PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per tutte le news su PES 2019: https://www.pesteam.it/pes-2019/

Evitate off-topic.

Per gli utenti PC abbiamo una nuova sezione specifica:

https://www.pesteam.it/forum/sezione/pes-2019-pc.345/

Per notizie commenti e quesiti legati alla Master League questo è il topic ufficiale:

https://www.pesteam.it/forum/threads/la-master-league-discussioni-generali.27581/

Per discutere in maniera specifica del gioco contro la cpu questo è il topic ufficiale:

https://www.pesteam.it/forum/threads/giocare-contro-la-cpu-impressioni-strategie-e-consigli.27539/

Per parlare del gioco in FULL MANUAL ecco la sezione apposita:

https://www.pesteam.it/forum/sezione/pes-manual-fan.338/

Qua invece trovate tutto ciò che è OFF TOPIC, calcio tecnologia film serie tv ecc:

https://www.pesteam.it/forum/sezione/off-topic.30/

Per parlare di altri videogiochi ecco la sezione giusta:

https://www.pesteam.it/forum/sezione/altri-videogiochi.51/


Cercate di attenervi il più possibile a queste indicazioni in modo da tenere un pò più pulito questo topic generale, dove sarà più facile leggere notizie nuove consigli o video. Chiaramente ogni tanto qualche post di commento più specifico (per esempio sulla master o sul gioco contro la cpu ecc) ci può anche stare ma non deve diventare una cosa fissa e continua, in tal caso i post saranno spostati coattivamente nei topic o sezioni più opportune.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Il tiro avanzato...se non si inclina la levetta sn è praticamente un tiro base..NON manuale ???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qui una diapositiva di @Ciompix mentre gioca a Pes

1535689367636.gif
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Coppa d'Africa, quarti, io Senegal, cpu Ghana, liv.Superstar: dopo 7 minuti 3 falli cpu e 3 ammoniti Ghana.
 

Allegati

  • 20180910_143246.jpg
    20180910_143246.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 14

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
IMG_4067.JPG Ecco qua @the elder come promesso ho rifatto la tua stessa partita ma a leggenda e 10 min.
Come vedi quest'anno la maggior parte dei problemi sorgono a livelli inferiori, a leggenda il tutto scorre piuttosto bene e realisticamente. C'é anche fin troppa cattiveria negli attaccanti cpu anzi..




Ti posto anche una foto con le statistiche, come vedi 8 tiri in 10 minuti di tempo sono più che sufficienti.

Concludo dicendo che secondo me la difficoltá e il nostro modo di giocare incidono tantissimo quest'anno nel vedere o meno i difetti.
Sfido chiunque a dirmi che questa partita sia poco varia o che mostri una cpu "inguardabile" ;)
 
D

Deleted member 30356

Guest
@the elder comunque quei video che hai postato non erano male, dato che è il campionato scozzese.
Certo se la cpu era più varia nel primo tempo, forse, ti trovavi di un gol sotto. :D
Poi ci stanno quelle partite talmente chiuse che si tira poco.
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Visualizza allegato 101458 Ecco qua @the elder come promesso ho rifatto la tua stessa partita ma a leggenda e 10 min.
Come vedi quest'anno la maggior parte dei problemi sorgono a livelli inferiori, a leggenda il tutto scorre piuttosto bene e realisticamente. C'é anche fin troppa cattiveria negli attaccanti cpu anzi..




Ti posto anche una foto con le statistiche, come vedi 8 tiri in 10 minuti di tempo sono più che sufficienti.

Concludo dicendo che secondo me la difficoltá e il nostro modo di giocare incidono tantissimo quest'anno nel vedere o meno i difetti.
Sfido chiunque a dirmi che questa partita sia poco varia o che mostri una cpu "inguardabile" ;)
Scusa, con quale telecamera giochi? mi puoi dire i tuoi settaggi?
Mi sembra di notare che si vede quasi tutto il campo, senza perdere in definizione. Veramente molto bella.

P.s.: comunque hai ragione. bella partita. Ma tutte le squadre del campionato scozzese menano così tanto?
grazie. buona serata e buon pes
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusa, con quale telecamera giochi? mi puoi dire i tuoi settaggi?
Mi sembra di notare che si vede quasi tutto il campo, senza perdere in definizione. Veramente molto bella.

P.s.: comunque hai ragione. bella partita. Ma tutte le squadre del campionato scozzese menano così tanto?
grazie. buona serata e buon pes
Ciao, uso la telecamera personalizzata con 0-0-10 come settaggi.
L'ho scoperta da poco e ne sono soddisfatto, è davvero bellissima come resa visiva hai ragione.
Ahah hai ragione, mi hanno menato davvero tanto:oops:
Buon pes;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Il tiro avanzato...se non si inclina la levetta sn è praticamente un tiro base..NON manuale ???
Se nn s'inclina la levetta sn tiri centrale, inclinando la levetta allarghi la traiettoria con una discreta percentuale d'errore a seconda l' ampiezza che dai allo stick. I tiri avanzati sicuramente non sono manuali ma e' altrettanto certo hanno meno assistenza degli assistiti, i pro rispetto ai tiri manuali e' che puoi' decidere in particolare l' altezza del tiro, i pro dei tiri manuali e' che puoi' decidere in particolare l' ampiezza del tiro ma sinceramente tra le due opportunità io scelgo tutta la vita la seconda , l' altezza del tiro con cmq una buona possibilità di giostrarlo in ampiezza
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Fallo da trick

Secondo fallo da trick

Terzo fallo da spostamento sfera e gol mostruoso di CR7

Primo tempo finirà 2-1 con 5 falli CPU .... fine match 11 falli CPU

Liverpool remissivo
Secondo tempo ... sembrava un altro match ... Liverpool aumenta di una tacca baricentro e vince 2-3 ma erano indemoniati. Bellissimo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Visualizza allegato 101458 Ecco qua @the elder come promesso ho rifatto la tua stessa partita ma a leggenda e 10 min.
Come vedi quest'anno la maggior parte dei problemi sorgono a livelli inferiori, a leggenda il tutto scorre piuttosto bene e realisticamente. C'é anche fin troppa cattiveria negli attaccanti cpu anzi..




