Il My Club sembra interessante... io ho giocato tanto quello del 17, questo non mi è piaciuto sinceramente...Raga se ho capito bene il succo è stato:
“Oltre il gameplay e modalità my club rivoluzionata...per il resto non aspettatevi un cazzo”
Anche modalità modifica se ho capito bene han cambiato giusto alcune cose sulla corporatura
Volti(amo) paginaIl My Club sembra interessante... io ho giocato tanto quello del 17, questo non mi è piaciuto sinceramente...
Comunque avremo anche il volto di pato alla faccia di chi dice che la licenza AFC è inutileavete capito il gioco di parole?
No no no meglio la musichetta lo scoreboard ed il pallone.......Raga più campionati mettono meglio è per quanto mi riguarda. Già ho il tremore ai polpastrelli per quanti giovani si possono individuare nella master!!![]()
Aspetta... Qui la cosa è diversa.Se non è leggenda metropolitana che al massimo si possono avere solo due squadre della premier con licenza, arsenal liverpool e fulham, una sarebbe di troppo
Non siete male di viso...Volti(amo) pagina
Faccia(mo) buon viso a cattiva sorte
Siamo pronti a sbatterci il muso
No no no meglio la musichetta lo scoreboard ed il pallone.......
Ho taggato lui perché era l’unico editer che mi ricordavo. Non me ne vogliano gli altri
Ha detto che dopo l'e3 lo condividerannoAia, prevedo guai... come lo scorso anno quando hanno aspettato all'ultimo...
Ha detto che dopo l'e3 lo condivideranno
Sarò con teeee
Konami non devi molllareeeee
Abbiamo un sogno del cuoreeeeee
Pes torna campioneeeee
Hanno cambiato ancora il template... Non è possibile, dopo l'e3 almeno lo condividono