PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ProEvolutionAle

Pulcini
27 Novembre 2017
29
33
13
PSN ID
IL-Nomade-
Si
Sarebbe anche bello avere dei manti differenti, magari a seconda dell'importanza dello stadio, magari alcuni più curati di altri etc. darebbe ancor di più un bel tocco di realismo.

Si infatti. Una gran pecca del 18 era proprio il manto erboso. Nel 19 sembra essere molto realistico, anche se non trovo immagini comparative tra per 18 è il 19 del manto erboso.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Comunque sia, dovrebbe essere illegale lucrare su un videogioco che non hai creato tu ma dove ci hai fatto "solo" delle modifiche.
Io non so realmente come funzioni la legge in questi casi, ma mi pare strano che pesuniverse possa davvero chiedere soldi per i suoi fo.

In casi del genere di solito si fanno le "donazioni" libere piuttosto.
Quando giocavo su pc scaricavo decine e decine di mod per vari giochi, anche la più completa e famosa di essi non era mai a pagamento.

Mi chiedo da dove saltino fuori questi editer furbacchioni.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita

Sono commenti personali sulla licenza. Tanto che lui stesso va a linkare una recensione "opposta" alla sua, dove viene invece pregiato il titolo calcistico (della stessa piattaforma). Senza contare questo:

For now, Konami is hoping diehard PES players continue to appreciate its underdog charm and hyper-realistic gameplay.

Sostanzialmente è una critica a livello "licenze", come detto. Ossia si domanda se la perdita della licenza possa essere così devastante, per come ho capito io. E la conclusione - così come il titolo - fanno immaginare di sì per lui. Non ci vedo comunque niente di strano in ciò.

[le licenze acquistate] will be enough to make every one of its fans forget about the Champions League? It's possible, but I just know I now have one less reason to play Pro Evolution Soccer.
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Comunque sia, dovrebbe essere illegale lucrare su un videogioco che non hai creato tu ma dove ci hai fatto "solo" delle modifiche.
Io non so realmente come funzioni la legge in questi casi, ma mi pare strano che pesuniverse possa davvero chiedere soldi per i suoi fo.

In casi del genere di solito si fanno le "donazioni" libere piuttosto.
Quando giocavo su pc scaricavo decine e decine di mod per vari giochi, anche la più completa e famosa di essi non era mai a pagamento.

Mi chiedo da dove saltino fuori questi editer furbacchioni.

Allora sono andato nel sito e i soldi che loro chiedono non sono per i FO (come è logico pensare) ma per il servizio offerto. Cioè te non compri il singolo FO ma compri una serie di servizi tra cui ovviamente anche quelli da loro prodotti. In più come da loro scritto:
All the content on PES Universe is free to download over the course of the year but for those of you who like to donate to help keep the site and our future plans ticking over, we also offer an optional membership that grants you access to a range of rewards.
I soldi servono per "tenere in funzione il sito" e quindi potrebbero rientrare nelle "donazioni libere" diciamo così
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Allora sono andato nel sito e i soldi che loro chiedono non sono per i FO (come è logico pensare) ma per il servizio offerto. Cioè te non compri il singolo FO ma compri una serie di servizi tra cui ovviamente anche quelli da loro prodotti. In più come da loro scritto:

I soldi servono per "tenere in funzione il sito" e quindi potrebbero rientrare nelle "donazioni libere" diciamo così
Grazie delle info, allora tutto torna ;)
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Sono commenti personali sulla licenza. Tanto che lui stesso va a linkare una recensione "opposta" alla sua, dove viene invece pregiato il titolo calcistico (della stessa piattaforma). Senza contare questo:



Sostanzialmente è una critica a livello "licenze", come detto. Ossia si domanda se la perdita della licenza possa essere così devastante, per come ho capito io. E la conclusione - così come il titolo - fanno immaginare di sì per lui. Non ci vedo comunque niente di strano in ciò.
No no infatti non c'è nulla di strano.
Però se io sto scrivendo un articolo devo farlo in maniera oggettiva e non soggettiva.
È come se io scrivessi una cosa su FIFA, personalmente non mi piace come gioco e incomincio a dire che faccia schifo e che è orrendo.
E dare poi un titolo del genere per un opinione personale non è il massimo, almeno per come la penso io
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
No no infatti non c'è nulla di strano.
Però se io sto scrivendo un articolo devo farlo in maniera oggettiva e non soggettiva.
È come se io scrivessi una cosa su FIFA, personalmente non mi piace come gioco e incomincio a dire che faccia schifo e che è orrendo.
E dare poi un titolo del genere per un opinione personale non è il massimo, almeno per come la penso io

Ah sì sì, su questo hai perfettamente ragione. Poteva scegliere decisamente titolo migliore e magari specificarlo bene in giro che era sua opinione. Credevo che la tua fosse una critica ai contenuti espressi, scusa (e non alla forma)
 
  • Like
Reactions: Matt27

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Allora sono andato nel sito e i soldi che loro chiedono non sono per i FO (come è logico pensare) ma per il servizio offerto. Cioè te non compri il singolo FO ma compri una serie di servizi tra cui ovviamente anche quelli da loro prodotti. In più come da loro scritto:

I soldi servono per "tenere in funzione il sito" e quindi potrebbero rientrare nelle "donazioni libere" diciamo così
Ma per fare il download devi avere la membership, quindi paghi.
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.