PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha provato a giocare con la camera giocatore? Mamma mia che brividi. Sembra di essere sul campo. Però non si può veramente difendere e perdi in "tattica".
Grazie @Giants94a giocherò con quella :)

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Qualcuno ha provato a giocare con la camera giocatore? Mamma mia che brividi. Sembra di essere sul campo. Però non si può veramente difendere e perdi in "tattica".
Grazie @Giants94a giocherò con quella :)
Figurati ;)
Quella giocatore comunque la trovo molto bella quando comandi il tuo giocatore in Diventa un Mito. Controllarli tutti con quella diventerebbe parecchio complicato, hai ragione

Ciao ragazzi hanno confermato la serie b a 19 squadre volevo sapere se è possibile come vi muoverete..terrete la struttura a 19 o 22 squadre??grazie mille
La struttura sarà a 24 squadre. 19 di B più le migliori 5 di C. Sovrascivera',per chi la vuole,la Championship,se no niente B e ci si tiene la serie cadetta inglese.Così mi pare hanno detto i ragazzi dell'editor.

Ma in tutto ciò si hanno notizie da bhatti o qualcuno della konami su un’evantuale rilascio di una qualche patch per correggere i bug del gioco?oppure se ne stanno lavando le mani?ho provato un po’ a guardare su Twitter ma non ci capisco un tubo,mai usato,voi siete ottimisti sul rilascio di una patch gameplay oppure secondo voi rimarrà tutto invariato?

Io sono quasi "fanboy" di pes pero' in tutta onestà NON posso che darti ragione ... concordo su tutto quello che hai scritto ... chiudo un occhio e vado avanti ...
certo che tenere un occhio chiuso fino a agosto è dura ...ora ti dico la mia strategia ..al di la che proverò la demo del altro giochetto ...intanto mi aggiorno pes 18 con la versione del 19 ..vado avanti con quello ..mi auguro che esca nel fra tempo una patch che sistemi il 19 a fine mese ..se non sarà così vado avanti con pes 18 sperando che sistemino il 19 ...se sistemano il 19 volo con l ordine.

Comunque questo gameplay osannato da tutti sta evidenziando notevoli limiti.
Gol tutti uguali, passaggio rasoterra per l'attaccante o l'esterno alto, CPU con un palleggio mostruoso anche con squadre di basso livello che incredibilmente si perde a ridosso dell'area (invece di affondare continua a gigioneggiare).
A me sembra molto diverso in senso negativo rispetto alla Demo, boh sarà una mia impressione

Comunque questo gameplay osannato da tutti sta evidenziando notevoli limiti.
Gol tutti uguali, passaggio rasoterra per l'attaccante o l'esterno alto, CPU con un palleggio mostruoso anche con squadre di basso livello che incredibilmente si perde a ridosso dell'area (invece di affondare continua a gigioneggiare).
A me sembra molto diverso in senso negativo rispetto alla Demo, boh sarà una mia impressione
No no tranquillo,non è una tua impresa,è bello quando la palla c’è l'abbiamo noi,una volta nei piedi della CPU loro si trasformano in robot impazziti con passaggi di prima a velocità supersonica,poi fascia cross tacco e gol,tutto così :D:Daaaaaaaa che bella la IA di pes 6

NESSUNO ha mai detto che pes 19 è migliorato perché non ci sono più colpi di tacco.. Ci sono svariati motivi per cui il gioco è migliorato.. Così come nessuno ha mai negato che la cpu abbia problemi in fase offensiva
Migliorata la fisica della palla che non ha fatto altro che portare avanti il processo in corso ..poi i fisici in 3D ..e le loro movenze più vicine alla controparte reale ..la fisica delle reti , la fisica dei tiri e dei passaggi ..e appena i manti erbosi meglio di quelli di pes 18 ..ma peggiori di quelli del 16 che per me sono il punto di riferimento ......ma la grafica da un punto di vista fotorealistico in generale pes 16 e pes 18 sono migliori la trovo più nitida e limpida ..mentre quella del 19 tende ad avere quel effetto cartoon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com