Konami = PDLa CPU di pes sta al calcio come Renzi alla politica
Konami = PDLa CPU di pes sta al calcio come Renzi alla politica
FiguratiQualcuno ha provato a giocare con la camera giocatore? Mamma mia che brividi. Sembra di essere sul campo. Però non si può veramente difendere e perdi in "tattica".
Grazie @Giants94a giocherò con quella![]()
Superato quello scoglio ed inseriti tutti i dati della postepay rimango bloccato in attesa di un loro sms con una pass ma niente non arrivaE lo script CPU tranquillo
Per me invece la CPU sta a Salvini e Di Maio vedi un po’ te.
Scusate ma non ho resistito![]()
La struttura sarà a 24 squadre. 19 di B più le migliori 5 di C. Sovrascivera',per chi la vuole,la Championship,se no niente B e ci si tiene la serie cadetta inglese.Così mi pare hanno detto i ragazzi dell'editor.Ciao ragazzi hanno confermato la serie b a 19 squadre volevo sapere se è possibile come vi muoverete..terrete la struttura a 19 o 22 squadre??grazie mille
La struttura sarà a 24 squadre. 19 di B più le migliori 5 di C. Sovrascivera',per chi la vuole,la Championship,se no niente B e ci si tiene la serie cadetta inglese.Così mi pare hanno detto i ragazzi dell'editor.
Aspetta domani potrebbe esserci il colpo di scena CataniaCiao ragazzi hanno confermato la serie b a 19 squadre volevo sapere se è possibile come vi muoverete..terrete la struttura a 19 o 22 squadre??grazie mille
Sarà opzionabile. 2 fo. Non sei obbligato a metterla.Se mettono sta porcata al posto della Championship chiedo a @Pesmanzo di far partire una Class Action.
Spero ti si smagnetizzi il cd.
La struttura sarà a 24 squadre. 19 di B più le migliori 5 di C. Sovrascivera',per chi la vuole,la Championship,se no niente B e ci si tiene la serie cadetta inglese.Così mi pare hanno detto i ragazzi dell'editor.
certo che tenere un occhio chiuso fino a agosto è dura ...ora ti dico la mia strategia ..al di la che proverò la demo del altro giochetto ...intanto mi aggiorno pes 18 con la versione del 19 ..vado avanti con quello ..mi auguro che esca nel fra tempo una patch che sistemi il 19 a fine mese ..se non sarà così vado avanti con pes 18 sperando che sistemino il 19 ...se sistemano il 19 volo con l ordine.Io sono quasi "fanboy" di pes pero' in tutta onestà NON posso che darti ragione ... concordo su tutto quello che hai scritto ... chiudo un occhio e vado avanti ...
No no tranquillo,non è una tua impresa,è bello quando la palla c’è l'abbiamo noi,una volta nei piedi della CPU loro si trasformano in robot impazziti con passaggi di prima a velocità supersonica,poi fascia cross tacco e gol,tutto cosìComunque questo gameplay osannato da tutti sta evidenziando notevoli limiti.
Gol tutti uguali, passaggio rasoterra per l'attaccante o l'esterno alto, CPU con un palleggio mostruoso anche con squadre di basso livello che incredibilmente si perde a ridosso dell'area (invece di affondare continua a gigioneggiare).
A me sembra molto diverso in senso negativo rispetto alla Demo, boh sarà una mia impressione
Migliorata la fisica della palla che non ha fatto altro che portare avanti il processo in corso ..poi i fisici in 3D ..e le loro movenze più vicine alla controparte reale ..la fisica delle reti , la fisica dei tiri e dei passaggi ..e appena i manti erbosi meglio di quelli di pes 18 ..ma peggiori di quelli del 16 che per me sono il punto di riferimento ......ma la grafica da un punto di vista fotorealistico in generale pes 16 e pes 18 sono migliori la trovo più nitida e limpida ..mentre quella del 19 tende ad avere quel effetto cartoon.NESSUNO ha mai detto che pes 19 è migliorato perché non ci sono più colpi di tacco.. Ci sono svariati motivi per cui il gioco è migliorato.. Così come nessuno ha mai negato che la cpu abbia problemi in fase offensiva
Per me la vera porcata é tenersi una serie A senza una seconda lega.. meglio di niente sinceramente.Se mettono sta porcata al posto della Championship chiedo a @Pesmanzo di far partire una Class Action.
Ahhaaahhah si è veroComunque ragazzi fatevelo dire: siete peggio di un disco rotto..
Ormai quando vedo un cross basso penso sempre al forumAhhaaahhah si è vero![]()