Spettacolo. La fisica del pallone (come accelera/decelera ad ogni rimbalzo) è incredibile. Sembra un replay di una partita vera.A volte non ti accorgi,durante lo sviluppo dell'azione,ma percepisci che è successo qualcosa. Allora vai di replay e.... @Lucawe11 stropicciati gli occhi!
In linea generale sono pochi, ma dipende cosa devono correggere. Se si tratta solo di alcuni parametri e stringhe (come dicevano per la versione PC), 80 mb possono anche essere sufficienti a sistemare, ma dubito che abbiano fixato così in fretta.80 mb non sono pochi per correzioni sul gameplay?...chiedo da ignorante
80 mb non sono pochi per correzioni sul gameplay?...chiedo da ignorante
Raga dato che qui l'età media è più verso gli anta.
Sapete quando esce una patch per fissare le stempiature?
Bisogna andare in Turchia per quelle![]()
Ciao. Si devi andare nella gestione del controller. E nelle impostazioni c'è la voce " cursore prossimo selezionato" qualcosa di simile
Vai e spunti su NO
A volte non ti accorgi,durante lo sviluppo dell'azione,ma percepisci che è successo qualcosa. Allora vai di replay e.... @Lucawe11 stropicciati gli occhi!
E meno male, se toglievano pure grafica e fisica del pallone, che rimaneva?A volte non ti accorgi,durante lo sviluppo dell'azione,ma percepisci che è successo qualcosa. Allora vai di replay e.... @Lucawe11 stropicciati gli occhi!
In "dati personali" alla voce guida bersaglio metti no. Praticamente per il fullmanual devi mettere cursore semi assistito,filtrante avanzato e poi o "no" o "manuale" dove possibile nelle altre voci.Una cosa fastidiosissima. Giocando in manuale, quando tiro o faccio i cross, appare un fastidiosissimo "mirino" bianco, enorme. come faccio a toglierlo? Grazie
Stai scherzando??!!Ragazzi io sono andato dai carabinieri e mi hanno consigliato di andare all'associazione consumatori. Il carabiniere è un giocatore di pes e mi ha detto che anche lui è arrabbiato per pes quest'anno