PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Konami il contorno l'ha curato leggermente solo spero che in Pes 3000 mettano panchine in.movimento pubblico un po' più decente ecc .. non sono lamentele però concentrarsi solo sul gameplay sta scocciando un po'... Per carità è importante ma oltre alle esultanze animazioni ecc avrei preferito una neve anche un po' in campo ed altro citato prima.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Obs
Konami il contorno l'ha curato leggermente solo spero che in Pes 3000 mettano panchine in.movimento pubblico un po' più decente ecc .. non sono lamentele però concentrarsi solo sul gameplay sta scocciando un po'... Per carità è importante ma oltre alle esultanze animazioni ecc avrei preferito una neve anche un po' in campo ed altro citato prima.
eppure non ci vorrebbe molto ...come vedere il derby ..o tutto rossonero o tutto neroazzurro ...ma perchè ? ....ma ci vuole una tecnologia aliena ?

A volte mi trovavo dopo un cross dalle fasce a premere L1 per prendere il comando della punta in area ed andare incontro al pallone. Molti bei gol in anticipo sul difensore,a volte di testa,a volte di piede. A furia di farlo mi veniva automatico,senza pensarci,e si riusciva a rubare il tempo con gol molto realistici. Questo ne è un'esempio. Dopo il cross,L1 e vado verso il pallone.

Bello, bello e ancora bello!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma quanti rigori stanno dando a questi mondiali?!?!

P.S. Sarebbe bella anche l’animazione dell’arbitro che consulta il VAR. Sono sicuro che fifa la implementerà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online