PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In poche parole il succo è stato:
“Oltre il gameplay e modalità my club rivoluzionata...non aspettatevi un a beata minchia”

Anche modalità modifica se ho capito bene han cambiato giusto alcune cose sulla corporatura

• Mi piace
Reazioni: GL29
Raga se ho capito bene il succo è stato:
“Oltre il gameplay e modalità my club rivoluzionata...per il resto non aspettatevi un cazzo”

Anche modalità modifica se ho capito bene han cambiato giusto alcune cose sulla corporatura
Il My Club sembra interessante... io ho giocato tanto quello del 17, questo non mi è piaciuto sinceramente...

Comunque avremo anche il volto di pato alla faccia di chi dice che la licenza AFC è inutile
avete capito il gioco di parole? :D

Il My Club sembra interessante... io ho giocato tanto quello del 17, questo non mi è piaciuto sinceramente...

Comunque avremo anche il volto di pato alla faccia di chi dice che la licenza AFC è inutile
avete capito il gioco di parole? :D
Volti(amo) pagina
Faccia(mo) buon viso a cattiva sorte
Siamo pronti a sbatterci il muso

Se non è leggenda metropolitana che al massimo si possono avere solo due squadre della premier con licenza, arsenal liverpool e fulham, una sarebbe di troppo
Aspetta... Qui la cosa è diversa.
Intanto le squadre licenziate sono due Liverpool e Arsenal e poi c'è il Fulham che è una squadra partner del gioco e che giocava in Championship.
Ora io non credo che a causa della promozione del Fulham perderemo la licenza dell'Arsenal, perché sono due cose separate (almeno credo che sia così).
E poi perdere l'Arsenal per il Fulham sarebbe una cosa indecente

Visto qualche altronspezzone di partita oggi pomeriggio. Sono contento che sembra che i passaggi siano stati rivisti un pò, meno precisi. Questo per me ultimamente è stato un punto abbastanza cruciale, passato all'assistito quasi costretto dal gioco di quest'anno e ho avuto prova tangibile che in assistito si riescono a fare dei passaggioni incredibili con la stragrande maggioranza dei giocatori. Chiaramente andrà a beneficiarne anche la cpu di questa riduzione della precisione, e magari potrò tornare al full manual

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01