PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque le sfide pubblicate su youtube aiutano zero: 1 vs 1 è bello anche pes 2018 e lo era anche il 17..è sempre il tasto CPU che fa la differenza...alla fine si torna sempre lì.
Io 35enne.. Figlio del vicino 12enne su 5 partite mi batte 2.. Io 1.. Sono scarso io?? Ai tempi della 3.. Online vincevo contro tedeschi cinesi francesi ecc ..se non usavano real o Barcellona.
PS mi.mancano le sfide con @Lele74 e @RIVUZZA e peppe il palermitano che non ricordo il nik (non penso di averli scritti giusti)

Comunque le sfide pubblicate su youtube aiutano zero: 1 vs 1 è bello anche pes 2018 e lo era anche il 17..è sempre il tasto CPU che fa la differenza...alla fine si torna sempre lì.
Hai centrato il punto.
Non voglio esagerare, ma se ora mi mettessi li a fare 1vs1 con un amico a pes6 penso che mi divertirei come un matto ugualmente.
È la cpu che determina la buona riuscita di un gameplay, contro un umano più o meno tutti i giochi sono belli.

player vs superstar cpu

Forse e dico forse il migliore Pes, sia graficamente che come animazioni, molto morbide e naturali.

Chi ha avuto sensazioni di lentezza sarà per via dei movimenti più naturali.

Così come esiste la fisica della palla, molti non hanno mai prestato attenzione che in realtà esiste anche la fisica del corpo umano, che ha i sui tempi per muoversi e girarsi.

Il ritmo se era 0 mi stupirei, perché era reale e ben fatto.

Il resto lo scopriremo il 30 agosto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Oltretutto cpu che pare invariata e prova ancora ossessivamente imbucate, che mi sembrano ancora oggettivamente troppo efficaci. Non scommetterei nemmeno che l'unica cosa positiva che vedo, ovvero l'utilizzo delle strategie offensive, sia effettivamente espanso a tutte le squadre come in pes 17 visto che le squadre della demo le utilizzavano tutte pure sulla demo del 18 in quanto squadre partner.
E non credo nemmeno alla storiella dello sviluppo ancora in alpha/potenzialità al 65% ecc.
Se così fosse il gioco non potrebbe uscire a fine agosto, il gioco è praticamente già completo

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Oltretutto cpu che pare invariata e prova ancora ossessivamente imbucate, che mi sembrano ancora oggettivamente troppo efficaci. Non scommetterei nemmeno che l'unica cosa positiva che vedo, ovvero l'utilizzo delle strategie offensive, sia effettivamente espanso a tutte le squadre come in pes 17 visto che le squadre della demo le utilizzavano tutte pure sulla demo del 18 in quanto squadre partner.
E non credo nemmeno alla storiella dello sviluppo ancora in alpha/potenzialità al 65% ecc.
Se così fosse il gioco non potrebbe uscire a fine agosto, il gioco è praticamente già completo
Konami=alphoni XD
State un po' confondendo le cose, un conto è avere il prodotto pronto (modelli, illuminazione, texture, ecc.) un altro è aver completato la programmazione (IA, slide, calibrazioni, patch...).
Un videogioco non è una torta che quando esce dal forno è pronta, é più come un racconto scritto in un documento word, la storia in generale non la puoi rifare da zero ma puoi correggerne delle parti aggiungere capitoli correggere i refusi...

Konami=alphoni XD
State un po' confondendo le cose, un conto è avere il prodotto pronto (modelli, illuminazione, texture, ecc.) un altro è aver completato la programmazione (IA, slide, calibrazioni, patch...).
Un videogioco non è una torta che quando esce dal forno è pronta, é più come un racconto scritto in un documento word, la storia in generale non la puoi rifare da zero ma puoi correggerne delle parti aggiungere capitoli correggere i refusi...
Sicuramente per qualche cosa ci sarà tempo di fare aggiustamenti e limature varie, ma il gioco è a mio avviso questo. Del resto alcune cose non le hanno sistemate in anni di sviluppo dubito le sistemino in un mese e mezzo

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Sicuramente per qualche cosa ci sarà tempo di fare aggiustamenti e limature varie, ma il gioco è a mio avviso questo. Del resto alcune cose non le hanno sistemate in anni di sviluppo dubito le sistemino in un mese e mezzo
Purtroppo certe cose le considerano secondarie, spero che con tutte le polemiche dello scorso anno, abbiano davvero aggiustato i falli, molti già ora fanno rumore e fanno notare che si aspettano miglioramenti su questo, mi aspetto che ascoltino e rimedino.
Secondo me il gioco è finito a livello di animazioni e grafica.

Però partendo dal presupposto che tutto ciò che non è stato svelato sia ALMENO uguale all'anno scorso, diciamo che un 85% del gioco è stato svelato...

Come si suol dire cambiare tutto per non cambiare nulla...
Io spero che qualche novità e\o miglioramento ci sia, in fondo di spunti dalle varie community ne hanno avuti, no?
Riguardo le news se non sbaglio l'anno scorso verso metà luglio uscì una beta che precedette poi la demo...
Spero che la prossima settimana finalmente si decidano a darci qualche altra informazione in più!

Come si suol dire cambiare tutto per non cambiare nulla...
Io spero che qualche novità e\o miglioramento ci sia, in fondo di spunti dalle varie community ne hanno avuti, no?
Riguardo le news se non sbaglio l'anno scorso verso metà luglio uscì una beta che precedette poi la demo...
Spero che la prossima settimana finalmente si decidano a darci qualche altra informazione in più!

Ammazza no dai, 9 campionati in più, motore grafico pazzesco, 11 nuove skills...

Se questo è nulla...

Ammazza no dai, 9 campionati in più, motore grafico pazzesco, 11 nuove skills...

Se questo è nulla...

Scusa forse mi sono spiegato male... i cambiamenti ai quali mi riferivo riguardavano le tre modalità principali del gioco. Tu dicevi che ti auguravi che fossero almeno uguali a quelle dell'anno scorso mentre io spero che ci sia un corposo miglioramento.:cool:
Per il resto nulla da dire.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975