PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti !!
Avrei bisogno del vostro aiuto e ho una domanda da farvi :
Siccome ho una ps4 molto datata quando gioco a pes la ventola fa un rumore insopportabile....c'è qualcuno che ha comprato la versione digitale che mi può dire come si comporta la play / ventola in quel occasione ?
Siccome sto pensando seriamente di prendere la versione digitale se effettivamente mi servirebbe ad evitare il rumore.....
Grazie per ogni risposta :)

Ultima modifica:
Io sono d'accordo. Infatti l'unico appunto che faccio al gioco è la IA in fase di attacco, che dovrebbe essere più varia, invece spesso si intestardisce con la stessa giocata. E non siamo solo in due a dirlo, ma è una buona parte di questo forum. Poi per carità ti possono capitare pure partite dove la CPU gioca bene, segno che con una patch si potrebbe risolvere il problema
Esatto. Ho preso gol di testa, di punizione, su missili da fuori su botte all’angolino, su lanci e tiri al volo bellissimi...ma il copione è quasi sempre quello...non varia se non in rarissime occasioni

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Per chi non lo avesse ancora fatto, consiglio di giocare con telecamera personalizza con settaggio 0-0-10... Il gioco diminuisce di velocità, difatti sono passato da -1 a 0 e ora la partita è spettacolare, ci guadagna in tutto, fluidità e grafica ai massimi ed escono fuori delle partite veramente realistiche!! Sto giocando a livello professionista con tiri avanzati ed è tanta roba... Forse un po' troppo facile difatti a breve tornerò a campione, ma assicuro che con quella visuale il gioco ci guadagna e non poco!!

Se il questore fosse @biso farebbe scattare l'arresto immediato di tutta konami compreso bhatti, con annesso smantellamento della sede in giappone.

Credo che sia più facile vederlo con una tanica di benzina e un pacchetto di fiammiferi intento a dare fuoco alla sede della Konami. E da buon piromane rimarrebbe lì a vedere Masuda e Bhatti diventare delle torce umane. D'altronde il suo "Konami=brucia" è lo scopo della sua vita :D

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ricordate la schermata in Master di luglio dove Salah,Firmino e Mane' erano stati acquistati da Arsenal e United nella prima stagione?

Beh Konami disse che era un errore,fornendo poì una schermata con i 3 ancora al Liverpool dicendo che i trasferimenti in Master erano stati fixati

Beh si scopre che quella schermata che poi misero con i 3 nel Liverpool ancora e' stata photoshoppata per coprire le magagne :D

Appena fatta una partita di Champions Inter ajax,livello campione full manual,tutto sommato divertente,ha variato un po’ la CPU con inserimenti al centro,pochissimi i falli però,troppo ,ho provato il livello leggenda,il Frosinone sembrava il barça di guardiola
Il Frosinone è il Barca di Guardiola :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Dimenticate R1........è uno spettacolo venire falciati con un semplice movimento del corpo, i falli ci sono eccome!!!
(20m)
superstar
fm
tiro avanzato
Visualizza allegato 101599

R1 pigiato e la rovina di pes ... dallo scorso anno quando è drasticamente diminuito il ritmo match e la CPU non pressa più come il demonio per 90 minuti ... da pes18 giocare a pes SENZA R1 pigiato rappresenta un esperienza davvero nuova ... che però da metabolizzare non è semplice ... colpevolizzo Konami che come sempre realizza un gioco dal ritmo nuovo che rappresenta una svolta netta rispetto al passato ma non "fa cultura della novità" ai sui acquirenti ...

Non so.
Adesso che sto portando avanti questo campionato scozzese, seppure un po' a fatica, dopo 12 giornate 16 gol fatti e altrettanti subiti. Con partite da 15 minuti mi pare siamo nella norma.

Che squadraccia L Aberdeen ... ma poi Elder come avrai notato hai una sola PUNTA seria???!!!! Non è neanche semplice vincere match con una P sufficiente di ruolo e zero alternative ...

Qui già tra chi ha pes 2019...ci sono 200000 pareri diversi.
Sono due settimane che TU NON HAI il gioco...CHE TU scrivi per sentito dire...CHE TU un giorno lodi fifa e un giorno pes...CHE TU ci dici quanto è bello e profondo pes 2018...quando TU l anno scorso hai scritto 1000 post lamentandoti.

potrei ignorare i tuoi post...ma dopo 12-13 giorni così...con nessuno che ti manda a cagare...mi sentivo in dovere di dirti:
1-prendi il gioco e dicci che ne pensi
2-prendi fifa e divertiti e dicci che ne pensi

ma per favore non parlare di pes 2019 senza averlo...e soprattutto non ci scoppiare le ball con pes 2018.

No dai ... giocoliere che è pure simpatico e comunque sempre educato non si può mandare a cagare ;) .... lui si fida di noi ... del ns parere ... infatti io gli,consiglio di correre subito a comprare pes19 ma sono certo che per certi versi potrebbe rimanere un po' deluso ma per il resto non si stancherebbe dal pad ... perché comunque nel complesso è migliore di pes18

Qualcuno può postare una gara da 10/15 minuti contro la CPU ? Perché e inutile postare le singole azioni e dire ...non è vero che la CPU non è varia e impegnativa. Sarebbe come postare il rigore ricevuto in pes 18 e dire che che il problema rigori non esiste

Te la posto io ... appena riesco ... Juve-brondby superstar ok?

Non so se è la sezione giusta ma forse qualcuno può aiutarmi.. sto riscontrando problemi ad aggiungere fondi via poste pay .. mi dice nome utente e password non corrispondono ma sono completamente sicuro siano giuste dal momento che sul sito da iPhone va e anche da pc.. una volta chiedeva solo num tessera invece ora fa fare sto passaggio. È già capitato a qualcuno di voi? O si può aggirare questo passaggio ? Help meeeee

Ciao ragazzi hanno confermato la serie b a 19 squadre volevo sapere se è possibile come vi muoverete..terrete la struttura a 19 o 22 squadre??grazie mille

Non so se è la sezione giusta ma forse qualcuno può aiutarmi.. sto riscontrando problemi ad aggiungere fondi via poste pay .. mi dice nome utente e password non corrispondono ma sono completamente sicuro siano giuste dal momento che sul sito da iPhone va e anche da pc.. una volta chiedeva solo num tessera invece ora fa fare sto passaggio. È già capitato a qualcuno di voi? O si può aggirare questo passaggio ? Help meeeee

E lo script CPU tranquillo

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Se questa ti pare poco varia e poco impegnativa mi arrendo.

Ps. Non ho problemi a farne altre se volete, io le cose che dico le so anche dimostrare senza problemi ;)
si qualcosina si è visto..( ma niente cross e niente dribling da parte della cpu ) teniamo conto che siamo a leggenda e sei solo al inizio ..credi che con questo pes 19 riusciresti ad arrivare ad agosto 2020? ... si può fare e si deve fare molto di più .

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Che squadraccia L Aberdeen ... ma poi Elder come avrai notato hai una sola PUNTA seria???!!!! Non è neanche semplice vincere match con una P sufficiente di ruolo e zero alternative ...
Ciao Luca! Pensa che ieri sera ho iniziato la master con l'Aberdeen:D.. C'è da lavorare parecchio eh.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online