FINALLY!Metteranno gli scoreboard originali nei campionati licenziati
Ma quanti rigori stanno dando a questi mondiali?!?!
P.S. Sarebbe bella anche l’animazione dell’arbitro che consulta il VAR. Sono sicuro che fifa la implementerà
già in Madden c'è la controparte del Var del football. Sono certo che non appena lo introdurrà qualche altro campionato (tipo la premier) lo stesso anno o al massimo quello successivo lo vedremo pure su fifa il Var. Su pes ahimè la vedo grigia viste le tempistiche di adattarsi a qualunque cosa di contorno. Ora, presumo che per esempio una roba come la line technology non sia esclusiva fifa, ma su pes nemmeno l'ombra, e si tratterebbe di inserire un replay con la palla che varca o meno la linea di porta. Figurarsi per robe un pelo più complicate come il varMa quanti rigori stanno dando a questi mondiali?!?!
P.S. Sarebbe bella anche l’animazione dell’arbitro che consulta il VAR. Sono sicuro che fifa la implementerà
Autoquoto ed edito perché forse per inserire una roba del genere devi acquisirne la licenza, perché presumo sia brevettata, sia la goal line sia il Var. Però va beh ci hai campato gli anni d'oro con i nomi fasulli pure dei giocatori, inserisci i replay della goal line e la chiami tipo "smart ball replay" e inserisci sti benedetti replay goal no goal. Stessa roba per il Var gli cambi nome ed è fatta, anche se comunque è un pò presto per parlarne visto che in tutti i campionati in cui c'era quest'anno era sperimentale proprio in vista del mondiale. Pensavo anche ad un paio di cose che la EA sport invece ha detto più volte di non poter inserire nel proprio videogioco, tipo simulazioni o esultanze togliendosi la maglia, perche essendo FIFA legata proprio alla FIFA non supporta certi elementi "antisportivi"o comunque vietati dal regolamento. Entrambe cose presenti in pes ma sfruttate per niente, con le simulazioni risolveresti gran parte del problema dei falli, dai l'opportunità di schiacciare un tasto non appena c'è un contrasto per andare a terra e poi l'arbitro valuta di conseguenza, fischiando a volte ma non dando sempre l'ammonizione quando non fischia, non come ora che c'è da schiacciare tutti i dorsali più altra roba per guadagnarsi sempre e comunque l'ammonizione. Stessa cosa per le esultanze, se posso far togliere la maglietta solo a neymar che senso ha?già in Madden c'è la controparte del Var del football. Sono certo che non appena lo introdurrà qualche altro campionato (tipo la premier) lo stesso anno o al massimo quello successivo lo vedremo pure su fifa il Var. Su pes ahimè la vedo grigia viste le tempistiche di adattarsi a qualunque cosa di contorno. Ora, presumo che per esempio una roba come la line technology non sia esclusiva fifa, ma su pes nemmeno l'ombra, e si tratterebbe di inserire un replay con la palla che varca o meno la linea di porta. Figurarsi per robe un pelo più complicate come il var
Giusto.. Colpa della modernità.Tornando ad una mia battaglia personale contro gli stadi moderni.... Tutti maledettamente uguali ... (I mondiali sembra che si giocano tutti nello stesso stadio tolte 1/2 eccezioni)...
Quanto vorrei 1/2 di questi stadi
Realisticamente tra questi l unico che ha una minima speranza è quello del BRAGA. .
