lo citerò come testeSe il questore fosse @biso farebbe scattare l'arresto immediato di tutta konami compreso bhatti, con annesso smantellamento della sede in giappone.
lo citerò come testeSe il questore fosse @biso farebbe scattare l'arresto immediato di tutta konami compreso bhatti, con annesso smantellamento della sede in giappone.
Se il questore fosse @biso farebbe scattare l'arresto immediato di tutta konami compreso bhatti, con annesso smantellamento della sede in giappone.
Esatto. Ho preso gol di testa, di punizione, su missili da fuori su botte all’angolino, su lanci e tiri al volo bellissimi...ma il copione è quasi sempre quello...non varia se non in rarissime occasioniIo sono d'accordo. Infatti l'unico appunto che faccio al gioco è la IA in fase di attacco, che dovrebbe essere più varia, invece spesso si intestardisce con la stessa giocata. E non siamo solo in due a dirlo, ma è una buona parte di questo forum. Poi per carità ti possono capitare pure partite dove la CPU gioca bene, segno che con una patch si potrebbe risolvere il problema
Se il questore fosse @biso farebbe scattare l'arresto immediato di tutta konami compreso bhatti, con annesso smantellamento della sede in giappone.
Il Frosinone è il Barca di GuardiolaAppena fatta una partita di Champions Inter ajax,livello campione full manual,tutto sommato divertente,ha variato un po’ la CPU con inserimenti al centro,pochissimi i falli però,troppo ,ho provato il livello leggenda,il Frosinone sembrava il barça di guardiola
Dimenticate R1........è uno spettacolo venire falciati con un semplice movimento del corpo, i falli ci sono eccome!!!
(20m)
superstar
fm
tiro avanzato
Visualizza allegato 101599
Non so.
Adesso che sto portando avanti questo campionato scozzese, seppure un po' a fatica, dopo 12 giornate 16 gol fatti e altrettanti subiti. Con partite da 15 minuti mi pare siamo nella norma.
Qui già tra chi ha pes 2019...ci sono 200000 pareri diversi.
Sono due settimane che TU NON HAI il gioco...CHE TU scrivi per sentito dire...CHE TU un giorno lodi fifa e un giorno pes...CHE TU ci dici quanto è bello e profondo pes 2018...quando TU l anno scorso hai scritto 1000 post lamentandoti.
potrei ignorare i tuoi post...ma dopo 12-13 giorni così...con nessuno che ti manda a cagare...mi sentivo in dovere di dirti:
1-prendi il gioco e dicci che ne pensi
2-prendi fifa e divertiti e dicci che ne pensi
ma per favore non parlare di pes 2019 senza averlo...e soprattutto non ci scoppiare le ball con pes 2018.
Qualcuno può postare una gara da 10/15 minuti contro la CPU ? Perché e inutile postare le singole azioni e dire ...non è vero che la CPU non è varia e impegnativa. Sarebbe come postare il rigore ricevuto in pes 18 e dire che che il problema rigori non esiste
Bhooo non so il perchè. Un simbolo forse.
Anche se più visitato ora come ora è Starbukcs![]()
Non so se è la sezione giusta ma forse qualcuno può aiutarmi.. sto riscontrando problemi ad aggiungere fondi via poste pay .. mi dice nome utente e password non corrispondono ma sono completamente sicuro siano giuste dal momento che sul sito da iPhone va e anche da pc.. una volta chiedeva solo num tessera invece ora fa fare sto passaggio. È già capitato a qualcuno di voi? O si può aggirare questo passaggio ? Help meeeee
si qualcosina si è visto..( ma niente cross e niente dribling da parte della cpu ) teniamo conto che siamo a leggenda e sei solo al inizio ..credi che con questo pes 19 riusciresti ad arrivare ad agosto 2020? ... si può fare e si deve fare molto di più .Se questa ti pare poco varia e poco impegnativa mi arrendo.
Ps. Non ho problemi a farne altre se volete, io le cose che dico le so anche dimostrare senza problemi![]()
Ciao Luca! Pensa che ieri sera ho iniziato la master con l'AberdeenChe squadraccia L Aberdeen ... ma poi Elder come avrai notato hai una sola PUNTA seria???!!!! Non è neanche semplice vincere match con una P sufficiente di ruolo e zero alternative ...
ok..ma mi raccomando .. non giocare da condizionato per dare dimostrazione che la cpu è forte .Te la posto io ... appena riesco ... Juve-brondby superstar ok?