PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Gerard ma tu riesci solo a vedere cose negative in questo PES? Invece cosa vedi di soddisfacente?
a volte mi pari Biso 2.0 :D dai non voglio offenterti troppo LOL
Pure a me l'arbitro è parso più o meno uguale alle scorse edizioni, spero perlomeno che abbiano sistemato la IA dentro l'area
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
ma io sinceramente mi meraviglio come una community come Pesuniverse riscuota tanta importanza... si fa pagare un occhio i lavori di editing, mentre ci sono ottime community come la nostra e PesWorld i cui FO possono essere scaricati gratuitamente. Addiruttura un paio di anni fa se non sbaglio, ci fu un episodio davvero truffaldino... PesUniverse nel suo pacchetto in vendita, aveva addirittura lavori presi da altri utenti, come quelli di Glen di PESworld, che invece li dava gratuitamente...

Ahimè sted83 e colpa degli utenti che ragionano coi piedi che non col cervello,piccolo esempio se hai un tuo blog e usi ko fi(sistema di donazione "libera")tutti ti insultano di lucrare,ho peggio ancora scaricano e manco ti ringraziano,poi vanno su pesuniverse,ho altri siti che si fanno pagare nessun problema.....
 
  • Like
Reactions: sted83

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pure a me l'arbitro è parso più o meno uguale alle scorse edizioni, spero perlomeno che abbiano sistemato la IA dentro l'area
Qui ti do ragione,i video non ci aiutano sotto questo aspetto. C'è da dire,se ti riferisci a Liverpool-Barcellona human vs CPU,il tizio con i reds è veramente scarso. La cosa più fantasiosa che ha fatto è un triangolo al limite. Mai puntato i difensori,mai andato all'1vs1,solo x e O,mai dato l'opportunità alla CPU di provare un'intervento falloso. L'unico è stato su un pallone vagante conteso. Credo che la maggior parte di noi gioca in modo diverso,prova la giocata,il dribbling. Mi è piaciuto che la CPU in area ha temporeggiato come con R2 premuto, lì doveva puntare e provare a scartarlo e tentare il tiro,forse avremmo visto qualcosa. Ci toccherà aspettare la demo per verificare noi stessi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.