PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora niente di nuovo. L'unica cosa é che hanno detto che partirà un lavoro triennale sulla Master. Speriamo xche dopo il gameplay é la cosa che più mi interessa

Grazie.
Speriamo che questo lavoro triennale non sia un "esperimento" che abbia come base di partenza PES2019.
Gìà devo aspettare l'ottimo lavoro dei ragazzi di questo sito per poter giocare in serie B con tutti gli aggiornamenti del caso, se devo aspettare questo " lavoro triennale" che faccio, passo direttamente a PES2021?

Lì è un'altra cosa, ti prende tutti i giocatori che hanno almeno B in quella posizione. Sarebbe più giusto mettessero nella ricerca solo quelli con A (ruolo pieno). Basta che fanno una partita in quella posizione durante l'anno e gliela aggiungono come posizione secondaria. Almeno guardando transfermarkt mi sono accorto di questo
Dimmi quali partite che Bernardeschi-Muller-Robben hanno giocato da mediano.
Sul profilo di transfermarkt i ruoli sono giusti e su questi giocatori non c'è scritto mediano.

Ma sono foto di PES? Posso chiederti la fonte?
Ragazzi non voglio smontare l'entusiasmo :D
Ma quelle tartarughe addominali sono solo fatte apposta per farci dire wow. Primo perché difficilmente vedremo Ronaldo in mutande con il suo pacco. Ci sono in giro migliaia di body in 3D che potete prendere e metterci il vostro volto.

Inoltre la porosità della pelle in quei primi piani quando mai la vedrete?
Ho visto Beckham nei trailer e nel gioco, due cose diverse.

In grafica si stabiliscono a priori i LOD. A seconda della distanza di visuale.
Quello che vedo e apprezzo è quando si mettono in fila prima del fischio di inizio. Ma poi?

Più importante dei brufoli, è il poterli riconoscere in base al loro Id su come si muovono, come corrono, come dribblano.
AndorKollar_MaleBody8.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3