PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Poi guarda la cosa che mi fa ridere del video sai quale è?

Fai il gol perché il difensore che lo copre se ne va per i caxxi suoi
Ridicolo a livello di IA difensiva
Il movimento di Bacca è realismo puro, fa la finta di tagliare sul primo palo e poi allunga sul secondo. L'avversario aveva una squadra scarsissima, piena di bronzi e intesa al 60. Questo ha sicuramente influito sulla debole marcatura del terzino. Poi può essere che il giocatore facesse pressing a muzzo. Scusami sei tra i primi 100 di fifa online e avevi bisogno di conferme su un video di 0:14 secondi riguardo la CPU?
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Lo so. Io pure,sbagliando,critico FIFA a prescindere,senza aver provato gli ultimi capitoli,visto che l'ultimo che ho giocato era l'11. Giustamente chi gioca a FIFA rimarca il bello che c'è e che pure il titolo di EA ha un ottimo gameplay, non lo metto in dubbio. Però qui,come avrai visto,non si finisce più, ognuno vuole avere l'ultima parola,pessaro o fifaro che sia. Magari,se si apre una discussione a parte ci si confronta,ma so già che finirà a sediate nella schiena come nei saloon del vecchio west. Quindi,un po' di buon senso da parte di tutti,è il topic di Pes19,parliamo delle notizie di Pes19.;)

FIFA ha un ottimo GAMEPLAY per divertirsi. Col calcio c entra poco.
Le discussioni sono infinite è mai senza una fine perché chi ha fifa non vuole convincersi o non vuole manco provare la concorrenza e critica il gioco a prescindere

Io stesso ero restio
Io stesso ho già preordinato fifa di cui sono beta tester e li compro dallo scorso anno entrambi

PES però iniziaente venendo da fifa non lo capivo
Ci sono voluti 30 40 partite per capire le sfumature del GAMEPLAY e accorgermi rigiocandoci dei difetti gravi che si porta fifa
La gente non ha voglia e crede di giocare a PES come fa con fifa

,Comcetto sbagliato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,174
25,851
113
PSN ID
Safelb
Provata ieri sera prima della patch 1.02 (non ancora scaricata) la telecronaca inglese: volume basso! Come quella italuana
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Il movimento di Bacca è realismo puro, fa la finta di tagliare sul primo palo e poi allunga sul secondo. L'avversario aveva una squadra scarsissima, piena di bronzi e intesa al 60. Questo ha sicuramente influito sulla scarsa marcatura del terzino. Scusami sei tra i primi 100 di fifa online e avevi bisogno di conferme su un video di 0:14 secondi riguardo la CPU?
Fanno sempre così a fifa. Il difensore e controllato dalla cpu
Puntualmente se giochi a certi livelli si vedono cose impressionanti
Manco 10 anni fa facevano ste cose
Siccome fifa e competitivo quando i difensori girovagano per il campo o i terzini vanno di testa loro i nervi sono assicurati

Non c è giustificazione perché fanno da sempre così


Poi FUT e pure un non gioco visto che cambia il gameplay . E il male di fifa.

Per il resto ti ripeto: movimenti completamenti sballati come al solito in fase offensiva e difensiva
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Giants94a

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,212
21,175
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Patch scaricata. Fatte 2 partite....BENTORNATO PES!!!
In che senso? Il gioco è uguale a ieri,forse hanno fixato la telecronaca,io non so perché gioco senza. Ma il gameplay è uguale identicoo_O
Non mi venite a dire che ora la CPU in attacco è migliore perché è da giovedì che ci gioco ed è sempre uguale. A volte cross bassi,altre volte soluzioni diverse. Squadre come Cagliari,Empoli(quelle che ho affrontato finora) giocano più centrali,con scambi stretti e uno-due,il Milan alterna fraseggi a passaggi bassi e qualche cross alto. Non è cambiato nulla,però mi diverto un mondo lo stesso:)
 
Ultima modifica:

