sarà fattibile, su PS4 no.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti perche' per pc prima gli editer lo facevano, anche se nella demo erano presenti poche squadre, tanto e' vero che un anno per pc fecero uscire la demo solo il giorno di uscita del gioco completo e non prima.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Basterebbe ridargli il loro vero significato,cioè baricentro alto e baricentro basso,perché per noi il significato è rimasto quello,per la cpu è:
Tacca rossa=pressing alto asfissiante,più velocità,tecnica migliorata,ricerca nauseante del centravanti in centro area
Tacca blu=tutti arroccati in area,come entri nella mia 3/4 ti raddoppio ogni giocatore e ti intercetto tutte le linee di passaggio,scordati di prendere i palloni alti.
Io sono arrivato al punto che quando con la coda dell'occhio vedo la tacca grigia so di potermi giocare il risultato e magari anche divertire,come vedo o tacca rossa o tacca blu in automatico parte un porco e sò già che sarà un continuo forzare ogni passaggio o giocata per provare a sopperire ai boost della cpu andando a perdere il bello del.gioco,è un gran peccato
Si stesse mie sensazioni mi fa incazzare di più però a livello campione xche forse sarò diventato scarso e quando attiva la tacca rossa diventa proprio impossibile giocare adesso a professionista non mi fa bestemmiare solo che il problema c'è e si sente anche nei livelli più bassi
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
della master league cos'é che cambiereste? (non cose assurde)
a me la cosa che mi da piu fastidio, (sarò strano io) è che quando vai a fare una trattativa per acquistare un calciatore non puoi inserire manualmente l'offerta in soldi ma te l'ha mette il gioco tutto in automatico, spero che quest'anno con queste presunte novità che ci saranno modificheranno anche questo aspetto.
Il mercato è praticamente da rifondare.. Come fai notare giustamente sarebbe decisamente meglio poter scegliere i soldi da dare (possibilmente senza faccine come Pes 14 se non erro).. Oltre a questo, prezzi dei cartellini, clausole e rinnovi verosimili... Budget a disposizione delle squadre che siano veritieri, mercato cpu sensato.. Scelta di prestito con diritto o obbligo di riscatto, magari la possibilità di inserire la recompra.. Mi piacerebbe anche che la CPU facesse proposte per il cartellino di un tuo giocatore di soldi+scambio o scambio alla pari ecc.. O magari vedere lievitare il prezzo del cartellino nel caso un giovane facesse una bella stagione.. Insomma, non mi sembra siano cose impossibili da inserire, almeno credo
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Basterebbe ridargli il loro vero significato,cioè baricentro alto e baricentro basso,perché per noi il significato è rimasto quello,per la cpu è:
Tacca rossa=pressing alto asfissiante,più velocità,tecnica migliorata,ricerca nauseante del centravanti in centro area
Tacca blu=tutti arroccati in area,come entri nella mia 3/4 ti raddoppio ogni giocatore e ti intercetto tutte le linee di passaggio,scordati di prendere i palloni alti.
Io sono arrivato al punto che quando con la coda dell'occhio vedo la tacca grigia so di potermi giocare il risultato e magari anche divertire,come vedo o tacca rossa o tacca blu in automatico parte un porco e sò già che sarà un continuo forzare ogni passaggio o giocata per provare a sopperire ai boost della cpu andando a perdere il bello del.gioco,è un gran peccato


Questo + la solita azione della CPU è stata la combo che mi ha demolito la voglia di giocare a Pes 2019. Spero che il 2020 mi faccia nuovamente esclamare "cazzo che gol ha fatto la CPU..spè che me lo rivedo"...non "adesso segnano perchè così è deciso.."
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
eDW6vtg.png


Direi che è sempre più ufficiale anche senza annuncio.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
l' anno scorso mi ricordo che dopo la mezzanotte gia' e' uscita e io l' ho scaricata l' 8 agosto
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per quanto riguarda la visuale nuova..secondo me è fantastica...sono 10 anni che aspettavo una visuale del genere.. E finalmente manderò in pensione la cara vecchia grandangolo.. Per quanto riguarda il gameplay c'è una cosa che mi spaventa.. Vedo tante azioni in attacco con 1/2 e filtrante alto devastante.. Con i difensori che restano imbambolati. . Parlo dell 1vs1 tra umani...Mi sbaglierò ma un pochino di esperienza.........
La nuova telecamera è tantissima roba.. Spero oltre che bella da vedere sia 'comodo' giocarci
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Questo + la solita azione della CPU è stata la combo che mi ha demolito la voglia di giocare a Pes 2019. Spero che il 2020 mi faccia nuovamente esclamare "cazzo che gol ha fatto la CPU..spè che me lo rivedo"...non "adesso segnano perchè così è deciso.."
A me personalmente di goal vari ne fa',non mi posso lamentare,quando la cpu gioca tranquilla in base alle possibiltà della squadra che usa(diciamo senza barare con boost e script)mi diverto un mondo,anche se perdo,nessun problema,anzi..il problema si crea o quando si vede chiaramente che la cpu giocherà per vincere a tutti i costi(e questo si capisce già nei primi 10 minuti di partita dal.ritmo forsennato che tiene,anche in tacca grigia)o quando deve recuperare il risultato in partite importanti per lei(ad esempio quando ne stiamo vincendo troppe di fila,la 3° partita di andata del girone di coppa,per citare due esempi lampanti)in questi due casi mai visto goal diversi da colpetto a smarcare a quello dietro,o siluro dal limite sotto il 7..
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Il mercato è praticamente da rifondare.. Come fai notare giustamente sarebbe decisamente meglio poter scegliere i soldi da dare (possibilmente senza faccine come Pes 14 se non erro).. Oltre a questo, prezzi dei cartellini, clausole e rinnovi verosimili... Budget a disposizione delle squadre che siano veritieri, mercato cpu sensato.. Scelta di prestito con diritto o obbligo di riscatto, magari la possibilità di inserire la recompra.. Mi piacerebbe anche che la CPU facesse proposte per il cartellino di un tuo giocatore di soldi+scambio o scambio alla pari ecc.. O magari vedere lievitare il prezzo del cartellino nel caso un giovane facesse una bella stagione.. Insomma, non mi sembra siano cose impossibili da inserire, almeno credo
Diritto di riscatto e recompra non esistono più, sul poter decidere la cifra esatta è una cosa praticamente inutile, casomai potrebbero rendere possibile ricevere richieste economiche per poter poi decidere se superare quella richiesta o rimanere sulla propria e cambiare le percentuali di successo man mano che ci si avvicina alla fine del mercato.
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren