PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i rigori uguali allo scorso anno...non mi piacciono...sopratutto quando esultano con quella mano monca

Come faranno le due licenze ad essere annunciate al gamescom se le conferenze con le nazioni incognite sono precedenti alla gamescom?
Ottima osservazione
Cmq devono annunciarle per forza in questi giorni, perchè la GC si svolge una settimana prima del lancio, non avrebbe senso

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sistema dei rigori invariato

DfmPQM7X4AEOhBb

Estadios licenciados confirmados hasta ahora en #PES2019 :
-Camp Nou
-Anfield
-Arena Corinthians
- Maracaná
-Monumental Antonio Vespucio
-San Siro/Giuseppe Meazza
-Veltins Arena
-Allianz Parque
-Şükrü Saracoğlu
-Monumental David Arellano

Mi sa che la promozione del fulham ha fatto saltare l'arsenal...

i rigori uguali allo scorso anno...non mi piacciono...sopratutto quando esultano con quella mano monca
Invece a me i rigori di PES 2018 e quindi di PES 2019 piacciono un sacco, è molto bella la parte in cui appena tiri la telecamere zoomma sul giocatore, per me sono fatti benissimo e sono una delle migliori cose

Estadios licenciados confirmados hasta ahora en #PES2019 :
-Camp Nou
-Anfield
-Arena Corinthians
- Maracaná
-Monumental Antonio Vespucio
-San Siro/Giuseppe Meazza
-Veltins Arena
-Allianz Parque
-Şükrü Saracoğlu
-Monumental David Arellano

Mi sa che la promozione del fulham ha fatto saltare l'arsenal...
Quindi tu mi stai dicendo che abbiamo perso una squadra come l'Arsenal per il Fulham? Non ci credo...

Quindi tu mi stai dicendo che abbiamo perso una squadra come l'Arsenal per il Fulham? Non ci credo...
Se non è leggenda metropolitana che al massimo si possono avere solo due squadre della premier con licenza, arsenal liverpool e fulham, una sarebbe di troppo

Io spero (per i miei gusti) nel giapponese, del cinese non mi interessa
Ed il nipponico con kabira annesso
Io sarei felice per tutti e due... l’importante è avere una licenza in più. Sarei stato felice anche del thailandese sinceramente... comunque il prossimo anno avremo il VOLTO (e non viso ;) ) di Xavi Hernandez ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1