PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No dai ... giocoliere che è pure simpatico e comunque sempre educato non si può mandare a cagare ;) .... lui si fida di noi ... del ns parere ... infatti io gli,consiglio di correre subito a comprare pes19 ma sono certo che per certi versi potrebbe rimanere un po' deluso ma per il resto non si stancherebbe dal pad ... perché comunque nel complesso è migliore di pes18
Lucawe ..io ho sempre giocato a pes tranne con fifa 14 ...e come diceva elder.. noi veterani siamo stufi , che tutti gli anni tolgono e aggiungono ,, sembra che ai giappo li infastidisce a fare il grande salto , forse uno che arriva da fifa non si accorge di questa cosa , ma chi gioca a pes da anni si sente preso per il sedere. ....pes 17 era una base solidissima ..anche se inspiegabilmente hanno fatto dei manti erbosi ridicoli non portando avanti quelli di pes 16 ( COSA INSPIEGABILE ) poi con pes 18 decidono di inserire i numerosi colpi di tacco , e azzerare i rigori ....ora mi venite a dire che pes 19 è migliorato perchè NON CI SONO PIU I COLPI DI TACCO ???????? ...questo significa cadere nel loro tranello , perchè questo non è miglioramento , ma è un aggiustamento di un difetto che abilmente hanno inserito l anno prima , così da far vedere che pes 19 si è EVOLUTO ...ma daiiii ragazzi ma stiamo scherzando o diciamo seriamente ???? ...e che facciamo in pes 20 ..rimettiamo la CPU A FARE I CROSS e i DRIBLING ..così tutti di nuovo a dire ...avete visto che pes 20 è migliorato ...MA VA CIAPPA I RAT KONAMI. :mad:

Che squadraccia L Aberdeen ... ma poi Elder come avrai notato hai una sola PUNTA seria???!!!! Non è neanche semplice vincere match con una P sufficiente di ruolo e zero alternative ...
Non è una squadraccia.
E' una squadra a due stelle.
Che logicamente è molto più debole di una a 5 stelle.

Lucawe ..io ho sempre giocato a pes tranne con fifa 14 ...e come diceva elder.. noi veterani siamo stufi , che tutti gli anni tolgono e aggiungono ,, sembra che ai giappo li infastidisce a fare il grande salto , forse uno che arriva da fifa non si accorge di questa cosa , ma chi gioca a pes da anni si sente preso per il sedere. ....pes 17 era una base solidissima ..anche se inspiegabilmente hanno fatto dei manti erbosi ridicoli non portando avanti quelli di pes 16 ( COSA INSPIEGABILE ) poi con pes 18 decidono di inserire i numerosi colpi di tacco , e azzerare i rigori ....ora mi venite a dire che pes 19 è migliorato perchè NON CI SONO PIU I COLPI DI TACCO ???????? ...questo significa cadere nel loro tranello , perchè questo non è miglioramento , ma è un aggiustamento di un difetto che abilmente hanno inserito l anno prima , così da far vedere che pes 19 si è EVOLUTO ...ma daiiii ragazzi ma stiamo scherzando o diciamo seriamente ???? ...e che facciamo in pes 20 ..rimettiamo la CPU A FARE I CROSS e i DRIBLING ..così tutti di nuovo a dire ...avete visto che pes 20 è migliorato ...MA VA CIAPPA I RAT KONAMI. :mad:
NESSUNO ha mai detto che pes 19 è migliorato perché non ci sono più colpi di tacco.. Ci sono svariati motivi per cui il gioco è migliorato.. Così come nessuno ha mai negato che la cpu abbia problemi in fase offensiva

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Credo che sia più facile vederlo con una tanica di benzina e un pacchetto di fiammiferi intento a dare fuoco alla sede della Konami. E da buon piromane rimarrebbe lì a vedere Masuda e Bhatti diventare delle torce umane. D'altronde il suo "Konami=brucia" è lo scopo della sua vita :D
:D :D cosa faremo senza biso..

si qualcosina si è visto..( ma niente cross e niente dribling da parte della cpu ) teniamo conto che siamo a leggenda e sei solo al inizio ..credi che con questo pes 19 riusciresti ad arrivare ad agosto 2020? ... si può fare e si deve fare molto di più .
Sicuramente spero anche io in qualche limatura :)

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Comunque a Campione le squadre a 3 stelle tornano ad essere il Barca

Una CPU poche volte presa in contropiede

Lanci e passaggi perfetti...boh

Poi sembra che il cursore abbia un attimo di ritardo

Poi vabe lo squallore della IA e' innegabile

Io sono quasi "fanboy" di pes pero' in tutta onestà NON posso che darti ragione ... concordo su tutto quello che hai scritto ... chiudo un occhio e vado avanti ...

Io sono quasi "fanboy" di pes pero' in tutta onestà NON posso che darti ragione ... concordo su tutto quello che hai scritto ... chiudo un occhio e vado avanti ...
Mdetto questo a parte il metti e togli questo pes19 salvo ia attacco e tantissima roba

Quoto tutto, ma c’è un perché.........vieni da fifa:D
É normale che tu con Pes veda il calcio, perché é vero.....sul rettangolo di gioco non ce né per nessuno, ma se fossi un player datato nei confronti di questo titolo, immagino che anche te saresti rammaricato nel vedere cose che l’anno prima ce l’hai e quello successivo no, è questo il punto.
Pes è la miglior simulazione di calcio sulla piazza, ma è incompleto e fa rabbia sapere di esser davvero vicini alla consacrazione e perdersi in un bicchiere d’acqua, questo in fondo è il più grande rammarico e la delusione di molti, me compreso, nonostante me lo stia davvero godendo come non mai (versione Pc) al punto da non poter tornare più indietro, mi riferisco al 18 che considero un giocone ( post patch estiva)
Nessuno dice che è da buttare, se lo dice mente..........ripeto, fa rabbia per le enormi potenzialità che offre ;)

grande verissimo la miglior simulazione calcistica di SEMPRE...
Come è verissimo che fuori dal rettangolo di gioco la piu grande merdata di sempre(OFFLINE)
Come è verissimo che fuori dal rettangolo di gioco le solite novità pasticciate che ne rendono la longevità nulla.(online)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,486
Ultimo utente registrato
kuwinfdev1vn