PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
deliux9 ha detto:
Poi ragazzi mettevi un po' nei miei panni.

Comprato due PS4, un TV 4K...e adesso lo metto sullo scaffale per due cazzo di passaggetti in orizzontale?

Come mi diceva mia mamma...finisci tutto che c'è solo quello e se non lo mangi a cena domani a colazione è ancora lì!
:D:D

Quest anno lo trovo più difficile, bisogna davvero stare attenti per tutta la partita, ma il ritmo generale lo trovo fantastico, quasi mi vien voglia di aumentare la durata a 12-15 minuti.

Vero. Aggiungo che in alcune partite proprio le ottime tattiche dinamiche della CPU (Baricentro basso, marcature a uomo, etc..) ti viene proprio da cambiare il baricentro squadra e spingere di più.

Quando invece sono loro ad alzarlo lo senti, inziano il pressing già nella tua metà campo e cercano di soffocarti. Se sei bravo a uscire hai più spazio per i contropiedi.

Cioè la partita non è piatta, hai dei veri e propri momenti tattici al suo interno e senza utilizzare quella cazzata dello script.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro

Comprato due PS4, un TV 4K...e adesso lo metto sullo scaffale per due cazzo di passaggetti in orizzontale?

Come mi diceva mia mamma...finisci tutto che c'è solo quello e se non lo mangi a cena domani a colazione è ancora lì!

Perché due ps4?

Che poi se ci pensate un po’ tutti l’unica cosa che fa cagare della CPU è quella. La fase offensiva con queste azioni abbastanza ripetitive...o più che altro più che i cross bassi a me da fastidio che non tirano e passano il pallone quando dovrebbero spaccarti la porta! O quando non ti puntano per saltarti netto in dribbling o attaccano la profondità provando un cost to cost...perché centrocampo e difesa la CPU é un capolavoro secondo me...siamo o non siamo d’accordo almeno su questo? Una piccola patch e li morté che giocone spettacolare sarebbe!

Io sono d'accordo. Infatti l'unico appunto che faccio al gioco è la IA in fase di attacco, che dovrebbe essere più varia, invece spesso si intestardisce con la stessa giocata. E non siamo solo in due a dirlo, ma è una buona parte di questo forum. Poi per carità ti possono capitare pure partite dove la CPU gioca bene, segno che con una patch si potrebbe risolvere il problema

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Solo su una cosa non sono d'accordo. Se fosse in grado di attaccare come molti vorrebbero, comincerebbero a buscarle sia online che offline e abbandonerebbero il gioco.
Ma perchè, offline non si può scendere di livello?
Tu non puoi saperlo perchè sei nuovo, ma a tutti (diciamo il 90%) quelli che si stanno lamentando della cpu il risultato è l'ultima cosa che interessa.
E non avrebbero problemi a scendere di livello.
Tanto è vero che c'è chi ha provato a professionista e qualcuno addirittura più in basso.

Sono dell'idea che è meglio scongelare un bel pollo fritto vecchio di due anni che mangiare un minestrone avanzato di ieri :D:p
Metafore a parte, sono totalmente d'accordo con @Ciompix però, si tratta di uno dei giochi meglio concepiti non fosse per la IA, quindi non è propriamente un minestrone :rolleyes:
Però non è una bella cosa vedere tanta gente che si stufa, non è nemmeno passato un mese, per in gioco che ne dovrebbe durare minimo 4-5 per rimanere soddisfatti, attualmente la longevità che può dare il gioco vs cpu per me è un bel problema

Una domanda per esperti, ma come cacchio fa Peñaranda, che me lo ricordo presente in svariati pes, ad avere ancora 21 ann!? Ma non invecchia mai :mad::D

Io sono d'accordo. Infatti l'unico appunto che faccio al gioco è la IA in fase di attacco, che dovrebbe essere più varia, invece spesso si intestardisce con la stessa giocata. E non siamo solo in due a dirlo, ma è una buona parte di questo forum. Poi per carità ti possono capitare pure partite dove la CPU gioca bene, segno che con una patch si potrebbe risolvere il problema
Una cosa interessante ma che fa capire come purtroppo noi non possiamo intervenire è questa.
Quando mi capita di vedere un giocatore della cpu che sembra essere più intraprendente, tira quando dovrebbe tirare e cose simili, vado a vedere quali abilità o stili ha.
Purtroppo non sembra esserci alcun collegamento evidente.

Perchè poi alla fine penso che sarei anche disposto a modificare tutti i giocatori di un campionato se questo portasse a qualcosa.

Una cosa interessante ma che fa capire come purtroppo noi non possiamo intervenire è questa.
Quando mi capita di vedere un giocatore della cpu che sembra essere più intraprendente, tira quando dovrebbe tirare e cose simili, vado a vedere quali abilità o stili ha.
Purtroppo non sembra esserci alcun collegamento evidente.

Perchè poi alla fine penso che sarei anche disposto a modificare tutti i giocatori di un campionato se questo portasse a qualcosa.

Elderone, usciranno dicono almeno 6 DLC. Vero che Bhatti ha detto che non è semplice, ma come diceva Peeta se avesse detto che era una passeggiata avrebbe creato aspettative enormi.

Aspettiamo fiduciosi.

Mi pare che tutto il mondo gli stia chiedendo una cosa sola: modificare IA. E hanno più volte dichiarato che sono al corrente del problema e ci stanno lavorando.

Non penso proprio facciano finta di nulla.

• Mi piace
Una domanda per esperti, ma come cacchio fa Peñaranda, che me lo ricordo presente in svariati pes, ad avere ancora 21 ann!? Ma non invecchia mai :mad::D
Sono andato a cercare.
L'Udinese lo acquistò nel 2015 che aveva 18 anni per poi girarlo al Granada.
Probabilmente era già presente in Pes2016.

Elderone, usciranno dicono almeno 6 DLC. Vero che Bhatti ha detto che non è semplice, ma come diceva Peeta se avesse detto che era una passeggiata avrebbe creato aspettative enormi.

Aspettiamo fiduciosi.

Mi pare che tutto il mondo gli stia chiedendo una cosa sola: modificare IA. E hanno più volte dichiarato che sono al corrente del problema e ci stanno lavorando.

Non penso proprio facciano finta di nulla.

Si spera solo che questa patch correttiva non esca a primavera, e conoscendo la Konami tutto è possibile :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sono andato a cercare.
L'Udinese lo acquistò nel 2015 che aveva 18 anni per poi girarlo al Granada.
Probabilmente era già presente in Pes2016.

Perché Zapata???
sono 30 anni che gioca...me lo ricordo nell Udinese...pensavo avesse 38-39 anni e invece ne ha 32...
Io indagherei...non si sa mai è un altro caso di Eriberto-Luciano.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,483
Ultimo utente registrato
ns88info