Questa discussione sta prendendo un brutto andazzo! Pacchi,tartarughe scolpite,scan 3d di uomini palestrati

Io 35enne.. Figlio del vicino 12enne su 5 partite mi batte 2.. Io 1.. Sono scarso io?? Ai tempi della 3.. Online vincevo contro tedeschi cinesi francesi ecc ..se non usavano real o Barcellona.Comunque le sfide pubblicate su youtube aiutano zero: 1 vs 1 è bello anche pes 2018 e lo era anche il 17..è sempre il tasto CPU che fa la differenza...alla fine si torna sempre lì.
Ahah x fortuna non mi son "fermato" a ingrandire.Questa discussione sta prendendo un brutto andazzo! Pacchi,tartarughe scolpite,scan 3d di uomini palestrati![]()
Hai centrato il punto.Comunque le sfide pubblicate su youtube aiutano zero: 1 vs 1 è bello anche pes 2018 e lo era anche il 17..è sempre il tasto CPU che fa la differenza...alla fine si torna sempre lì.
su twitter scrivi @starambaMa sono foto di PES? Posso chiederti la fonte?
player vs superstar cpu
Konami=alphoni XDOltretutto cpu che pare invariata e prova ancora ossessivamente imbucate, che mi sembrano ancora oggettivamente troppo efficaci. Non scommetterei nemmeno che l'unica cosa positiva che vedo, ovvero l'utilizzo delle strategie offensive, sia effettivamente espanso a tutte le squadre come in pes 17 visto che le squadre della demo le utilizzavano tutte pure sulla demo del 18 in quanto squadre partner.
E non credo nemmeno alla storiella dello sviluppo ancora in alpha/potenzialità al 65% ecc.
Se così fosse il gioco non potrebbe uscire a fine agosto, il gioco è praticamente già completo
Sicuramente per qualche cosa ci sarà tempo di fare aggiustamenti e limature varie, ma il gioco è a mio avviso questo. Del resto alcune cose non le hanno sistemate in anni di sviluppo dubito le sistemino in un mese e mezzoKonami=alphoni XD
State un po' confondendo le cose, un conto è avere il prodotto pronto (modelli, illuminazione, texture, ecc.) un altro è aver completato la programmazione (IA, slide, calibrazioni, patch...).
Un videogioco non è una torta che quando esce dal forno è pronta, é più come un racconto scritto in un documento word, la storia in generale non la puoi rifare da zero ma puoi correggerne delle parti aggiungere capitoli correggere i refusi...
Purtroppo certe cose le considerano secondarie, spero che con tutte le polemiche dello scorso anno, abbiano davvero aggiustato i falli, molti già ora fanno rumore e fanno notare che si aspettano miglioramenti su questo, mi aspetto che ascoltino e rimedino.Sicuramente per qualche cosa ci sarà tempo di fare aggiustamenti e limature varie, ma il gioco è a mio avviso questo. Del resto alcune cose non le hanno sistemate in anni di sviluppo dubito le sistemino in un mese e mezzo
Però partendo dal presupposto che tutto ciò che non è stato svelato sia ALMENO uguale all'anno scorso, diciamo che un 85% del gioco è stato svelato...
Quanto vorrei un miglioramento dell'editor, che mi permetta ad esempio di poter utilizzare questa capigliatura per chiunque crei, come fino a Pes13
Come si suol dire cambiare tutto per non cambiare nulla...
Io spero che qualche novità e\o miglioramento ci sia, in fondo di spunti dalle varie community ne hanno avuti, no?
Riguardo le news se non sbaglio l'anno scorso verso metà luglio uscì una beta che precedette poi la demo...
Spero che la prossima settimana finalmente si decidano a darci qualche altra informazione in più!
Due soli falli in tutta la partita in superstar :/
Ammazza no dai, 9 campionati in più, motore grafico pazzesco, 11 nuove skills...
Se questo è nulla...
io vorrei quello che hai detto tu ,piu la qualita dei volti generici stile metal gear solid quella grafica li ,e nn questa di adesso ma li jappo nn ci arrivano peccatoQuanto vorrei un miglioramento dell'editor, che mi permetta ad esempio di poter utilizzare questa capigliatura per chiunque crei, come fino a Pes13![]()