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Mi spiace spegnere i vostri entusiasmi ma la patch semplicemente aggiusta dei loghi. Fatto un Ajax-Besiktas 0-1 e me sembra tutto bellissimo come prima. Gol del Besoktas che mi ruba palla in difesa...nel frattempo davo da mangiare alle mie bimbe...e mi infila in un attimo. Buon Pes.
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
In che senso? Il gioco è uguale a ieri,forse hanno fixato la telecronaca,io non so perché gioco senza. Ma il gameplay è uguale identicoo_O
Non mi venite a dire che ora la CPU in attacco è migliore perché è da giovedì che ci gioco ed è sempre uguale. A volte cross bassi,altre volte soluzioni diverse. Squadre come Cagliari,Empoli(quelle che ho affrontato finora) giocano più centrali,con scambi stretti e uno-due,il Milan alterna fraseggi a passaggi bassi e qualche cross alto. Non è cambiato nulla,però mi diverso un mondo lo stesso:)
effetto placebo? dici, niente di più facile. Comunque, si è divertente
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Sisi @LH44, i difensori in FIFA girovagano per il campo, i terzini giocano a tresette col guardalinee, gli attaccanti sono zombie che attaccano il palo solo per vedere se all'interno vi è un cervello da succhiare, le partite finiscono 37 a 99, le tattiche non contano nulla... provi a fare Zeman ma esce fuori Bortolo Mutti. Eccetera Eccetera. Mi hai convinto a preferire PES, che è l'essenza del calcio, realismo puro... ho già in mente 2-3 schemi formidabili per Bolt, che spero di riavere al più presto... sono convinto che farà ancora meglio dell'anno passato sulla fascia sinistra.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Stai raccontando un sacco di barzellette su FIFA. Comincio a pensare che sei pagato da Konami per farlo. Non voglio dilungarmi, cosa che hai fatto tu in modo ridicolo, ma per esempio che la parte tattica in PES è migliore quando per fare alzare i terzini devi far scendere i centrocampisti... e al contrario di FIFA non ha le slide che vanno da 1 a 100 e indicazioni su anche 7-8 parametri per ogni giocatore... è veramente imbarazzante. È più credibile che Elvis Presley mi dia appuntamento a Lambrate alle 11 che tu nei primi 100 di FIFA.
Il problema dell utenza fifa è proprio questo non capire

Fifa ha pure più cose ma non funzionano o vanno male

Io gioco online e sono tra i primi 100 al mondo
Ti basta andare a leggere un forum di fifa serio per capire quel che ti dico

Le barzellette sono gli utenti che ripeto la solita solfa quando fifa ha problemi che sono ben più gravi di quello che dicono le vendite
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Ciao a tutti, domanda probabilmente sciocca.
C'è il modo di eliminare il secondo cursore sui propri giocatori? Oltre al solito di colore blu ce n'è uno trasparente su un altro giocatore, che onestamente mi da fastidio (oltre a non capirne il significato).

Grazie mille
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Lo sto provando ora dopo la patch...il.psg tiene molto più palla e ha fatto tiri da fuori e cross alti..inoltre ho visto una rabona di di Maria che nn avevo visto ...ora lo testo contro altre squadre
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Sisi @LH44, i difensori in FIFA girovagano per il campo, i terzini giocano a tresette col guardalinee, gli attaccanti sono zombie che attaccano il palo solo per vedere se all'interno vi è un cervello da succhiare, le partite finiscono 37 a 99, le tattiche non contano nulla... provi a fare Zeman ma esce fuori Bortolo Mutti. Eccetera Eccetera. Mi hai convinto a preferire PES, che è l'essenza del calcio, realismo puro... ho già in mente 2-3 schemi formidabili per Bolt, che spero di riavere al più presto... sono convinto che farà ancora meglio dell'anno passato sulla fascia sinistra.
Vabbè non c è verso
Comunque il video dimostra quello che ti dico
 
  • Like
Reactions: Tebrin e davidovic

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao a tutti, domanda probabilmente sciocca.
C'è il modo di eliminare il secondo cursore sui propri giocatori? Oltre al solito di colore blu ce n'è uno trasparente su un altro giocatore, che onestamente mi da fastidio (oltre a non capirne il significato).

Grazie mille
Ciao. Si devi andare nella gestione del controller. E nelle impostazioni c'è la voce " cursore prossimo selezionato" qualcosa di simile :)
Vai e spunti su NO
 
  • Like
Reactions: marcicella

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,717
1,152
113
Quindi patch uscita?..sono al lavoro testero' dopo pranzo...seriamente aggiustamenti o effetto placebo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,701
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz