PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
cmq io concordo sul discorso di diventa un mito... cioè si gioca pochissimo perchè è fatto male... inserissero degli obiettivi chiari da ragiungere in partita/campionato/stagione... delle direttive chiare da osservare in campo... cioè una parte gdr diciamo, sempre cmq abbastanza realistica.

Io anni fa ci giocavo, oramai non lo faccio più perchè stanca facile
 
  • Like
Reactions: GL29

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Riguardo all'E3, Konami quando avrà la sua conferenza (se ce l'avrà ovviamente )? Che online trovo solo le major (ea, bethesda, Microsoft ecc).
Giusto per capire quando ci saranno le prossime informazioni certe
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
konami è tra le società presenti. probabilmente konami è presente con lo stand, dove ce il videogioco e rilasciano interviste, ma non faranno conferenze stile EA sony, anche perchè al massimo hanno tre titoli. tra cui uno è yughi oh. (si scrive cosi?).
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Diventa un mito mi è piaciuto il primo anno perché era una novità, poi mi sono stancato perché non c'è molto da fare se non aspettare che ti arrivi la palla.
Avevo vinto la Premier col Fulham rimontando 7 punti allo United nelle ultime 3 partite, vinto il mondiale con l'Italia.
Quest'anno ho provato a rigiocarci dopo tanto ma dopo 3 partite ho deciso di giocare solo la Master.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Bisognerebbe inventare qualcosa di veramente innovativo, confermo che la prima volta è molto avvincente.
Poi con il passare delle stagioni trovare stimoli ecc diventa dura.
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
konami è tra le società presenti. probabilmente konami è presente con lo stand, dove ce il videogioco e rilasciano interviste, ma non faranno conferenze stile EA sony, anche perchè al massimo hanno tre titoli. tra cui uno è yughi oh. (si scrive cosi?).

Capito. Comunque hanno più di tre titoli, a meno che yu gi ho non sia un titolo Action-Adventure. (considerato che saranno due i giochi che offriranno alla Switch - l'action detto e una collezione ancora ignota - più pes, anche se si parla comunque di un parco giochi abbastanza ridotto, avere solo tre titoli dico. Però boh, non me ne intendo)

Modalità bella la prima volta.

Poi la trovo molto ripetitiva e noiosa. Non ci rigiocherei anche se la rinnovassero in PES 2019.

Personalmente a dum ci giocai quasi dieci anni fa quindi è abbastanza da prendere con le pinze il mio commento, ma credo che come modalità sia attualmente finita, e la ripetitività da te detta ne è un esempio... Credo e anzi spero che se venisse toccata sarebbe solo per svecchiarla e renderla più simile a ciò che vuole il mercato, ma dubito che si riesca. A questo punto conviene eliminarla, lavorarci da zero e rimetterla il pes 20/21
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Capito. Comunque hanno più di tre titoli, a meno che yu gi ho non sia un titolo Action-Adventure. (considerato che saranno due i giochi che offriranno alla Switch - l'action detto e una collezione ancora ignota - più pes, anche se si parla comunque di un parco giochi abbastanza ridotto, avere solo tre titoli dico. Però boh, non me ne intendo)



Personalmente a dum ci giocai quasi dieci anni fa quindi è abbastanza da prendere con le pinze il mio commento, ma credo che come modalità sia attualmente finita, e la ripetitività da te detta ne è un esempio... Credo e anzi spero che se venisse toccata sarebbe solo per svecchiarla e renderla più simile a ciò che vuole il mercato, ma dubito che si riesca. A questo punto conviene eliminarla, lavorarci da zero e rimetterla il pes 20/21

100% d'accordo con te.

Però sai uno che si approccia per la prima ad un calcistico, sopratutto i più giovani, la possono trovare interessante. Poi da quando l'altro titolo (OT!) ha introdotto la modalità sfida e creato il romanzo di Alex Hunter ha settato un nuovo livello per questo tipo di esperienza.

Io non ci giocherei manco morto, piuttosto compro GTA se voglio quel tipo di intrattenimento.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
  • Like
Reactions: Giants94a

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
A diventa un mito ho fatto 3 stagioni, ma poi ho spesso perché era di un piattume esagerato. Più che Diventa un Mito, lo dovrebbero chiamare "Inventa tu qualcosa", perché se non sei tu ad inventarti qualcosa la partita ristagna. Anche il ruolo è fondamentale, infatti solo facendo il trequartista ti diverti perché sei nel vivo dell’azione. È una modalità che andrebbe assolutamente rivista, ma visto il trattamento che ha avuto negli ultimi capitoli, penso che alla Konami non interessi più investire risorse. La lasciano così giusto per farsi qualche stagione
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,433
113
100% d'accordo con te.

Però sai uno che si approccia per la prima ad un calcistico, sopratutto i più giovani, la possono trovare interessante. Poi da quando l'altro titolo (OT!) ha introdotto la modalità sfida e creato il romanzo di Alex Hunter ha settato un nuovo livello per questo tipo di esperienza.

Io non ci giocherei manco morto, piuttosto compro GTA se voglio quel tipo di intrattenimento.
Alt..... Il viaggio io l ho provato..... Bello... All esordio in premier ero teso come fosse nella realtà .....

C è un però ENORME come una casa.....

Quello che tu fai non incide minimamente nulla..... Fai 1 gol o ne fai 20 vieni richiamato dal top club..... Stessa cosa per la nazionale .....

Però non spaliamoci merda..... A livello di modalità è la più innovativa (o unica) da 7/8 anni (introduzione di fut) .... ..

Per tornare indietro a qualcosa di innovativo Konami (in termini di modalità) bisogna risalire a (mi pare) a 10 anni fa....

Mi pare un j league ....

Dove dovevi superare delle sfide in modalità scenario sempre più difficili.... Del tipo "sei in 9.. Resisti gli ultimi 30 minuti all assalto degli avversari" ....

Sparita subito ...
 
  • Like
Reactions: GL29

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
https://www.italiatopgames.it/articoli/news/fifa-19-avra-anche-lo-stadio-dello-schalke-04/124905/
Qualcuno potrebbe dirmi allora a che è servita questa partnership??
Praticamente perdiamo il Borussia con lo stadio e con i giocatori scannerizzati, prendiamo lo Schalke con lo stadio e con gli scan però la Veltins Arena sarà anche su FIFA.
Io questi ragionamenti non li capisco proprio, praticamente ci perdiamo solamente
Quando mai pes ci ha guadagnato? Forse e dico forse solo con il camp nou, perchè di fatto anche il barca è fatto bene su fifa.

Peró la EA anche in questo caso dimostra di sapersi arrangiare, in poco tempo ha creato uno stadio quasi uguale al camp nou solo perchè konami gli ha fregato l'originale.

Konami ha mai fatto cosi con l allianz stadium? Tanto per fare un esempio

La differenza tra chi viene sconfitto e si rialza e chi viene sconfitto e si piange addosso è tutta qui.


Lo so di essere pesante e forte in quello che scrivo , ma è la verità purtroppo

Io vorrei una konami con questa mentalità : ea mi toglie le cose? Bene io dimostro di non essere sconfitto creando quasi in modo uguale quello che mi ha levato e via dicendo.

Secondo voi konami creerà uno stadio fake tale e quale a quello appena perso ? Ma ovvio che no. Il borussia giocherà alla neu sonne arena e morta li.
Ps. Anzi .. nemmeno ci sarà il borussia.

Diciamo sempre che EA ha i soldi e coi soldi fai tutto, per me non è cosi.
EA ha anche la mentalitá giusta di sostituire ció che non puó avere con riproduzioni quasi reali, vedere champions, europa league, camp nou e cosi via. È sicuramente una mentalità giusta di affrontare le "sconfitte" in campo licenze , cosa che konami non fa quasi mai e paradossalmente è lei quella messa peggio in licenze.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze