PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel momento in cui il portatore fa il passaggio, viene selezionato il ricevente, in quel momento dobbiamo andare incontro alla palla, ma dobbiamo farlo noi col pad, io lo faccio sempre, per una volta che una cosa non è automatica, ci lamentiamo? Menomale che non è stato messo in automatico questo movimento.
A volte mi trovavo dopo un cross dalle fasce a premere L1 per prendere il comando della punta in area ed andare incontro al pallone. Molti bei gol in anticipo sul difensore,a volte di testa,a volte di piede. A furia di farlo mi veniva automatico,senza pensarci,e si riusciva a rubare il tempo con gol molto realistici. Questo ne è un'esempio. Dopo il cross,L1 e vado verso il pallone.

A volte mi trovavo dopo un cross dalle fasce a premere L1 per prendere il comando della punta in area ed andare incontro al pallone. Molti bei gol in anticipo sul difensore,a volte di testa,a volte di piede. A furia di farlo mi veniva automatico,senza pensarci,e si riusciva a rubare il tempo con gol molto realistici. Questo ne è un'esempio. Dopo il cross,L1 e vado verso il pallone.

Si fanno una valangata di gol così a livello campione.

A Superstar tutt'altra storia.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Il 4 cambio di template in 6 anni
E' possibile che -FORSE- , visto i probabili nuovi colletti, intendano fare la zona colletto/bavero come nel template FIFA ovvero già innestata nella zona maglia.
Non solo sarebbe un notevole passo avanti per l'editing in genere, ma snellirebbe di fatto il lavoro delle community.
In effetti una piccola differenza, ma un'enorme evoluzione.

Ovviamente è solo un mio pensiero, nulla è ancora trapelato.

Perfetto, proprio quello che dicevo io, una volta che il ricevitore è selezionato tocca a noi con il pad andare incontro alla palla. Secondo me è fatto anche bene.

Dipende anche dal livello, se uno abbassa per giocare in manuale chiaramente è un altro discorso. Io mi sono sempre trovato bene a superstar full manual. Quest'anno la CPU a superstar mi è stato chiaro fin da subito che era troppo assistita per godermi il full manual. Ho provato pure a campione in full manual ma li al contrario è fin troppo facile, oltre ai numerosi difetti del manuale detto prima. Per me quest'anno è stato l'esatto contrario. Assistito mi sono abbastanza divertito, full manual non ricordo una singola partita in cui mi sia divertito
Guarda...
Io ho cominciato in full manual quest'anno in professionista con una squadra che ho creato io dalla serie B, sono salito in A attraverso i play-off e sono passato a campione per due anni e mezzo di master e ora da più di due/tre mesetti gioco a superstar in manuale ed è completamente un altro gioco.
Ho provato pure leggenda, ma non lo consiglio, ci ho giocato due partite + una per sbaglio, pensando di giocare a superstar, ti fa solo sclerare.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzi secondo voi si potrebbe implementare la forma della squadra in generale? Una media della forma e grinta della dei giocatori titolari che determina un certo valore generale della squadra

Il mio "amore" con pes sbocciò con goal storm 97 visto da un amico e tanto che feci alla fine me lo prestò e me lo regalò pure , venivo da fifa 98 inutile dirvi che il cd fu consumato poi mesi dopo uscii iss pro 98 dove inserirono la torsione del giocatore che in goal storm 97 non c'era ovvero per fargli cambiare direzione mentre correvi ti dovevi fermare mentre col 98 questo avveniva automaticamente mi è venuto in mente pure i giocatori della romania che dagli ottavi o quarti avevano i capelli biondi qui si parla di storia mica pizza e fichi!!! :p:p

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790