Ti posto anche una foto con le statistiche, come vedi 8 tiri in 10 minuti di tempo sono più che sufficienti.

Concludo dicendo che secondo me la difficoltá e il nostro modo di giocare incidono tantissimo quest'anno nel vedere o meno i difetti.
Sfido chiunque a dirmi che questa partita sia poco varia o che mostri una cpu "inguardabile" ;)
Guarda, proverò leggenda quando lo avrò sbloccato perchè non avevo pensato che le partite giocate con la cpu in modalità allenatore non le contava.
La cosa mi incuriosisce.
E' anche vero che io gioco manuale, già a superstar è dura, a leggenda mi spaventa un po.
Sul modo di giocare non so come potrei cambiarlo.
Sapendo in anticipo cosa farà la cpu ovviamente io mi comporto di conseguenza.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Guarda, proverò leggenda quando lo avrò sbloccato perchè non avevo pensato che le partite giocate con la cpu in modalità allenatore non le contava.
La cosa mi incuriosisce.
E' anche vero che io gioco manuale, già a superstar è dura, a leggenda mi spaventa un po.
Sul modo di giocare non so come potrei cambiarlo.
Sapendo in anticipo cosa farà la cpu ovviamente io mi comporto di conseguenza.
Ovviamente i difetti rimangono, ma la maggiore cattiveria cpu in generale tende a nasconderli abbastanza bene a leggenda.
Perchè é vero che nel tuo video fa quello che dici, ma è altrettanto vero che nel mio non sembra farlo. Togliendo per un attimo che magari siamo anche noi a giocarlo diverso, deduco quindi che sia leggenda a "svegliare" un pochino i giocatori.
Sono deduzioni semplici.. ma potrei anche sbagliare.
Anche perchè i difetti permangono pure a leggenda, certe volte me li ritrovo.

Magari provala per curiosità in assistito, cosi da non trovarti doppiamente in difficoltà ;)
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
@M4turcus

Si, la cpu cambia atteggiamento in maniera evidente a seconda del risultato. Anche in quella partita, dopo il gol subito (appena prima di quando inizia il video del secondo tempo) ha cominciato a spingere di più.
Ma ugualmente senza tirare.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
@M4turcus

Si, la cpu cambia atteggiamento in maniera evidente a seconda del risultato. Anche in quella partita, dopo il gol subito (appena prima di quando inizia il video del secondo tempo) ha cominciato a spingere di più.
Ma ugualmente senza tirare.
the elder libero di non credermi...na la cattiveria offensiva della cpu seccondo me dipende anche dai nostri settaggi..oggi pomeriggio ho fatto tre volte milan (io)vs juve in supercoppa a leggenda (mod campionato)vel 0
prima partita io full manual con cpu mod allenatore...1-1 ma juve depotenziata..com e dico sempre se la settiamo a modalita allenatore (a proposito il moterwell nn era in mod allenatore vero)?
seconda partita io full manual cpu normale...perdo 1-0 ma la cpu nn è cosi indemoniata..riesco a giocare e a sfiorare il.goal due volte )la cpu concluderà 5 volte.
terza partita perdo 1-0 all'86' gioco full assistito ma la cpu corre ..combatte ..si mangia un paio di goal e sembra piu tosta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
the elder libero di non credermi...na la cattiveria offensiva della cpu seccondo me dipende anche dai nostri settaggi..oggi pomeriggio ho fatto tre volte milan (io)vs juve in supercoppa a leggenda (mod campionato)vel 0
prima partita io full manual con cpu mod allenatore...1-1 ma juve depotenziata..com e dico sempre se la settiamo a modalita allenatore (a proposito il moterwell nn era in mod allenatore vero)?
seconda partita io full manual cpu normale...perdo 1-0 ma la cpu nn è cosi indemoniata..riesco a giocare e a sfiorare il.goal due volte )la cpu concluderà 5 volte.
terza partita perdo 1-0 all'86' gioco full assistito ma la cpu corre ..combatte ..si mangia un paio di goal e sembra piu tosta
No, la cpu era in modalità normale.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il tiro avanzato...se non si inclina la levetta sn è praticamente un tiro base..NON manuale ???
Il tiro avanzato è una tipologia di tiro assistito. Rispetto al base hai più opzioni di bersaglio nella porta,devi comunque dosare la potenza. Se vieni dal manuale o dal base può essere fuorviante che per tirare nell'angolino in basso a sinistra(porta rivolta a destra del TV) tu debba inclinare la levetta in diagonale alto sinistra. Se tiri verso la porta mantenendo inclinata la levetta verso il lato della corsa,poniamo a destra,tirerai sotto la traversa o comunque centralmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof