PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non voglio smontare l'entusiasmo :D
Ma quelle tartarughe addominali sono solo fatte apposta per farci dire wow. Primo perché difficilmente vedremo Ronaldo in mutande con il suo pacco. Ci sono in giro migliaia di body in 3D che potete prendere e metterci il vostro volto.

Inoltre la porosità della pelle in quei primi piani quando mai la vedrete?
Ho visto Beckham nei trailer e nel gioco, due cose diverse.

In grafica si stabiliscono a priori i LOD. A seconda della distanza di visuale.
Quello che vedo e apprezzo è quando si mettono in fila prima del fischio di inizio. Ma poi?

Più importante dei brufoli, è il poterli riconoscere in base al loro Id su come si muovono, come corrono, come dribblano.
AndorKollar_MaleBody8.jpg
E perché uno dovrebbe dire wow?:oops:

• Mi piace
Reazioni: Tottire1927
Rumor che potrebbe esser collegato a PES.
Apparentemente Microsoft potrebbe inserire il supporto mod nella Xbox a fine estate.
Se dovessero aprire alle modifiche è facile pensare che se non già con questo pes, quantomeno dal prossimo ci saranno novità anche su questo aspetto.

Comunque ridendo e scherzando son più di 15 giorni che non escono info ufficiali sul gioco...

Vero. C'è da dire che alla fine mancano uno o due dettagli. l'85% del gioco si è visto e sembra una bomba, direi oltre ogni aspettativa.

Per i giudizi più seri e veritieri serve il pad.

Anche noi siamo abbastanza impazienti.

Meno male ci sono i mondiali.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Comunque, ho appena sentito l’unica notizia che non volevo sentire: difendere è ancora più difficile, e i difensori controllati dalla Cpu della propria squadra fanno fatica a intercettare i palloni che gli passano anche vicini.
Sembra che anche per quest’anno, si punti sui tanti gol e difese imbambolate.

Benissssssssimo

Fonte: Shogun fc su yt

Comunque, ho appena sentito l’unica notizia che non volevo sentire: difendere è ancora più difficile, e i difensori controllati dalla Cpu della propria squadra fanno fatica a intercettare i palloni che gli passano anche vicini.

Benissssssssimo

Da altre fonti si legge il contrario. Più difficile segnare, meno facile difendere strappando il pallone mentre più efficace difendere di squadra. Infatti dai video si vedono parecchi intercettamenti e collisioni più frequenti e realistiche.

Tuttavia questo è una degli aspetti che pre-demo è impossibile giudicare.

Vero. C'è da dire che alla fine mancano uno o due dettagli. l'85% del gioco si è visto e sembra una bomba, direi oltre ogni aspettativa.

Per i giudizi più seri e veritieri serve il pad.

Anche noi siamo abbastanza impazienti.

Meno male ci sono i mondiali.

Oddio, volendo ci sarebbero ancora parecchi "dettagli" da svelare e da approfondire...
Tipo la nuova master, la nuova Myclub, la nuova diventa un mito se ci sarà...
Fin ora sono stati molto ma molto vaghi al riguardo...

Ragazzi non voglio smontare l'entusiasmo :D
Ma quelle tartarughe addominali sono solo fatte apposta per farci dire wow. Primo perché difficilmente vedremo Ronaldo in mutande con il suo pacco. Ci sono in giro migliaia di body in 3D che potete prendere e metterci il vostro volto.

Inoltre la porosità della pelle in quei primi piani quando mai la vedrete?
Ho visto Beckham nei trailer e nel gioco, due cose diverse.

In grafica si stabiliscono a priori i LOD. A seconda della distanza di visuale.
Quello che vedo e apprezzo è quando si mettono in fila prima del fischio di inizio. Ma poi?

Più importante dei brufoli, è il poterli riconoscere in base al loro Id su come si muovono, come corrono, come dribblano.
AndorKollar_MaleBody8.jpg

Si si capisco, era solo per chiedere se lavoravano anche alle sembianze dei fisici, anche io penso al gameplay prima di tutto (come quasi tutti i pessari), ma poi forse non era neanche un'immagine di pes.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Oddio, volendo ci sarebbero ancora parecchi "dettagli" da svelare e da approfondire...
Tipo la nuova master, la nuova Myclub, la nuova diventa un mito se ci sarà...
Fin ora sono stati molto ma molto vaghi al riguardo...

Si appunto 1 o due mi riferivo proprio a Master e MyClub, DOM nemmeno mi è venuto in mente in quanto tendo a schifarlo.

Però partendo dal presupposto che tutto ciò che non è stato svelato sia ALMENO uguale all'anno scorso, diciamo che un 85% del gioco è stato svelato...

Grazie.
Speriamo che questo lavoro triennale non sia un "esperimento" che abbia come base di partenza PES2019.
Gìà devo aspettare l'ottimo lavoro dei ragazzi di questo sito per poter giocare in serie B con tutti gli aggiornamenti del caso, se devo aspettare questo " lavoro triennale" che faccio, passo direttamente a PES2021?
Dopo il gameplay per me esiste solo la master, e se quest'ultima è fatta male il gameplay diventa automaticante inutile e fine a se stesso.

Quindi spero bene che qualcosa abbiano migliorato oltre alle cose già elencate.. perchè con un gameplay cosi bello come quello di quest'anno sarebbe una mazzata riavere la master dell'anno scorso.

Infatti per ora l'unica cosa che mi frena dal preordinarlo è proprio il non sapere quasi nulla sulla master..

Dopo il gameplay per me esiste solo la master, e se quest'ultima è fatta male il gameplay diventa automaticante inutile e fine a se stesso.

Quindi spero bene che qualcosa abbiano migliorato oltre alle cose già elencate.. perchè con un gameplay cosi bello come quello di quest'anno sarebbe una mazzata riavere la master dell'anno scorso.

Infatti per ora l'unica cosa che mi frena dal preordinarlo è proprio il non sapere quasi nulla sulla master..
Per me game play è dalle tattiche all’ingresso in campo. Stadio e coreografie incluse e compreso l’audio. Che se fatto bene aiuta l’adrenalina. Poi tutto quello che succede nella partita

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Benissssssssimo

Boh, io nei video non ho mai visto goleade

Da altre fonti si legge il contrario. Più difficile segnare, meno facile difendere strappando il pallone mentre più efficace difendere di squadra. Infatti dai video si vedono parecchi intercettamenti e collisioni più frequenti e realistiche.

Tuttavia questo è una degli aspetti che pre-demo è impossibile giudicare.

Se dovessi scegliere preferirei un buon attacco alla difesa. Diciamo 60% attacco 40% difesa. Perché? Perché rimane pure sempre un gioco, e sotto alcuni punti di vista è nella fase di attacco che le emozioni e palpitazioni aumentano.
Se dovessimo infatti giocare con un player fisso, cosa sceglieremmo? Io penso più un attaccante che un un terzino. Almeno penso io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2