Io pensavo a qualcosa di diverso, ad esmpio, lo swansea consapevole di essere molto più debole del man city, affronta la partita con piú foga e voglia e riesce a pareggiareC'è già TS con annessi e connessi ruoli squadra che bastano e avanzano![]()
Sai perchè penso sia fake? Semplicemente per i colori della bandiera italiana stilizzata dietro i nomi delle competizioni... sono sbagliati, non credo Konami possa fare un errore del genere
Sai perchè penso sia fake? Semplicemente per i colori della bandiera italiana stilizzata dietro i nomi delle competizioni... sono sbagliati, non credo Konami possa fare un errore del genere![]()
Non l'hanno ancora postatoè cambiato il template delle divise? Come è quello nuovo?
Sarebbe una bella schifezzaSai perchè penso sia fake? Semplicemente per i colori della bandiera italiana stilizzata dietro i nomi delle competizioni... sono sbagliati, non credo Konami possa fare un errore del genere![]()
ma i vecchi template saranno adattabili? Mi spiego: anche se con piccoli difetti io potevo mettere le divise di pes 2016-17 sul 18 ora si potrà fare? A me interessa perché nella master cambio divise ogni annoNon l'hanno ancora postato
Si, penso si potrà, ma come scorso anno i vecchi template avranno delle piccole lacunema i vecchi template saranno adattabili? Mi spiego: anche se con piccoli difetti io potevo mettere le divise di pes 2016-17 sul 18 ora si potrà fare? A me interessa perché nella master cambio divise ogni anno
ok, grazie; spero siano piccole sennò nienteSi, penso si potrà, ma come scorso anno i vecchi template avranno delle piccole lacune
Ho giocato a tutti, ora solo al 2018 e ogni tanto con il 2016Ma c giochi a tutti?![]()
forse siamo gli unici che ogni tanto tirano fuori il 2016Ho giocato a tutti, ora solo al 2018 e ogni tanto con il 2016
Devo confessare che ogni tanto il 2016 lo rispolvero anch'io, così come il 2015 che non mi dispiace tutt'oraforse siamo gli unici che ogni tanto tirano fuori il 2016
Quanto sono brutte le panchine con i manichini immobiliMascherano sostituito che scazza
https://twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1008619815874023424?s=02