Patch 1.02 uscita. Chi può domattina la installi e ci riempia di commenti 
Solita patch 'placebo 'Sul profilo di Galvani Renan c’è scritto che molto probabilmente domani non ci sarà il DLC per fixare alcuni difetti grafici (loghi su alcuni kit licenziati ecc) ma una patch correttiva del gioco. Tuttavia non si capisce cosa vada a toccare questa fix.
Fifa non mi piace,gameplay fatto
Malissimo,giocatori che sembrano
Pupazzetti e passaggi alti e cross fatti tutti a campanile,mentre a Pes li
Puoi fare bassi,tesi o alti
C'è tanta gente che dice: prendo comunque Pes 19 perché FIFA... e inizia a elencare una serie di difetti, spesso inesistenti, come quello che ho postato prima. Non vedo cosa ci sia di male a fare chiarezza, anzi.Questo è il topic Pes vs FIFA? Famola finita co sto bhatti e ribhatti. Giocate con quello che preferire e non frullare i maroni agli altri che vogliono sapere notizie(se mai ci saranno) su Pes19. Se il gioco di Konami vi fa così pena aspettate il 28 settembre e pigliatevi l'altro.
Credetemi, fifa va giocato a fondo e con la capacità di mettersi un minimo in discussione.
Io stesso ho pensato che fifa 18 fosse un giochino, e l'ho pure scritto qui sopra.
Con il tempo ho cambiato completamente idea.
Ha una varietà di comandi che purtroppo pes non ha più. Le istruzioni al singolo giocatore hanno un'influenza assolutamente visibile in campo. Se chiedo al centravanti di far salire la squadra lo fa, se gli chiedo di fare il falso 9 lo fa, se gli chiedo di attaccare la profondità lo fa. In una partita fa piacere vincere attraverso intuizioni del genere.
Ci sono punti dolenti come il peso dei giocatori, la stamina, alcuni rimbalzi del pallone, il Player id.
Però i difetti di programmazione, tipo arbitro che non fischia, portiere che non esce, prateria in difesa, cpu che non tira, sono cose che in fifa ultimamente non esistono, in pes si.
Mi sono fermato a quel che succede nel campo da gioco, il discorso modalità non lo tocco nemmeno.
Sono due giochi diversi, con pregi e difetti, molto dipende da come si sceglie di giocarli.
Fifa viene deriso perché i ragazzini lo usano in assistito a velocità normale con r1 pigiato. Bene, giocate pes con assistenza a due o tre tacche e ditemi se non diventa ridicolo.
Non so nemmeno quale dei due acquisterò. Magari nessuno, oppure tutti e due. Però ho letto cose di una faziosità eccessiva e mi andava di approfondire.
Chiudo off topic.
E basta? Ma ci avete giocato a Fifa?La fisica della palla, la scarsa riconoscibilità nel viso, nelle movenze e nel fisico dei giocatori e la stamina che non scende a dovere sono difetti di fifa![]()
Lo so. Io pure,sbagliando,critico FIFA a prescindere,senza aver provato gli ultimi capitoli,visto che l'ultimo che ho giocato era l'11. Giustamente chi gioca a FIFA rimarca il bello che c'è e che pure il titolo di EA ha un ottimo gameplay, non lo metto in dubbio. Però qui,come avrai visto,non si finisce più, ognuno vuole avere l'ultima parola,pessaro o fifaro che sia. Magari,se si apre una discussione a parte ci si confronta,ma so già che finirà a sediate nella schiena come nei saloon del vecchio west. Quindi,un po' di buon senso da parte di tutti,è il topic di Pes19,parliamo delle notizie di Pes19.C'è tanta gente che dice: prendo comunque Pes 19 perché FIFA... e inizia a elencare una serie di difetti, spesso inesistenti, come quello che ho postato prima. Non vedo cosa ci sia di male a fare chiarezza, anzi.
Con tutto il rispetto ma ci prendi in giro?ennesima balla sul gameplay di FIFA 18, ecco un gol segnato con un cross teso
https://streamable.com/inals
Poi guarda la cosa che mi fa ridere del video sai quale è?ennesima balla sul gameplay di FIFA 18, ecco un gol segnato con un cross teso
https://streamable.com/inals
Moto bene.. nessun problema.. continuo con il 18 da dove avevo lasciato ieri sera..Scaricata la patch 1.02 hanno sistemato la telecronaca,il volume...per il resto ho l impressione che sia tutto più fluido,quindi sembra più veloce,sto giocando a -1.Ho corretto quanto scritto poco fa che sembra tutto come prima..devo dire che la cpu ha cercato gol per via centrale,con tiro da fuori..gioco contro l'Atletico a Campione,ah i cross si alternano tra alti e bassi..
e niente attaccante cpu lanciato a rete se fermato per difendere la palla...non hanno risolto niente!
Sarò breve...
Torneo a 7....casa mia .. Live... Old style .... Impostazioni base...
1vs1 è un capolavoro....
Rispetto al 2018 abbiamo notato i seguenti pregi:
1. Illuminazione e manto erboso
2. Stanchezza che influisce in maniera devastante! ! (più sulla lucidità del giocatore nei passaggi e nei lanci che solo nella velocità)
3. Nel 2018 reputavo un grosso difetto (venendo da anni di fifa) la mancanza di varietà.sui tiri... Ci siamo.. Eccome se ci siamo . ...
4. Con la doppia x ora falli a go go .... Come giusto che sia.... Ideale per i falli tattici ...
5. Player id ancora più marcato
6. L impostazione di default in generale molto più libera.... Si sbagliano spesso tiri e passaggi
7. Tirare al volo ora .... Come giusto che sia. . Ha un coefficiente di difficoltà nettamente più alto
8. Visti stop sbagliati che prima era impossibile vedere.. Un mio amico che ha preso il Sassuolo l ha pagata con uno stop sbagliato da Lirola che ha Fatto Involare Mertens....
9. Tante situazioni nuove dovute alla libertà della palla..
DIFETTI 1VS1 rispetto Pes2018:
Nessuno
Stai raccontando un sacco di barzellette su FIFA. Comincio a pensare che sei pagato da Konami per farlo. Non voglio dilungarmi, cosa che hai fatto tu in modo ridicolo, ma per esempio che la parte tattica in PES è migliore quando per fare alzare i terzini devi far scendere i centrocampisti... e al contrario di FIFA non ha le slide che vanno da 1 a 100 e indicazioni su anche 7-8 parametri per ogni giocatore... è veramente imbarazzante. È più credibile che Elvis Presley mi dia appuntamento a Lambrate alle 11 che tu nei primi 100 di FIFA.E basta? Ma ci avete giocato a Fifa?
Sul profilo di Galvani Renan c’è scritto che molto probabilmente domani non ci sarà il DLC per fixare alcuni difetti grafici (loghi su alcuni kit licenziati ecc) ma una patch correttiva del gioco. Tuttavia non si capisce cosa vada a toccare questa fix.