Sembrano congelati!!!!!Quanto sono brutte le panchine con i manichini immobili![]()
Ok la minchiata l'ho scritta
Buonanotte
Sembrano congelati!!!!!Quanto sono brutte le panchine con i manichini immobili![]()
Noooo....continua ti pregoSembrano congelati!!!!!
Ok la minchiata l'ho scritta
Buonanotte
Temerario Mascherano a maniche corteMascherano sostituito che scazza
https://twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1008619815874023424?s=02
A me è piaciuto tantoforse siamo gli unici che ogni tanto tirano fuori il 2016
Beh claro a tutti.. Come tutti o quasi quaHo giocato a tutti, ora solo al 2018 e ogni tanto con il 2016
Sono ammaliati dalla neveQuanto sono brutte le panchine con i manichini immobili![]()
Beh ma un pochino congelati sembrano effettivamente. Su alcune inquadrature da un pochino fastidio vedere dei pezzi di ghiaccio sullo sfondoSembrano congelati!!!!!
Ok la minchiata l'ho scritta
Buonanotte
in queste cose pes è deprimente.Quanto sono brutte le panchine con i manichini immobili![]()
Davvero, a me è piaciuto tanto pes 3Beh claro a tutti.. Come tutti o quasi quaio vorrei di giocare al 1o di ps2.. E pes 2005.. E volendo anche al deluxe su super Nintendo.. Bei tempi..
eppure non ci vorrebbe molto ...come vedere il derby ..o tutto rossonero o tutto neroazzurro ...ma perchè ? ....ma ci vuole una tecnologia aliena ?Konami il contorno l'ha curato leggermente solo spero che in Pes 3000 mettano panchine in.movimento pubblico un po' più decente ecc .. non sono lamentele però concentrarsi solo sul gameplay sta scocciando un po'... Per carità è importante ma oltre alle esultanze animazioni ecc avrei preferito una neve anche un po' in campo ed altro citato prima.
Speriamo anche le grafiche per i calendari e le classificheMetteranno gli scoreboard originali nei campionati licenziati
A volte mi trovavo dopo un cross dalle fasce a premere L1 per prendere il comando della punta in area ed andare incontro al pallone. Molti bei gol in anticipo sul difensore,a volte di testa,a volte di piede. A furia di farlo mi veniva automatico,senza pensarci,e si riusciva a rubare il tempo con gol molto realistici. Questo ne è un'esempio. Dopo il cross,L1 e vado verso il pallone.
Secondo me è tarato per essere full assistito,anche i passaggi sono molto più vari è belli in assistito ,ormai il full manuale lo vedo messo un po’ a parteUna delle tante cose che mi ha fatto tornare alla full assistenza
SicuroMa quanti rigori stanno dando a questi mondiali?!?!
P.S. Sarebbe bella anche l’animazione dell’arbitro che consulta il VAR. Sono sicuro che fifa la implementerà