PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rich91J

Esordienti
14 Marzo 2018
119
113
43
Ieri sera sono passato da professionista a campione e mi è sembrato tutto un po’ migliore. Dalla velocità della partita alle soluzioni in attacco della CPU, passando per l’aggressività di quest’ultima. Ho preso tanti falli di cui 4 al limite dell’area (2 goal nella stessa partita con Luis Alberto).
Con il cambio difficoltà ne ho beneficiato, come dicevo, in termini di soluzioni in attacco della CPU: qualche cross basso si ma meno frequente rispetto a prima. L’unica vera pecca, secondo me, assolutamente da correggere, è la poca cattiveria della CPU in certe circostanze in cui anziché spacchare la porta, allarga il gioco.
Per il resto davvero divertentissimo, speriamo correggano questo difetto
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Tra i tanti difetti...c è una cosa che voglio elogiare...
dopo un po di partite di master lo script sembrerebbe minore rispetto all anno scorso.
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
ragazzi una domanda...ma facendo una partita offline 2vs2, per avere tutte le modifiche del FO, si deve fare come l'anno scorso? cioè avere 4 account diversi e accedervi con i vari joypad?
grazie mille
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ieri sera sono passato da professionista a campione e mi è sembrato tutto un po’ migliore. Dalla velocità della partita alle soluzioni in attacco della CPU, passando per l’aggressività di quest’ultima. Ho preso tanti falli di cui 4 al limite dell’area (2 goal nella stessa partita con Luis Alberto).
Con il cambio difficoltà ne ho beneficiato, come dicevo, in termini di soluzioni in attacco della CPU: qualche cross basso si ma meno frequente rispetto a prima. L’unica vera pecca, secondo me, assolutamente da correggere, è la poca cattiveria della CPU in certe circostanze in cui anziché spacchare la porta, allarga il gioco.
Per il resto davvero divertentissimo, speriamo correggano questo difetto
Tranquillo che nemmeno a leggenda varia, il gioco è spettacolare, ma è uscito monco!!
Se risolvono sarà il miglior gameplay mai visto su console.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque...facendo provare il gioco a mio cognato mi sono reso conto di un po di cose.

1-per lui il gioco è stupendo
2-per lui la cpu è ottima
3-per lui è il miglior gioco di calcio di sempre.

Dopo tanti anni di Fifa ha comprato pes e da 3 giorni non esce di casa...sta facendo una master con il Sassuolo...

Frequentare un forum non aiuta...perché leggiamo...leggiamo...leggiamo...e andiamo a cercare i difetti uno ad uno.
Chi invece..come mio cognato...ha un approccio più easy...si diverte e ritiene questo gioco un capolavoro.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque...facendo provare il gioco a mio cognato mi sono reso conto di un po di cose.

1-per lui il gioco è stupendo
2-per lui la cpu è ottima
3-per lui è il miglior gioco di calcio di sempre.

Dopo tanti anni di Fifa ha comprato pes e da 3 giorni non esce di casa...sta facendo una master con il Sassuolo...

Frequentare un forum non aiuta...perché leggiamo...leggiamo...leggiamo...e andiamo a cercare i difetti uno ad uno.
Chi invece..come mio cognato...ha un approccio più easy...si diverte e ritiene questo gioco un capolavoro.

Sopratutto viene da Fifa, per cui per lui è tutto abbastanza nuovo.

La longevità di PES sono i tornei con gli amici.

Purtroppo l'età che avanza non ci permette di farli con frequenza, impossibile ricercare nella CPU il divertimento e l'imprevedibilità del fattore umano.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
E come tutti gli anni siamo qui a 5 giorni dall'uscita a sperare che facciano qualcosa...che aprano gli occhi...
Questa Konami è indifendibile !!!
Grande merito solo ai ragazzi di Pesfan per la pazienza ed il lavoro che mettono per rendere questo gioco "normale".
Gioco a Pes da quando è nato....non lo rinnego ma sono allibito difronte a tanta superficialità !!
Non una nota...Non un avviso...Non una dichiarazione.
La cosa che irrita di più è non sapere...Non avere nessuna data...nessun riferimento.
Senza parole:mad::mad:
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Scaricata ma non provata. Ho passato 3 ore nell'editor ancora non ho giocato mezza partita.

Credo che sia troppo presto onestamnete per una patch correttiva del gameplay.

Probabile arrivi in concomitanza del DLC.

Li vedrete che Konami avrà la pressione di un Fifa che esce con Champions e contromazzi, qualcosa faranno.

ma hai la versione PC che prima parlavi delle stempiature?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ehi ciao "ho visto Cuadrado colpire di testa in maniera goffa, abbassando la schiena e chiandosi per colpire la sfera, si vede proprio che non e il suo forte :)" "ma dove l hai visto, al Tardini contro il Parma?" "No, a pes19" :)
Questo invece come ti sembra Luca?:p Bella incornata di testa direi.:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,936
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21