Io farei una petizone per far togliere i falli da fifa, sono antisportivi!! XDAutoquoto ed edito perché forse per inserire una roba del genere devi acquisirne la licenza, perché presumo sia brevettata, sia la goal line sia il Var. Però va beh ci hai campato gli anni d'oro con i nomi fasulli pure dei giocatori, inserisci i replay della goal line e la chiami tipo "smart ball replay" e inserisci sti benedetti replay goal no goal. Stessa roba per il Var gli cambi nome ed è fatta, anche se comunque è un pò presto per parlarne visto che in tutti i campionati in cui c'era quest'anno era sperimentale proprio in vista del mondiale. Pensavo anche ad un paio di cose che la EA sport invece ha detto più volte di non poter inserire nel proprio videogioco, tipo simulazioni o esultanze togliendosi la maglia, perche essendo FIFA legata proprio alla FIFA non supporta certi elementi "antisportivi"o comunque vietati dal regolamento. Entrambe cose presenti in pes ma sfruttate per niente, con le simulazioni risolveresti gran parte del problema dei falli, dai l'opportunità di schiacciare un tasto non appena c'è un contrasto per andare a terra e poi l'arbitro valuta di conseguenza, fischiando a volte ma non dando sempre l'ammonizione quando non fischia, non come ora che c'è da schiacciare tutti i dorsali più altra roba per guadagnarsi sempre e comunque l'ammonizione. Stessa cosa per le esultanze, se posso far togliere la maglietta solo a neymar che senso ha?
vorrei qualcosa di simile anche per gli europei..Robbye Ron ha confermato che gli stadi sudamericani sono "caldi" come nella realtà. Fumogeni, bandiere, striscioni, Esultanze tifosi etc
Per quanto riguarda monitor 4k con hdr devi parlare di costi alti quasi quanto una tv se parliamo di real hdr, questo è il motivo per il quale ho preso un buon monitor di ottimo livello 4k LG ips perché per avere hdr buono o compri un oled o degli high level TV / monitor. Poi dipende sempre dalla tua disponibilità economica, il mio discorso è che non avendo la possibilità di comprare un ottimo tv con hdr ho pensato be mi compro un buon monitor 4k ips e incomincio a godere ora del 4k in più all'uscita delle nuove console già potrò sfruttarle a pieno regime con il 4k, poi quando avrò la possibilità si prenderà un bel tv con hdr vero. Per quanto riguarda la distanza può andare bene 1 metro io sto a 55 cm dal monitor che è di 27".Tornando un attimo al discorso di ieri...se prendessi la PS4 PRO con un monitorbda gaming 24/28" 4K HDR andrebbe bene (distanza 1 metro)?
si sa se anche la presentazione/cutscenes saranno diverse per ogni campionato?
Scusa ...ma hai risposto a te stesso ?Autoquoto ed edito perché forse per inserire una roba del genere devi acquisirne la licenza, perché presumo sia brevettata, sia la goal line sia il Var. Però va beh ci hai campato gli anni d'oro con i nomi fasulli pure dei giocatori, inserisci i replay della goal line e la chiami tipo "smart ball replay" e inserisci sti benedetti replay goal no goal. Stessa roba per il Var gli cambi nome ed è fatta, anche se comunque è un pò presto per parlarne visto che in tutti i campionati in cui c'era quest'anno era sperimentale proprio in vista del mondiale. Pensavo anche ad un paio di cose che la EA sport invece ha detto più volte di non poter inserire nel proprio videogioco, tipo simulazioni o esultanze togliendosi la maglia, perche essendo FIFA legata proprio alla FIFA non supporta certi elementi "antisportivi"o comunque vietati dal regolamento. Entrambe cose presenti in pes ma sfruttate per niente, con le simulazioni risolveresti gran parte del problema dei falli, dai l'opportunità di schiacciare un tasto non appena c'è un contrasto per andare a terra e poi l'arbitro valuta di conseguenza, fischiando a volte ma non dando sempre l'ammonizione quando non fischia, non come ora che c'è da schiacciare tutti i dorsali più altra roba per guadagnarsi sempre e comunque l'ammonizione. Stessa cosa per le esultanze, se posso far togliere la maglietta solo a neymar che senso ha?
Scusa ...ma hai risposto a te stesso ?![]()
lo capisco.. erano le 3 del mattino a fare la notte è dura .......qui oramai si fanno i 3 turni lavorativi .Sti giorni il forum è un po' vuoto, si sentiva solo.
![]()
Io farei una petizone per far togliere i falli da fifa, sono antisportivi!! XD
In pes già lo hanno fatto quest anno :/